aspettando il mare regia di Bakhtiar Khudojnazarov Russia, Germania, Belgio, Francia 2012

aspettando il mare (2012Film Novità

Titolo Originale: V OZIDANII MORJA

RegiaBakhtiar Khudojnazarov

InterpretiEgor Beroev, Detlev Buck, Anastasia Mikulchina

Durata: -
NazionalitàRussia, Germania, Belgio, Francia 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Bakhtiar Khudojnazarov

Trama del film Aspettando il mare

Il mare è scomparso in una tempesta di sabbia. Un villaggio muore lentamente giorno dopo giorno. Solo il marinaio Marat si oppone al destino e decide di trascinare la sua nave, ridotta a un rottame arrugginito attraverso il deserto, pur di ritrovare il mare e una ragione. Deriso dagli abitanti del villaggio costretti a tollerare un inutile aeroporto lì dove una volta si stendeva il mare sul quale barche dei pescatori s'avventuravano al calare della sera, Marat affronta un viaggio pieno di incognite pur di ritrovare una ragione di vita. Inseguito da Tamara, la sorella della moglie che lo ama perdutamente.

Voti e commenti su Aspettando il mare, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR jack_torrence  @  20/11/2012 17:15:42
Un film pretenzioso, "bello" ma con citazioni e simbolismi stucchevoli, tutti di superficie. Insomma uno specchietto per le allodole per critici e per festival.
Di notevole noia.

Vedi recensione

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me