aspettando il mare regia di Bakhtiar Khudojnazarov Russia, Germania, Belgio, Francia 2012

aspettando il mare (2012Film Novità

Titolo Originale: V OZIDANII MORJA

RegiaBakhtiar Khudojnazarov

InterpretiEgor Beroev, Detlev Buck, Anastasia Mikulchina

Durata: -
NazionalitàRussia, Germania, Belgio, Francia 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Bakhtiar Khudojnazarov

Trama del film Aspettando il mare

Il mare Ŕ scomparso in una tempesta di sabbia. Un villaggio muore lentamente giorno dopo giorno. Solo il marinaio Marat si oppone al destino e decide di trascinare la sua nave, ridotta a un rottame arrugginito attraverso il deserto, pur di ritrovare il mare e una ragione. Deriso dagli abitanti del villaggio costretti a tollerare un inutile aeroporto lý dove una volta si stendeva il mare sul quale barche dei pescatori s'avventuravano al calare della sera, Marat affronta un viaggio pieno di incognite pur di ritrovare una ragione di vita. Inseguito da Tamara, la sorella della moglie che lo ama perdutamente.

Voti e commenti su Aspettando il mare, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR jack_torrence  @  20/11/2012 17:15:42
Un film pretenzioso, "bello" ma con citazioni e simbolismi stucchevoli, tutti di superficie. Insomma uno specchietto per le allodole per critici e per festival.
Di notevole noia.

Vedi recensione

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead