aspettando il mare regia di Bakhtiar Khudojnazarov Russia, Germania, Belgio, Francia 2012

aspettando il mare (2012Film Novità

Titolo Originale: V OZIDANII MORJA

RegiaBakhtiar Khudojnazarov

InterpretiEgor Beroev, Detlev Buck, Anastasia Mikulchina

Durata: -
NazionalitàRussia, Germania, Belgio, Francia 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Bakhtiar Khudojnazarov

Trama del film Aspettando il mare

Il mare è scomparso in una tempesta di sabbia. Un villaggio muore lentamente giorno dopo giorno. Solo il marinaio Marat si oppone al destino e decide di trascinare la sua nave, ridotta a un rottame arrugginito attraverso il deserto, pur di ritrovare il mare e una ragione. Deriso dagli abitanti del villaggio costretti a tollerare un inutile aeroporto lì dove una volta si stendeva il mare sul quale barche dei pescatori s'avventuravano al calare della sera, Marat affronta un viaggio pieno di incognite pur di ritrovare una ragione di vita. Inseguito da Tamara, la sorella della moglie che lo ama perdutamente.

Voti e commenti su Aspettando il mare, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR jack_torrence  @  20/11/2012 17:15:42
Un film pretenzioso, "bello" ma con citazioni e simbolismi stucchevoli, tutti di superficie. Insomma uno specchietto per le allodole per critici e per festival.
Di notevole noia.

Vedi recensione