assalto alla diligenza - la vera storia di texas jack regia di Terry Miles Canada 2016

assalto alla diligenza - la vera storia di texas jack (2016)

locandina del film ASSALTO ALLA DILIGENZA - LA VERA STORIA DI TEXAS JACK

Titolo Originale: STAGECOACH: THE TEXAS JACK STORY

RegiaTerry Miles

InterpretiTrace Adkins, Kim Coates, Judd Nelson, Michelle Harrison, Helena Marie

NazionalitàCanada 2016
Generewestern
Al cinema nel Novembre 2016

•  Altri film di Terry Miles

Trama del film Assalto alla diligenza - la vera storia di texas jack

L'ex pistolero Nathaniel Reed si è ritirato a una più tranquilla vita da allevatore nel suo ranch. La sua esistenza scorre serena fino a quando Calhoun, un uomo del suo passato che è diventato nel frattempo un militare, non si presenta esigendo vendetta.

Voti e commenti su Assalto alla diligenza - la vera storia di texas jack, 1 opinioni inserite

topsecret  @  25/10/2018 13:52:51
Il finale è una vera pocheria e riassume tutto l'andamento e la realizzazione di questo western mediocre, con scene imbastite in maniera poco credibile, personaggi stereotipati e un po' sopra le righe.
Si ha la sensazione di assistere a un film a basso budget, povero di idee e con un cast abbastanza tiepido che si salva grazie alla performance di pochi, ma che, complessivamente, non ha granchè da dire o da proporre.