astral regia di Chris Mul Gran Bretagna 2018

astral (2018)

locandina del film ASTRAL

Titolo Originale: ASTRAL

RegiaChris Mul

InterpretiFrank Dillane, Catherine Steadman, Vanessa Grasse, Darwin Shaw, Damson Idris

NazionalitàGran Bretagna 2018
Generefantascienza
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Chris Mul

Trama del film Astral

Studente di metafisica, Alex scopre la pratica della proiezione astrale e la possibilitÓ di viaggiare in una dimensione diversa dalla nostra. Ancora alle prese con il dolore per la prematura scomparsa della madre quando era bambino, Alex decide allora di usare la proiezione astrale per tentare di entrare in contatto con lei. Mentre i suoi esperimenti aumentano di giorno in giorno, Alex inizia a isolarsi da tutti coloro che si prendono cura di lui, andando incontro a un continuo deterioramento delle sue condizioni mentali.

Voti e commenti su Astral, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/03/2019 21:09:04
Filmetto insignificante, praticamente in stallo per buona metà e che strizza l'occhio a Linea mortale come intelaiatura della storiae Paranormal Activity. irritante la recitazione del protagonista, piena di mossettine e moine, peggio di un Johnny Depp in fase calante. Poca tensione, storia mediocre ed un finale dove si ritorna sempre alla solita menata delle possessioni.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bell
go home - a casa loro
il campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoro
il museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzo
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta
ma cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercing
quello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internet