astral regia di Chris Mul Gran Bretagna 2018

astral (2018)

locandina del film ASTRAL

Titolo Originale: ASTRAL

RegiaChris Mul

InterpretiFrank Dillane, Catherine Steadman, Vanessa Grasse, Darwin Shaw, Damson Idris

NazionalitàGran Bretagna 2018
Generefantascienza
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Chris Mul

Trama del film Astral

Studente di metafisica, Alex scopre la pratica della proiezione astrale e la possibilitÓ di viaggiare in una dimensione diversa dalla nostra. Ancora alle prese con il dolore per la prematura scomparsa della madre quando era bambino, Alex decide allora di usare la proiezione astrale per tentare di entrare in contatto con lei. Mentre i suoi esperimenti aumentano di giorno in giorno, Alex inizia a isolarsi da tutti coloro che si prendono cura di lui, andando incontro a un continuo deterioramento delle sue condizioni mentali.

Voti e commenti su Astral, 2 opinioni inserite

topsecret  @  30/05/2019 15:21:04
Si usa l'espediente del viaggio extracorporeo, o astrale che dir si voglia, ma si finisce con il presentare la solita solfa su spiritismo, possessione ed esoterismo che nulla aggiunge di nuovo al panorama di genere.
A fronte della poca originalità, si intravedono anche sprazzi di PARANORMAL ACTIVITY in controluce, la storia procede abbastanza linearmente, interessando e coinvolgendo quanto basta, purtroppo il finale denota poca sostanza e sembra piuttosto sbrigativo, non riuscendo a far appassionare lo spettatore che si aspetta qualcosa di più corposo della solita minestrina di clichè.
Recitazione ordinaria, regia senza grandi acuti ed effetti grafici poco entusiasmanti, per una visione assolutamente non imprescindibile ma priva di grossi fastidi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/03/2019 21:09:04
Filmetto insignificante, praticamente in stallo per buona metà e che strizza l'occhio a Linea mortale come intelaiatura della storiae Paranormal Activity. irritante la recitazione del protagonista, piena di mossettine e moine, peggio di un Johnny Depp in fase calante. Poca tensione, storia mediocre ed un finale dove si ritorna sempre alla solita menata delle possessioni.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere