a-team regia di Joe Carnahan USA 2010

a-team (2010)

locandina del film A-TEAM

Titolo Originale: THE A-TEAM

RegiaJoe Carnahan

InterpretiBradley Cooper, Liam Neeson, Jessica Biel, Sharlto Copley, Patrick Wilson, Omari Hardwick, Gerald McRaney, Brian Bloom, Maury Sterling, C. Ernst Harth

Durata: -
NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Giugno 2010

•  Altri film di Joe Carnahan

Trama del film A-team

Versione cinematografica del celebre telefilm creato da Stephen J. Cannell. Nelle intenzioni del regista Joe Carnahan e dei fratelli Scott (produttori), si vorrebbe trasformare lĺA-Team da un gruppo di mercenari reduci del Vietnam in un gruppo diů mercenari reduci della pi¨ recente Guerra del Golfo.

A-TEAM

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked