a-team regia di Joe Carnahan USA 2010

a-team (2010)

locandina del film A-TEAM

Titolo Originale: THE A-TEAM

RegiaJoe Carnahan

InterpretiBradley Cooper, Liam Neeson, Jessica Biel, Sharlto Copley, Patrick Wilson, Omari Hardwick, Gerald McRaney, Brian Bloom, Maury Sterling, C. Ernst Harth

Durata: -
NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Giugno 2010

•  Altri film di Joe Carnahan

Trama del film A-team

Versione cinematografica del celebre telefilm creato da Stephen J. Cannell. Nelle intenzioni del regista Joe Carnahan e dei fratelli Scott (produttori), si vorrebbe trasformare lĺA-Team da un gruppo di mercenari reduci del Vietnam in un gruppo diů mercenari reduci della pi¨ recente Guerra del Golfo.

Voti e commenti su A-team, 113 opinioni inserite

Buba Smith  @  06/11/2010 18:50:33

Un pò una boiata... Americanata assurda, e banale.

Uguale ad altre centinaia di boiate... Senza contare le scene assurde.

Ultima risposta 07/11/2010 15.16.57
Mino e Mina  @  19/07/2010 15:03:18
Premetto che A-Team non mi è mai piaciuto....e sto film ancora meno.
Filmetto tutto azione e niente di piu...scarso.

Ultima risposta 05/09/2010 12.01.38
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  10/07/2010 14:47:48
Hollywood, come rovinare sempre tutto: Missione compiuta.

Ultima risposta 12/05/2011 16.03.16
faluggi  @  27/06/2010 06:04:00
Ma perchè se ne escono sempre con queste cacate di remake mo??? Sta diventando una mania...ebbasta!

Ultima risposta 28/06/2010 00.40.36
derkonig  @  23/06/2010 09:29:38
trama avvincente.
Personaggi caratterizzati male e poco nella parte
e poi basta con le scene d'azione tipo supereroi!!!!!! rovinano tutto il film che altrimenti non sarebbe stato male.
Il tizio che salta al volo sul camion da una moto in scivolata.....dai per favore. non è che azione significhi fantascienza.

Ultima risposta 23/06/2010 18.43.04

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991913 commenti su 41971 film