a time for dancing regia di Peter Gilbert USA 2000

a time for dancing (2000)

locandina del film A TIME FOR DANCING

Titolo Originale: A TIME FOR DANCING

RegiaPeter Gilbert

InterpretiLarisa Oleynik, Shiri Appleby, Peter Coyote

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nel Settembre 2002

•  Altri film di Peter Gilbert

Trama del film A time for dancing

Sam e Jules sono migliori amiche da quando hanno sei anni, o almeno cosý credono. Ma stanno per imparare che ci sono molte cose da scoprire, sia della propria personalitÓ, sia l'una dell'altra. Una crisi insegnerÓ loro che esiste un tempo per amare, un tempo per vivere e un tempo per ballare.

Voti e commenti su A time for dancing, 360 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  25/12/2008 17:08:20
Una storia bellissima anche se molto triste.Un film ke fa riflettere su tante cose...sul senso della vita,su quanto siano importanti i propri sogni e quanto sia bello avere un amico accanto nei momenti più difficili.L'ultima parte è decisamente la più bella e toccante del film.

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)