a town has turned to dust regia di Rob Nilsson USA 1998

a town has turned to dust (1998)

locandina del film A TOWN HAS TURNED TO DUST

Titolo Originale: A TOWN HAS TURNED TO DUST

RegiaRob Nilsson

InterpretiStephen Lang, Ron Perlman, Gabriel Olds, Judy Collins, Barbara Jane Reams, Maxx Payne, Frankie Avina, Zahn McClarnon, Scott Wilkinson, Jim Christian, Mike Holona, Neblis Francois

NazionalitàUSA 1998
Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 1998

•  Altri film di Rob Nilsson

Trama del film A town has turned to dust

A TOWN HAS TURNED TO DUST

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991071 commenti su 41911 film