atto di forza regia di Paul Verhoeven USA 1990

atto di forza (1990)

locandina del film ATTO DI FORZA

Titolo Originale: TOTAL RECALL

RegiaPaul Verhoeven

InterpretiArnold Schwarzenegger, Rachel Ticotin, Sharon Stone, Ronny Cox, Michael Ironside, Marshall Bell, Mel Johnson Jr., Michael Champion, Roy Brocksmith, Ray Baker, Rosemary Dunsmore

NazionalitàUSA 1990
Generefantascienza
Tratto dal libro "Ricordiamo per voi" di Philip K. Dick
Al cinema nell'Agosto 1990

•  Altri film di Paul Verhoeven

Trama del film Atto di forza

2084. L'operaio Doug Quaid, si rivolge alla Recall, agenzia specializzata in "turismo mentale", per una vacanza su Marte. ScoprirÓ di essere giÓ stato su Marte, come agente segreto al servizio del dittatore locale. Decide allora di tornare sul pianeta per dare una mano ai ribelli a combattere contro il tiranno.

Migliori effetti speciali (speciale)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Migliori effetti speciali (speciale)

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
ATTO DI FORZA

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!