auguri per la tua morte regia di Christopher Landon Usa 2017

auguri per la tua morte (2017)

locandina del film AUGURI PER LA TUA MORTE

Titolo Originale: HAPPY DEATH DAY

RegiaChristopher Landon

InterpretiJessica Rothe, Israel Broussard, Ruby Modine, Rachel Matthews, Charles Aitken

NazionalitàUsa 2017
Generehorror
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Christopher Landon

Trama del film Auguri per la tua morte

Una studentessa del college rivive in continuazione il giorno del suo omicidio, dai momenti del tutto ordinari che avevano scandito l'inizio della giornata alla sua terrificante conclusione, fino a scoprire l'identità del suo assassino.

Film collegati a AUGURI PER LA TUA MORTE

•  ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE, 2019

Voti e commenti su Auguri per la tua morte, 58 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

mark0  @  01/02/2024 18:55:49
Simpaticissimo, divertente e soprattutto NON scontato.
Il finale è stata una vera sorpresa, non me lo aspettavo!

Lucio 1982  @  05/07/2023 09:33:26
Filmetto per teenager che intrattiene e non annoia più di tanto
Forse lo avevo già recensito ...ma avendolo guardato ieri sera per bene ,rifaccio la recensione....
Film thriller più che horror che alterna momenti buoni a qualche momento di lentezza,pochi per fortuna...
Storia scopiazzata e riproposta un chiave horror dal regista ...
Buona appunto la regia e brava la protagonista,prova molto convincente!!!
Alcune cose nn le ho capite fino in fondo,qualche punto di domanda rimane .....
Per il resto intrattiene io pubblico con una storia un po' melensa ma fatta bene
In conclusione voto positivo .....finale più che sufficiente....
Voto 6+

pak7  @  12/01/2022 19:03:42
Divertente, ben girato e ben scritto. Promosso.

DarkRareMirko  @  07/12/2021 23:35:44
Discreta e divertente versione teen horror di Ricomincio da capo, pure citato nei dialoghi finali; brava e sexy la Rothe, abbastanza inquietanti e riusciti certi momenti col killer (quasi assente nel sequel, invece), come quello dell'inseguimento in auto.

Tecnicamente non male, ben montato, pieno di brio, basato su una trovata ripetitiva ma efficace.

il già citato killer è una variante (termine infelice, oggigiorno) del babyface di The Hills run red e di Manhunt.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  02/11/2021 21:21:03
Carino, film gradevole e originale. Brava la protagonista che tiene a galla il film da sola. Piu che sufficiente
6 1/2

Crystal_89  @  13/04/2021 10:57:07
Teen horror patinato, a metà fra "Scream" e "Ricomincio da capo".
Leggero (sia in senso positivo che in quello negativo), scorrevole e piacevole da vedere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  29/01/2021 22:34:06
Ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, pensavo di dargli un voto molto più basso.
ll film prende più di uno spunto dal bellissimo "Ricomincio da capo" omaggiandolo strutturalmente, implicitamente e talvolta palesemente.
L'idea di ambientare un film in uno spazio tempo che è una sorta di disco rotto non è certo una novità ed era stata ripresa in passato più di una volta.
In "Auguri per la tua morte" tutto è raccontato con un linguaggio giovane e talvolta volgarotto ma caratterizzato da grande autoironia
Un horror mischiato di generi e citazioni, i sentimenti trovano più luce di scena del sangue. Durante la visione, mi sono tornati in mente vecchi film "impolverati" come Schegge di Follia e soprattutto, le atmosfere di Scream.
Riguardo agli attori, Jessica Rothe ci mette del suo con una buona espressività e un physique du rôle ottimo. Israel Broussard se la cava bene nei panni del goffo e gentile Carter.
Nel cast è presente anche Ruby Modine, figlia di Matthew.
Auguri per la tua morte non è un film adatto a tutti perché necessita di accettazione incondizionata al cinema a 360° ed essere goduto per quel che è, cioè un film pienamente sufficiente, e avvincente nelle sue evoluzioni ma soprattutto divertente.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  08/01/2021 15:22:32
Sorta di remake di Ricomincio da capo in salsa Scream, con un mix di commedia & slasher gradevolissimo e molto divertente. Ottima Blumhouse, come al solito.

GreatJohn96  @  10/11/2020 23:36:52
La Blumhouse ci prova con un'altra dimostrazione di horror diverso dal solito. Stavolta sicuramente non originale in partenza, ma decisamente interessante nello svolgimento, che rende la pellicola una comedy-horror complessivamente intelligente grazie allo sfruttamento del loop temporale, genere sicuramente esasperato ormai negli anni che ultimamente sta per fortuna trovando delle buone alternative.

daaani  @  29/04/2020 00:09:29
Carino ma ha scopiazzato alla grande un altro film che è "prima di domani"

AMERICANFREE  @  11/02/2020 18:06:46
Film che intrattiene e regala alcune risate. Mezzo voto in piu' per il finale

daniele64  @  10/02/2020 15:19:51
In un classico campus americano , una disinibita universitaria ( persino più antipatica che bella ! ) si trova inspiegabilmente a rivivere sempre lo stesso giorno , quello in cui viene uccisa da un individuo mascherato ... Come tutti sanno , l' idea del loop temporale che si ripete non è più una novità da un bel pezzo ed il cinema ne ha approfittato parecchie volte . Forse il caso che si accosta di più a questo film è quello di " Edge of tomorrow " , con Tom Cruise che viene ammazzato decine di volte , sia pure in tutt' altro ambito . In questa occasione infatti siamo in un teen horror thriller , con qualche sprazzo di sana ironia a stemperare la tensione . E questo tono leggero mi aiuta molto , insieme alla breve durata , nella visione di un genere di pellicole ( quelle horror, appunto ) che solitamente mi hanno stufato . Anche i riferimenti a " Ricomincio da capo " ed a " Scream " ( con la bella maschera dell' assassino ) sono evidenti , ma la brillantezza ed il ritmo della narrazione consentono alla pellicola di divertire senza essere troppo banale . Attori ovviamente tutti giovani e non molto conosciuti , ma comunque efficaci , specialmente la protagonista , Jessica Rothe , che funziona bene in un ruolo che si evolve da antipatico a simpatico durante il film . Anche il regista e soggettista Christopher Landon è giovane e non molto noto , ma qui se la cava piuttosto bene , miscelando i toni e mantenendo alta la cadenza . Siccome mi ha divertito , voglio premiare questa pellicola con un magnanimo 7

Jokerizzo  @  09/02/2020 20:48:51
Buon intrattenimento!

antoeboli  @  30/07/2019 15:03:33
Un misto tra uno slasher classico alla scream,e una sorta di film onirico,dove il giorno di compleanno si ripete all infinito.
Diciamo che il problema maggiore è che la sceneggiatura sembra interessante ma ha molte debolezze su cui andare a scalfirla,proprio il fatto che a fine film l argomento centrale su cui si regge non viene mai spiegato,facendolo diventare più un horror con morale annessa,visto il personaggio protagonista.
Tecnicamente è un film discreto,si vede essere un b movie ma girato piuttosto bene,dove però la protagonista non è per nulla brava a recitare,ma solo mostrare le sue forme graziose.
Molto spesso mi è capitato di essere li a chiedermi se fosse un horror o un misto tra una commedia e uno slasher.

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  @  05/02/2019 08:34:34
Godibile, ripropone gli ingredienti dei teen slasher ma in maniera più sbarazzina inserendo il loop temporale come elemento soprannaturale ma di certo non originale.... tutto funziona e questo è sufficiente a regalare 90 minuti di puro intrattenimento....

Macs  @  02/02/2019 20:24:41
Sono più i pregi dei difetti e quindi mi va di premiare questo filmetto, che ha il vantaggio di non prendersi sul serio (a partire dal logo iniziale della Universal). Prende in giro gli stilemi del teen slasher, e in fondo anche se stesso. Mi piace l'approccio. Le pecche sono relative a qualche buco in una sceneggiatura non certo originale, una spruzzata di americanate qua e là, e insomma la pochezza del messaggio generale. Comunque apprezzabile lo sforzo, le musiche sono divertenti, e alla fine il film raggiunge il suo - modesto - obiettivo: intrattenere, a cervello semi-spento.

krystian  @  28/01/2019 08:00:06
Un coinvolgente thriller dai tratti umoristici, giuro che non sono riuscito a capire chi fosse l'assassino! Davvero ben assestato il colpo di scena finale!
Piacevole intrattenimento.

Strix  @  30/12/2018 23:57:27
Bello dai.

Tenendo conto che è un prodotto destinato principalmente ai teenager, la trama si sviluppa bene (anche se il plot di partenza non è originalissimo), non ci sono particolari buchi di narrazione o forzature, nè comportamenti idioti da parte dei personaggi.

Anche alla fine si hanno delle sorprese, e la recitazione degli attori non è da cani come al solito in questo genere di film.

Inoltre c'è un bel character development della protagonista e momenti di presa di coscienza abbastanza intensi.

Ma ehi, ammetto di essermi perdutamente innamorato della Rothe, quindi forse sono stato troppo buono.

Uniche pecche: poca originalità negli omicidi, e in generale poca violenza per un film che si presenta come slasher (anche se alla fine è chiaro che non è solo questo).

Ad ogni modo, una visione è consigliatissima.

Ennesimo colpo andato a segno epr la Blumhouse, che con piccoli budget riesce (quasi) sempre a produrre film che vanno dal dignitoso al piccolo capolavoro.

michael star  @  10/10/2018 12:32:14
Se non si hanno molte pretese e si accetta la premessa surreale della storia , il film si lascia guardare dall'inizio alla fine e questo è già un merito che vale la piena sufficienza.
La storia è intrigante, un misto di giallo, horror leggero, commedia grottesca e a tratti umoristica , e si vuole vedere come va a finire con discreti colpi di scena.
Come sempre in questi casi il finale è quello decisivo per la valutazione di tutto il film e qui siamo su un finale normale ma non "spiazzante", come forse si poteva inventare.
L'attrice principale per me non è bellissima però e davvero brava e con le sue facce regge tutto il peso del film.
Comunque per intendersi meglio di Wish Upon che all'inizio non mi ha preso e quindi l'ho interrotto.

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  09/10/2018 21:19:10
Carino, non la solita c****tella per i giovani. Il film tiene un buon ritmo ed ha una'idea di base molto interessante, ovvero il loop temporale. Il fatto che lei riviva lo stesso giorno fino a quando non riuscirà a scoprire chi è il serial killer...è un'idea carina.
Un asso dolente secondo me, è che la violenza sia quasi inesistente....solo in una scena si vede qualche goccia di sangue. La regia non è niente di memorabile, fa il suo, mentre mi è piaciuta molto la protagonista anche se l'hanno resa troppo t***a.
Da vedere...

statididiso  @  06/08/2018 00:52:39
Una simpatica commedia horror, che sfrutta un'idea non nuovissima, senza infamia e senza lode. Peccato soltanto che si capisce da subito l'identità del serial killer. Lei però è in gamba!

Kyo_Kusanagi  @  05/08/2018 16:31:34
come già detto in altri commenti un "Ricomincio da capo" in salsa teen-horror,cosa marcatamente palese tanto da essere anche citato durante il film. Visto senza pretese sa anche intrattenere senza annoiare e strappare qualche sorriso.Migliore sicuramente di tanti altri titoli in circolazione, uno sguardo lo merita sicuramente.

alex94  @  22/07/2018 14:37:38
"Un ricomincio da capo" in salsa slasher,un buffo ma tutto sommato abbastanza convincente miscuglio di generi,horror, thriller e sopratutto commedia,in grado di regalare un ora e mezza di piacevole intrattenimento.
Ovviamente come detto subito la principale ispirazione di questo film è la commedia cult con Bill Murray che viene omaggiata e citata in più occasioni,a volte in modo implicito a volte in modo veramente palese.
L'idea di ambientare la storia all'interno di uno spazio tempo che si ripete all'infinito per quanto già vista al cinema in generale è ancora abbastanza originale per quanto riguarda il campo horror,quì in oltre viene sviluppata anche bene da il regista,Christopher Landon, che riesce a fare un buon lavoro riuscendo a non annoiare lo spettatore mostrando il ripetersi (quasi) continuo degli eventi,ricorrendo anzi a degli espedienti piuttosto divertenti.
Discreta l'interpretazione del cast.
Un lavoro più che decente,forse non funzionerà sempre,però riesce ad assicurare un ora e mezza di divertimento a cervello spento,unico consiglio non aspettatevi un horror puro (anzi quì la paura latita).

horror83  @  10/07/2018 17:37:11
abbastanza carino! non annoia, l'attrice protagonista è brava a passare da snob a ragazza dolce, il killer è stato una sorpresa, ed è un film che mescola tanti generi, dall'horror, alla commedia, al comico. Si lascia guardare, anche se quando ci sono i continui risvegli dopo la morte dopo un po' stanca.

Mattealus  @  01/07/2018 10:54:36
Più che discreto questa commedia-slasher, da gustare in una serata tranquilla con una pizza (preso la margherita) e un'appiccicosa coca-cola ghiacciata.
Che dire, me lo sono davvero gustato, scorre senza annoiare per tutta la durata. Azzeccata la scelta di non farne un film che si prende sul serio, altrimenti avrei assistito all'ennesimo horror stracciaballe.

KINGLIZARD  @  09/04/2018 12:02:02
Un 6 per l'intrattenimento soprattutto nella parte iniziale..poi va molto alla deriva..sia demenzialmente che sotto l'aspetto della sceneggiatura che fa decisamente acqua da molte parti..il pubblico a cui è indirizzato questa pellicola e sicuramente "teen-ageriale" in ogni caso non è un horror slasher fastidioso..siamo sul genere Scream e giù di li..ripeto gli do 6 perchè il mio voto complessivo fa sempre riferimento al lato puramente intrattenitivo delle pellicole , ma se devo valutarlo sotto l'aspetto artistico il mio voto è decisamente 4

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/04/2018 20:43:46
Può sembrare un connubio strano però se ci si pensa un attimo il canovaccio di Ricomincio da capo si posa benissimo con lo slasher, perché non fa altro che replicare all'infinito il medesimo meccanismo di base. In Happy death day si palesa persino l'inutilità nella variazione della parte finale della giornata. Pur cambiandola, la costante, cioé il killer, ha sempre la meglio, come dimostrazione di un meccanismo di base apparentemente imbattibile in cui la final girl ha sempre la peggio. O quasi sempre.
Questo film non è certo un capolavoro ma qualche buona freccia al suo arco la possiede e la sfrutta a dovere. In primo luogo ha una protagonista azzeccata: la Rothe ha il piglio giusto sia quando inizialmente è la classica principessa sul pisello, fino alla sua completa maturazione quando il reiterarsi del meccanismo la pone nell'esigenza di indagare anche su stessa. Il film non manca nemmeno di una certa ironia che in qualche modo stempera la tensione, non negando nemmeno qualche sana risata. Un film che mi è piaciuto nel suo complesso perchè intrattiene e diverte anche senza essere originale.

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  21/03/2018 08:11:03
Veramente più che un horror è una commedia. Come commedia nera è riuscitissima, cattiva il punto giusto con una brava interprete e molte situazioni sono veramente divertenti. Come horror invece mi sa che hanno sbagliato qualcosa. Comunque si lascia vedere bene e il personaggio principale è ******* il punto giusto. Bello

BlueBlaster  @  05/03/2018 17:38:44
Avrei sperato meglio...sentendone parlare pareva uno slasher abbastanza diverso dal solito ed invece sto discorso del loop temporale appassiona per la prima mezzora e poi la sceneggiatura crolla nel già visto senza contare il patetismo di certe situazioni.
Ci sono tante cose fuori luogo, una certa confusione in fase di scrittura, interpretazioni opinabili, colonna sonora da schifo etc...
Non è brutto perché si lascia seguire sino alla fine avendo degli spunti interessanti e qualche buona sequenza ma non è proprio nulla che valga ricordare.

maxi82  @  27/02/2018 13:04:05
un thriller più che horror dove finalmente la cosa più importante è la trama è la motivazione x quello che sta accadendo anziché fare a gara per chi squarta meglio...tutto sommato si lascia vedere con un buon coinvolgimento e senza la solita ironia e stupidità che militano spesso in questo genere

jason13  @  26/02/2018 19:21:21
Eh...difficile dire se mi sia piaciuto o meno...diciamo che si lascia vedere ma e' davvero peccato che durante il film c'e' un sale e scendi di gradimento, le parti "comiche" sono assolutamente fuori luogo. Peccato.

Wolverine86  @  17/01/2018 09:00:24
Letta la trama ero partito prevenuto, aspettandomi la solita porcata da "teen movie", invece si è rivelato più di questo.
Buon thriller che non smette mai di perdere interesse, anche se la dinamica di fondo è stranota sono riusciti ad usarla in modo soddisfacente.

CyberDave  @  15/01/2018 10:26:22
Teen movie carino che regala qualche spunto interessante.
La storia si rivela interessante fin da subito, ogni volta che la ragazza rivive il giorno del suo compleanno ha sempre qualche nuovo spunto per capire cosa stia succedendo, il finale è sicuramente gestito bene e sistema tutta la vicenda.
Un film interessante da guardare senza troppi pensieri.

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  07/01/2018 18:47:00
Film che non definirei horror, che sulla falsa riga di milioni di film già visti regala 1h e mezza di svago.
A tratti lo definirei commedia sentimentale USA.

Attila 2  @  05/01/2018 13:33:32
L'argomento del rivivere sempre lo stesso giorno finche' non si scopre cosa bisogna fare per riprendere a far scorrere il tempo e' gia' stato trattato in moltissimi film.Dalla commedia,al film d'amore e qui a quello horror.Il problema di questo genere cinematografico e' che per far rivivere lo stesso giorno alla protagonista,anche lo spettatore rivede sempre le stesse scene e,molte volte,diventa noioso.In questo caso la cosa e' un po' diversa perche' dopo le prime due volte,la protagonista cambia le situazioni e quindi non risulta noioso.Pur essendo "concettualmente" sbagliato,perche' se lei rivive sempre lo stesso giorno,anche gli altri lo rivivono,visto che interagiscono con lei,e se invece continuassero la loro vita ci sarebbero due persone,una che rivive il giorno insieme alla protagonista e l'altra che va avanti quindi avrebbe il dono dell'ubiquita',levando questo e' un buon thriller,perche' si arriva gradualmente a capire coe vanno realmente le cose e il colpo di scena finale e' davvero "centrato".L'unica cosa e' che uccidendo la protagonista ogni giorno ed essendo genere horror,il regista poteva aproffitarne e farla morire ogni volta in maniera piu' "splatter" comunque e' un film ben fstto che anche se si e' gia' visti altri film che ytrattano quest'argomernto si puo' guardare tranquillamente perche' non ci si annoia

paolo__r  @  04/01/2018 23:43:24
Idea non nuova, sicuramente, ma qualche spunto buono.

barone_rosso  @  30/12/2017 11:12:39
Mi aspettavo un teen movie abbastanza banale (poiché la storia del giorno che si ripete è riciclatissima) ma devo dire che invece mi ha colpito positivamente, la protagonista è anche bravina, tutto sommato.

elnino  @  10/12/2017 18:58:58
Buon film, il regista de "il segnato" non delude nemmeno in questa pellicola.
Scorrevole e godibile. Buona prova degli attori principali

matt_995  @  26/11/2017 19:48:03
Adoro Scream (e derivati) ... Adoro Ricomincio da capo (ma non sarebbe stato molto più bello lasciare Il giorno della marmotta come titolo italiano?)... Quindi quale altro film, se non questo "Happy death day", potevo mai guardare qualche sera fa in cerca di un pò di svago e distrazione?
Il film tra l'altro raggiunge il suo obiettivo: mi ha distratto e mi ha portato un pò di svago (di solito guardo gli horror per svagarmi un pò, quando sono troppo sotto stress...)
C'è la comicità, ci sono battute taglienti, c'è l'orrore, c'è lo slasher (forse troppo poco slasher... mi è mancata un pò l'originalità delle morti e del modus operandi del killer), c'è una sceneggiatura abbastanza solida per il genere che permette di non annoiare con la ripetitività degli eventi (impresa non facile visto che in teoria vediamo in loop le stesse cose), c'è una stro.nzissima final girl (ma mica tanto, visto che muore sempre... si potrebbe definire la versione femminile e sensuale di Kenny di South Park) ben lontana dallo stereotipo delle final girl verginelle, introverse e moralmente giuste.
Ha di contro, come già detto, la poca originalità degli omicidi e lo scarso carisma dell'assassino (la maschera poi si era già vista molto simile in Valentine), la prevedibilità del finale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e il movente del killer veramente ridicolo.

Comunque non sarò uno di quegli utenti che fa critiche per il finale sdolcinato

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER o per la trama già vista e rivista.
Il film l'ho apprezzato e questo mi basta.

dagon  @  22/11/2017 21:34:08
L'applicazione del modello "Ricomincio da capo" al teen horror funzionicchia per un po' poi, alla lunga, tedia un po'.

Veppe96  @  22/11/2017 21:22:21
Teen-horror/thriller con una trama banale e dalle poche pretese, ma riuscitissimo.
Il film scorre piacevolmente, i protagonisti sono ben caratterizzati e sono presenti spunti di riflessione adeguati agli adolescenti a cui è principalmente rivolta la pellicola (bullismo, omosessualità, confraternite ecc.)
Mi ha ricordato tantissimo Scream Queens, la cui prima stagione è GENIALE a dir poco (ammetto di non aver visto la seconda, sommersa da critiche negative).

Anyway. Super punto a favore: si dubita un po' di tutti, ma la vera identità dell'assassino rimane ben nascosta fino alla fine, cosa fondamentale in quelle pellicole dove l'intera trama gira sul "Ma chi diamine è???". Effetto sorpresa garantito.

Giusta commistione di inquietudine, trash demenziale e teens. Promosso.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  22/11/2017 20:34:24
Una sorta di teen-horror che non scade nell'idiozia e intrattiene piacevolmente uno spettatore che non abbia troppe pretese. Come è stato detto, è una sorta di mix tra "Ricomincio da capo" e "Scream". Apprezzabile.

gemellino86  @  22/11/2017 18:27:53
Una piacevole sorpresa questo teen-thriller che intrattiene lo spettatore per tutta la durata. Non male i giovani attori. Ho gradito anche il colpo di scena finale. Consigliato.

topsecret  @  19/11/2017 14:14:10
Ennesima rivisitazione di RICOMINCIO DA CAPO, questa volta in salsa thriller.
Sprazzi di humor, qualche momento sentimentale, alcune cavolate qua e là, soprattutto nella seconda parte della storia, ritmo abbastanza fluido e cast sufficientemente capace.
Nulla di memorabile ma prodotto ludico che intrattiene efficacemente.

Wilding  @  16/11/2017 21:08:56
Pur riportando alla mente altre pellicole simili, prima fra tutte "Ricomincio da capo" (peraltro citato), il film è assai piacevole e ben confezionato. Una commedia/thriller dal buon ritmo.

VincVega  @  15/11/2017 00:47:31
"Auguri per la tua morte" è sulla falsariga di film tipo "Ricomincio da Capo" ed "Edge of Tomorrow", quindi non aspettatevi troppe sorprese, anche perchè la formula è la stessa più la svolta thriller da campus universitario. Un altro successo per la Blumhouse, produttrice di questo filmettino furbo, ma tutto sommato innocuo e divertente, concepito principalmente per le nuove generazioni.

Jumpy  @  13/11/2017 22:46:48
un po' "50 volte il primo bacio", un po' "Ricomincio da capo" in chiave teen-trhriller.
Ora, dato che ho sempre avuto un po' il debole per i teen movie... io l'ho trovato gradevole come puro intrattenimento... altri però non so :)
Dalla produzione, dalla fotografia e musiche, sembra più che altro un tv movie che un film da cinema.

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  13/11/2017 12:36:44
Divertente versione "nera" di "Ricomincio da Capo". Trama prevedibile e strampalata, ma portata avanti egregiamente con una regia funzionale e con l'effervescenza di una commedia brillante.
Favolosa Jessica Rothe sulle cui spalle grava totalmente il film.
Nuova dimostrazione della ormai consolidata capacità produttiva di Jason Blum.
Per una serata piacevole e spensierata.

Norgoth  @  12/11/2017 11:00:07
Filmettino leggero, sicuramente NON un horror, o se proprio dobbiamo stare dentro al genere, si potrebbe definire "teen horror", con un pizzico di commedia. Starebbe bene su MTV, per dire.
Niente di che, ma ha qualche momento divertente e non ci si annoia.