august underground's penance regia di Fred Vogel USA 2007

august underground's penance (2007)

locandina del film AUGUST UNDERGROUND'S PENANCE

Titolo Originale: AUGUST UNDERGROUND'S PENANCE

RegiaFred Vogel

InterpretiCristie Whiles, Fred Vogel, Shelby Vogel

NazionalitàUSA 2007
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2007

•  Altri film di Fred Vogel

Trama del film August underground's penance

Voti e commenti su August underground's penance, 12 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  29/12/2009 13:38:02
mi viene da piangere....dopo aver visto il tanto acclamato mordum ed esserne rimasto deluso, pensavo che almeno il penance avesse risollevato il mio morale e la mia sete di oltraggio....e invece...tonfo CLAMOROSO.
Non ho visto il primo au's ( e a sto punto non mi conviene neanke farlo ) ma penso di poter dire con certezza che penance sia il peggiore della trilogia....come gran finale della serie uno si aspetterebbe chi sa quali violenze esagerate e invece vogel ( forse aveva speso tutte le idee malate nel mordum ) è a corto di idee e per allungare il film ( che se avesse dovuto vivere solo delle scene gore sarebbe durato si e no 4 minuti ) con interminabili sequenze di noia INFINITA.

nella prima mezz'ora di film, ma forse anche di piu, non succede praticamente nulla....i primi 10 minuti sono da crisi epilettica con quella telecamera traballante che perfino uno col parkinson sarebbe riuscito a tenere piu ferma, la Whiles senza piercing e cn quel faccino da angioletto non sembra neanke lontana parente della sadica pervetita ammirata nel mordum...a tratti ho perfino pensato ke l attrice non fosse neanke lei...E POI DAI..VOGEL TIRATI SU QUEI PANTALONI !! forse è stato proprio il deretano paffuto di fred la cosa + disgustosa di tutto il film.
Le martellate nella home invasion si vede lontano 1 kilometro che non toccano manco i bersagli....inoltre le scene gore seppur di pregevolissima fattura durano davvero poki minuti e sono buttate li a caso un po come se fossero dei flashback in una pseudo storia che non ha davvero nulla da raccontare e tantomeno da aggiungere ai precedenti episodi.

UNA DELUSIONE TOTALE, Si salvano solo come detto gli sfx e la qualita' dell immagine, decisamente superiore ai primi 2 capitoli ma che pero' ha il difetto di rendere il tutto meno realistico...se come me pensavate che almeno nel penance ci fosse un briciolo di trama vi state sbagliando...è il piu confusionario e inutile della trilogia e il finale è imbarazzante....la teoria di goat sul senso del film è giusta secondo me ma si doveva sviluppare meglio....

l'august perfetto sarebbe stato un misto fra il sadismo del mordum e la qualita' video del penance...magari con 1 briciolo di trama e un finale riflessivo DEGNO DI NOTA.

Ultima risposta 29/12/2009 14.22.59