autumn in new york regia di Joan Chen USA 2000

autumn in new york (2000)

locandina del film AUTUMN IN NEW YORK

Titolo Originale: AUTUMN IN NEW YORK

RegiaJoan Chen

InterpretiRichard Gere, Winona Ryder, Anthony LaPaglia, Elaine Stritch

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nel Luglio 2000

•  Altri film di Joan Chen

Trama del film Autumn in new york

Lui ha quarantotto, occhi strizzati, maglioncino girocollo e capello ben coiffato, non resiste alla conquista e non è, per definizione, "matrimoniale". Lei ne ha ventidue, parla come una dodicenne, ha una malattia probabilmente incurabile, una passione per Emily Dickinson, per le perline, le farfalle e per abiti di un kitsch vezzoso. Tra i due nasce l'amore.

Voti e commenti su Autumn in new york, 79 opinioni inserite

JohnRambo  @  05/03/2023 00:04:28
Lo vidi a suo tempo al cinema per Winona Ryder e l'ho rivisto da poco su Prime. A distanza di tempo si apprezza data l'età che si approssima a quella del protagonista, mentre all'epoca era decisamente vicina a quella di lei. Splendida come non mai, la sua bellezza evanescente e destinata a durare poco è l'elemento che porta direttamente alla bellezza della vita, e permette a lui di recuperare la sua.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  29/12/2022 02:06:52
Così e così, il secondo film della nostra Josie di Twin Peaks è poco incisivo, lascia poco o nulla.
Autumn in New York è un film romantico di fine anni 90 inizi 2000, me lo ricordavo vagamente, l'ho rivisto solo recentemente e non mi ha convinto al cento per cento.
Gli aspetti poco convincenti sono due, in primis la prima parte del film: i dialoghi sono ridicoli, la storia è molto debole, l'incontro tra i due protagonisti e quello che nasce è superficiale e viste anche le dinamiche, mi aspettavo qualcosa di più serio e meno adolescenziale. I momenti di noia, poi, sono molto profondi.
Bruttissima poi l'interpretazione degli attori: se una giovane Winona Rider riesce a salvarsi nella seconda parte, Gere è pessimo dall'inizio alla fine, irritante e insopportabile, si è sbagliato ad assegnarli un ruolo del genere, probabilmente questa è la sua peggior interpretazione. Oltre i due protagonisti, l'intero cast comunque non è stato all'altezza.
La pellicola si salva dal disastro totale innanzitutto per la seconda parte: comincia ad essere più drammatico e diventa molto più maturo, assume connotati più seri allontanandosi da quel sentimentalismo adolescenziale che l'aveva caratterizzato in tutta la prima parte. Il finale è straziante, ed è stato corretto farlo finire così.
Un altro aspetto molto importante è l'aspetto scenografico, l'ambientazione di una New York d'autunno/inverno è veramente affascinante, da cartolina, si lascia maggiormente ricordare rispetto al resto, diciamo così.
Un film romantico che aveva delle grandissime potenzialità, ma non sono state sfruttate a pieno, specialmente nella sceneggiatura.
Ricevette molte critiche negative all'epoca, e la coppia Gere-Ryder sono stati "premiati" con il Razzie Award for worst screen couple, assegnato alle peggiori coppie dell'anno cinematografico.

Mic Hey  @  03/05/2021 05:16:12
Questo film.. uno dei meno importanti di Gere è certamente modesto tecnicamente e con diverse pecche di sceneggiatura (la fase della conoscenza è velocizzata al max) ma, che volete, sono un romantico e riesce ad emozionare specialmente con la svolta drammatica.. quindi prepararsi i fazzolettini please :)

Colibry88  @  22/09/2016 23:37:28
Sinceramente non capisco la media eccessivamente bassa di questo film mentre si vedono votazzi per evidenti porcherie. Tornando ad "Autumn In New York", Richard Gere e Winona Ryder regalano entrambi un'intensa interpretazione per una storia, seppur non molto originale, ma capace di intrattenere e coinvolgere. Fotografia eccellente e recitazione ottima.

Ultima risposta 13/11/2020 15.07.00
marcogiannelli  @  22/02/2016 16:50:56
melassa orribile e da evitare, anche in una serata romantica o in famiglia

eruyomè  @  10/08/2015 14:57:14
Mah, mi rendo razionalmente conto che è una porcheria sotto quasi tutti i punti di vista. Ma, da ragazzina, (quasi) mi piaciucchiava, quindi non riesco a distruggerlo del tutto. E mi piaceva molto soprattutto la struggente colonna sonora, che sul finale mi metteva i brividi.

Comunque fosse stato scritto con più cervello, poteva venirne fuori qualcosa di meglio. E non ci fosse stato Richard Gere. Completamente inadatto, spaesato, emotivamente inespressivo, e neanche capace di creare un minimo di feeling con la Ryder, lei sì bellissima e splendente, come sempre.

Una storia d'amore, pure tragica, se scritta con meno idiozie, poteva venir fuori almeno decentemente, in quel magnifico scenario romantico che è una New York fredda e autunnale.

Ultima risposta 10/08/2015 16.55.38
bm_91  @  15/02/2014 15:11:01
Da latte alle ginocchia, penso sia ai livelli di "La Città degli angeli" (altro film che trovo insopportabilmente melenso e terribilmente inutile).

hghgg  @  14/02/2014 22:41:26
Un film bruttissimo. Una commedia romantica tremenda, stucchevole, retorica e alla continua ricerca della lacrima facile (a questo proposito, fallisce miserevolmente, io quando lei alla fine MUORE ho goduto come un matto, sono veramente belle soddisfazioni) perché si sa l'amore è più forte della morte e bla...bla...bla.... Sullo sfondo di una NY da cartolina mai così finta e posticcia Richard Gere, con dietro la regia approssimativa di Joan Chen, continua a far danni, confermandosi come l'anticristo maschile della commedia romantica. Al suo fianco però stavolta non c'è una delle solite mediocri attricette da quattro soldi, ma una da cui ci si potrebbe normalmente aspettare qualcosa di più: una sventurata Winona Ryder che non sa nemmeno dove si trova, fuori parte e fuori genere (pur essendo versatile come attrice, la commedia romantica non le si addice particolarmente) invischiata in un prodotto di infima qualità e in un periodo di crisi personale nerissima (si vedeva già in "Ragazze interrotte" film a tratti più AUTO-biografico che biografico) non si impegna per nulla e recita male come mai prima d'ora, veramente pessima. Ovviamente, psiche frantumata dell'attrice a parte, bisogna considerare che, come molti altri, anche la Ryder è una che offre ottime interpretazioni quando si trova davanti ad un prodotto convincente, una sceneggiatura di livello e un regista abile e capace. Sarà un caso che la migliore interpretazione in assoluto della carriera l'ha fatta con tal Martin Scorsese in un film che era un capolavoro di tecnica, stile, regia e sceneggiatura (e di altre cose) come "L'Età dell'innocenza" ? No, non credo. In un prodotto mediocre la Ryder diventa mediocre a sua volta, se valorizzata è una bravissima attrice.
Richard Gere invece è il sovrano degli attori mediocri, uno che è riuscito a recitare male anche diretto (gli fu imposto, l'anno successivo a Pretty Woman grrr...) da Akira Kurosawa, no dico, Akira Kurosawa, uno per cui perfino Scorsese si era prestato come attore (e con una gran prova) in "Sogni". Niente, nemmeno Kurosawa ha fatto il miracolo, resta solo una soluzione, abbattere Richard Gere al più presto.
Meglio non parlare della cosa più orrenda del film, fotografia newyorkese a parte, la sceneggiatura evidentemente caduta per errore in una cisterna di melassa...

Orripilante.

horror83  @  31/08/2013 16:16:57
questo film lo trovo così-così. La prima volta che l'ho visto mi era piaciuto, poi rivedendolo altre volte ho capito che non è questo granchè!

poi la solita storia della grande differenza d'età, di lui che non ha ancora 50 anni e ha già i capelli bianchi, ovviamente è un ricco sfondato (come in quasi tutti i film romantici made U.S.A), e un dongiovanni che non si è mai innamorato, e guarda caso si innamora di una ragazza malata!!! Lei ha 22 anni ma sembra una ragazzina di 15 anni alla prima cotta, purtroppo è malata di un brutto male

Non lo so, a me non mi ha entusiasmata. Bella la canzone nei titoli di coda.

MonkeyIsland  @  21/06/2013 16:33:17
Mi ero scordato di commentare questo capolavoro della bruttura!
Dispiace bocciare la brava Ryder ma questo film è un misto tra la mielosità della cita degli angeli con Cage e la sciatteria delle commedie amorose italiane attuali.
Di una noia devastante, Gere che come attore ha sempre fatto pietà qui tocca il fondo è pure svogliato, in bilico tra l'addormentato e lo stato comatoso.
Dialoghi che paiono usciti da qualche libro di Moccia, questo filmaccio insieme a Gigli e robaccia del genere non è buono nemmeno se visto con la propria ragazza .

Romi  @  07/02/2012 11:50:04
E' un film scontato, peccato perchè poteva rendere di più se fosse stato girato in modo meno adolescenziale e patetico.

marimito  @  09/12/2011 20:40:55
Una retorica storia per romanticoni, senza note degne di merito.. Però lei bellissima..

gemellino86  @  24/11/2011 16:25:17
Patetico e insulso film sentimentale con una sdolcinata coppia di attori. Melassa a piene mani. A tratti anche stucchevole. Si vede proprio che è diretto da una donna.

kako  @  02/09/2011 14:48:10
non mi ha convinto per niente, scontato, resta immerso nella miriade di film sentimentali che ci sono in giro.. Mi dispiace per Winona che adoro come attrice

BeeMiller  @  08/07/2010 11:16:47
Un film davvero toccante che si rende drammatico quanto il dramma dell'assunto e della trama richiedono. Pochi film riescono a ritrarre l'amore nel suo lato affliggente. Un Richard Gere impeccabile, come in tutti i suoi film del genere.

edmond90  @  01/03/2010 21:04:54
Ero quasi riuscito a dimenticarlo.Ma come si fa a produrre una roba del genere?ma prima di montarli e distribuirli li riguardano sti obbrobri?Per guardarlo tutto mi ci sono volute tre flebo di insulina

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  01/03/2010 20:55:56
Non so tra questo, Sissi o Dirty Dancing cosa potrei scegliere. Film che provoca dolori fisici dovuti a coliche e travasi di bile che si sviluppano alla sua visione.
Orribile film in salsa agrodolce che cerca di cavare una lacrime all'incauto spettatore.
Patetico.

fabrix  @  28/01/2010 22:23:15
NON MERITA DI ESSERE TRITURATO CON LE CARTACCIE INUTILIZZATE.
PRIMA E DOPO QUESTO FILM , CI SONO STATI MOLTI MA MOLTI ALTRI FILM BEN PIù SCADENTI ED INGUARDABILI. QUINDI NON ESAGERIAMOOOO!!

bulldog  @  04/01/2010 11:01:50
Bhè è stato già detto tutto da chi mi ha preceduto.

Imbarazzante e ai limiti del sopportabile.
Storiella retorica creata ad Hoc.
Il nasone Gere penosissimo.

fantasydreams  @  04/01/2010 10:51:41
Questo film lo rivedrei 1000 senza mai stancarmi storia fantastica consigliattisssimoooo

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  09/11/2009 14:35:07
Sbobba smielata che si fa presto a capire dove voglia andare a parare. A tratti davvero mostruoso e retorico. Gere e Ryder mal assortiti e senza feeling. Per spettatori di bocca buona.

topsecret  @  23/10/2009 17:37:43
Ascoltando i dialoghi ed osservando le fastidiose smorfie dei due protagonisti, la prima parte si trascina lentamente e stancamente in uno stillicidio di cacchiate per cui inevitabilmente sia Richard Gere che (purtroppo) Winona Ryder risultano abbastanza irritanti, tanto da provocare un forte desiderio di interrompere la visione. Resistendio e andando avanti, la storia assume contorni più drammatici ed anche i personaggi riescono ad esprimere quella intensità emotiva che non era presente all'inizio.
Personalmente credo che sia un film destinato ad uso e consumo di chi ha un animo decisamente più sensibile del mio e riesce a farsi coinvolgere da una storia d'amore tragica ma vissuta fino in fondo.
Per quanto mi riguarda, non è riuscita a fare breccia nel mio pur delicato cuore ed è per questo che la giudico non sufficiente.

vodici  @  21/10/2009 17:05:04
Buon film, con una trama drammatica che fa leva sul sentimento dell'amore! Finalone strappalacrime!

leonida94  @  21/10/2009 15:02:41
Patetica, stucchevole, retorica e ambiziosissimo cacata.
Non mi a nè commosso nè intenerito con quella sotto specie di storia d'amore.
Una ciofega con un Gere da prendere a schiaffi e una Ryder (attrice da me gradita) mongoloide.
Alla fine lascia solo una tremenda compassione per il regista e per l'ipocrisia che spesso si cela dietro queste pellicole agro-dolci-*******.
Quello che mi sta ancora più sulle palle è che ogni benedetto anno la trasmettono una, se non più, volte alla tv.

Ultima risposta 02/11/2009 11.59.19
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR pier91  @  04/10/2009 18:04:39
Stucchevole, fastidioso. Uno dei peggiori drammi sentimentali mai visti

Lory_noir  @  30/09/2009 02:54:48
Un classico che fa commuovere, recitato bene e che ha una media che non si merita.

Invia una mail all'autore del commento faxx  @  29/08/2009 10:44:37
un film noiosissimo,visto una volta qualche anno fa.Attori non in forma,si salvano solo le ambientazioni.brutto

carriebess  @  01/08/2009 20:31:11
film strappalacrime che vuole commuovere e invece è bieco e falso.

Ciaby  @  18/03/2009 21:36:15
Nonostante nutra simpatia per la regista quest'operetta è una melassa noiosissima senza capo nè coda. Lo vidi quando uscì al cinema, ad otto anni, e non lo rividi mai più. Ricordo di essermi addormentato guardandolo. Ora non me lo ricordo neanche bene

calso  @  27/01/2009 14:42:50
Mi è capitato di rivederne un pezzo l'altra sera, così ho voluto dare il mio contributo per tirar giù la media ad un film veramente brutto...già la storia fa semplicemente pietà, in più la lentezza fa sembrare il film lungo tre ore...Richard Gere in una parte banale che gli si addice, mentre Wynona si ritrova immersa in un personaggio tanto brutto quanto insignificante...insomma film da dimenticare.

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  17/01/2009 11:22:59
a me questo film piace molto! romanticissimo!!!

cmq la storia mi è piaciuta moltissimo...

winona rider mi piace molto in questo film, genuina (insomma) allegra (malgrado tutto!) spensierata, quel fare da ragazzina! bella!
merita veramente molto!!! da vedere

lampard8  @  07/01/2009 13:29:20
Lento e peggio di una martellata nelle parti basse. Consigliato a casalinghe disperate

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR faith81  @  16/12/2008 06:41:17
Oddio qussta coppia è proprio mal assortita!! Non ha funzionato, non c'è feeling tra Gere e Ryder, che continua a recitare invece di starsene a casa.... Decisamente un pessimo film sentimentale.

cinemamania  @  11/12/2008 20:17:26
Lo coppia Gere Ryder stenta a decollare e in più il film è troppo noioso, ma in fondo si lascia guardare e merita la sufficenza.

anthony  @  08/11/2008 19:25:15
Stucchevole e manfrinesco all' inverosimile!!!!
Un filmaccio inutile, blasonato e...bo?? ah sì: INUTILE!!

Voglio che diano l'oscar a Beautiful.....
...ma che non ci si azzardi mai più a sprecare delle bobine per l'INUTILITA'!
W BEAUTIFUL!...che a confronto di 'sto affare risplende come una gemma perlata

Ultima risposta 14/11/2008 22.44.03
Universegalaxy  @  12/10/2008 10:57:01
Mah...sinceramente non ho visto un film da 4.
Non è nemmeno un capolavoro....è un film da 6/7.... dove ho visto una Ryder che non avevo mai visto... ( tra l'altro non mi piace nemmeno come recita), Richard fa la sua solita parte...senza infamia e senza lode....il film mi è piaciuto,ha una trama godibile,con i suoi errori.
Molto belle le ambientazioni.

NandoMericoni  @  23/02/2008 18:56:06
lo vidi con la mia ragazza dell'epoca su sue pressanti richieste...OH MY GOD!

Psyko86  @  25/09/2007 14:34:17
stesso discorso di "a time for dancing". E' il genere di film che prefeisco evitare, per il genere di drammaticità... non ne serve altra....

Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  @  25/09/2007 00:11:44
Questo film è la "pellicolizzazione" della noia.

Se la dovessi definire con una parola direi appiccicoso.

Una roba da cui il miele esce a fiumi, e a me non piace il miele.

Ultima risposta 14/11/2007 15.40.00
Gruppo COLLABORATORI ULTRAVIOLENCE78  @  24/09/2007 23:43:40
OTTIMO TOCCASANA PER LA DEPRESSIONE.

SEMPLICEMENTE STUCCHEVOLE.

Invia una mail all'autore del commento click  @  24/09/2007 20:54:09
bella solo la fotografia. il resto cacca.

Invia una mail all'autore del commento nicko  @  24/09/2007 20:24:22
Alla fine mi volevo suicidare!!!!!Questo film ha avuto un'effetto da film splatter per il mio stomaco.
Che PALLEEE!!!!!!

diamanta  @  25/08/2007 16:23:51
A me è piaciuto, molto non capisco i voti cosi' bassi. E' un film molto profondo.

orazio  @  20/08/2007 16:34:03
Mi sento già magnanimo a non dare un voto inferiore...ma che brutto e pesante che è sto film!

Alex2782  @  02/07/2007 01:52:17
il 6 lo strappa ma a fatica.
un pò forzato come film che riesce a star su grazie a winona.

tarantinato88  @  21/06/2007 17:09:22
l'ho visto cn mia madre..voleva vederlo..

la prossima volta xò decido io cosa guardare..

almaglio  @  14/05/2007 12:17:35
Un'inutile perdita di tempo, non riesce a conciliare nemmeno il sonno.
Stucchevole riproposizione di storie già viste, polpettone andato a male.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  04/05/2007 17:52:36
Mamma mia...
stucchevole commedia rosa realizzata per far scattare la lacrimuccia, per sottolineare la bellezza dell'amore ecc. ecc. il film risulta più insulso del previsto, piuttosto noioso ed interpretato da una pessima Winona Ryder che rovina la propria bellezza calcando stupide espressioni da ragazzina.

Jumpy  @  30/04/2007 17:21:43
Anch'io ho una certa antipatia per i film volutamente e forzatamente strapalacrime, mi è piaciuta giusto qualche scena, ma complessivamente non mi è parso granchè

shogun  @  25/04/2007 01:40:55
Visto al cinema, fu come una randellata sulle palle!

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  05/04/2007 16:02:04
Ma come si fa a pensare una simile scemenza????
Non è romantico e non è triste, è solo vomitevole nei suoi insulsi dialoghi, nelle situazioni da soap opera e negli ammiccamenti fasulli di R. Gere.
Fastidioso

Gruppo STAFF, Moderatore priss  @  28/02/2007 15:37:34
"Lui ha quarantotto anni, occhi strizzati, maglioncino girocollo e capello ben coiffato, non resiste alla conquista e non è, per definizione "matrimoniale"

già quest'incipit dalla scheda dovrebbe dirla lunga... già perchè lui è il nasone dagli occhi a fessura che tanto piace alle signore di mezza età... Richerd Gere col suo sorrisetto che vorrebbe essere sornione e non va oltre il patetico, mentre lei è l'uccellino spaurito che risponde al nome di winona ryder.
Cosa voleva essere? il "love story" dei nostri giorni?
è una palla colossale, melensa, trita e ritrita.

brunaldo  @  09/02/2007 17:32:41
Uno di quei film che ti fanno piangere.....emozionante, ma nonostante ciò un pò scontato. L'unica sprpresa poteva arrivare con lei che si salva, invece.....
Un pò Love Story, magari in chiave moderna, ma con gli stessi stati d'animo, anche se qui troviamo una differanza d'età notevole, non ci sono matrimoni e non c'è povertà, anzi, il lusso come al solito la fa da padrone in queste mezze....americanate.....
Comunque buon film, mi è piaciuto e non l'ho trovato per niente banale, anche se oggi le più belle storie d'amore sembrano proprio queste, con i finali tristi e pieni di angoscia....che palle!

ilaria!  @  01/12/2006 11:23:37
nonostante mi sia commossa, la trama è banale ma merita la sufficienza per l'ottima interpretazione degli attori. vedere il film in lingua originale rende di più. ma quanto è bella winona in questo film?!

The Monia 84  @  26/10/2006 17:47:51
Il contenuto ha messo le corna alla confezione.
C'era tutto per reallizzare un film d'altri tempi: fotografia, l'eleganza delle immagini, l'incantevole, dolceamara New York colta nei colori della mia stagione preferita (l'autunno) e una gran cura dei particolari.

Ma la storia principale ragazzi è na roba da Harmony! Peccato per la Ryder che interpreta un personaggio talmente fastidioso da sperare che il cuore l'abbandoni subito: peccato si debba aspettare tutto un film

Du palle T_T

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  22/09/2006 18:49:06
a me i film fatti ad hoc per far scattare la lacrima fanno ******...
questo ne è un perfetto esempio.
e mi dispiace per winona rider,che secondo me è una grande caratterista.

Phelps  @  22/09/2006 17:44:44
Che skifo..............carente in tutto e per tutto

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  16/09/2006 15:18:55
Mamma mia! Che noia!
Deprimente, ritrito e banale. L'unica cosa piacevole è la vista di New York. Per il resto una storia d'amore come tante, al cinema, con un finale prevedibile fin dalle prime battute.
E quanto era ridicolo il vestito di lei alla festa!
Sconsigliato.

renee  @  16/09/2006 13:37:40
..non capisco perchè tante valutazioni negative...a mio parere è un bellissimo film ke fa riflettere tanto...winona ryder è fantastica e entra benissimo nella parte...un bel 9 sia perchè lo considero un film eccellente, tanto piu perchè non si merita una media del 4

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Silly  @  29/08/2006 13:51:51
Gli concedo il 6 x Winona -mi piace molto come donna e qui in particolare è bella e dolce- e x la vecchietta, cioè sua nonna. Richard è attraente come un carciofo. In realtà è sempre stato così, non capisco come possa piacere..... La storia è esageratamente drammatica, il finale poi..... Era ovvio che finisse così! Insomma, la drammaticità ci stava anche, x carità. Ma qualche cicca x rendere il tutto un po' meno deprimente doveva assolutamente esserci!

Ultima risposta 25/04/2012 14.47.45
clare  @  25/08/2006 01:36:25
Il genere mieloso e terribilmente tragico non mi è mai piaciuto. Il film prova a strappare lacrimoni ma non riesce neanche in questo. Non completamente da buttare comunque.

Cheeky Boy  @  24/08/2006 23:44:08
Lasciando perdere il soggetto che è da film dossier,anche la recitazione è mediocre soprattutto quella della Ryder che è fin troppo immobile per essere una malata terminale...
Del resto il film mette solo angoscia,qualche lacrima facile nel finale,un genere troppo sentimentale che gli americani non sanno fare...

AMERICANFREE  @  29/07/2006 11:14:19
nn male in giro si trova molto peggio..............guardabile bellissima Ryder

Gruppo COLLABORATORI martina74  @  07/06/2006 16:04:05
Inguardabile fino alla fine tutto d'un fiato.
Servono tre o quattro stralci per poter completare la visione.
E la sceneggiatura poteva scriverla anche il mio cane.

Però è un ottimo sonnifero.

Ultima risposta 07/06/2006 16.21.08
mory.t  @  07/06/2006 15:08:36
storia vista e rivista......

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  27/04/2006 13:24:23
Imbarazzante. E l'ho visto al cinema! Dispiace per Winona Ryder, che ormai non becca un film nemmeno se ci sbatte contro, ma di questa commediola agro/dolce tanto ambiziosa quanto inconcludente e noiosa si poteva tranquillamente fare a meno. Ed i cappellini facevano cag.are.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  26/03/2006 13:28:41
No, non ci siamo....retorica allo stato puro. Lei è bellissima e molto dolce, ma questo non basta a toccare il cuore degli spettatori. La noia regna sovrana

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  08/03/2006 15:38:37
Che media bassa! A me non è proprio dispiaciuto. Certamente non è un capolavoro ma nemmeno un film da 4. Mah...

Invia una mail all'autore del commento alyssa.90  @  07/03/2006 21:35:56
noioso .. forse è un miracolo che non mi sia suicidata

Ultima risposta 09/03/2006 14.55.44
sweetyy  @  03/03/2006 21:17:08
Forse un pò troppo lento e deprimente comunque non merita questa media.

Ch.Chaplin  @  01/02/2006 00:36:48
eh va beh è scontato e prevedibile!!!e richard gere fa skifo!xò nn m sembra il caso d dare tutti sti voti bassi!

Scarface83  @  25/10/2005 23:37:53
NNIICCKK  @  21/10/2005 20:00:05
Assolutamente vomitevole .Che film del c...o

Gruppo REDAZIONE maremare  @  02/10/2005 20:00:31
veramente patetico.
da evitare.

serenella  @  16/09/2005 10:34:51
a me i film fatti per far piangere non mi fanno né piangere né riflettere, ma solo ca... vabbè... orribile, noiosissimo, inguardabile... bleah!!

la mia opinione  @  17/08/2005 00:01:04
Niente di speciale pero' il film ti fa vivere la storia, è fatto molto bene peccato che la trama sia poi un po scontata.

zioben  @  02/08/2005 14:40:16
Yaaaaawwnnnnn ( Sbadiglio galattico )!
é passata una ora e quaranta!
Wimona! Ti decidi a morire o no?

Invia una mail all'autore del commento cartesyo  @  14/07/2005 16:20:38
Mia madre mi aveva nascosto il telecomando ,fui costretto a verderlo.
Beh,non mi sembra affatto male. Una storia d'amore vecchio che coinvelge. A rischio lacrima

KANE  @  14/07/2005 14:46:24
finalmente!!!dopo 5 anni posso vendicarmi!!!
questo film è orrendo, stomachevole, tedioso.... l'apoteosi della schifezza!!!!
la trama è tremenda:

incredibile... lo sceneggiatore di cento vetrine farebbe meglio!!
alda deusanio in confronto è sheakspeare!!!!
ma vediamo un po la prova degli attori!!!:
indecente!!!
Richard Gere offre qualcosa che forse solo noxville su Mtv riuscirebbe a sopportate senza vomitare!!!
Winona Ryder dopo le performance nei negozi di L.A. si è buttata in questo film con parecchia coca nei polmoni e parecchio alcool nelle vene... distrugge quel poco di credibilità che aveva guadagnato in altre pellicole!

il film è una strumentalizzazione della sofferenza della malattia più brutta, gretta, spiattellata senza motivo, e ostentata come unica cosa che dia senso alla trama, che si possa arrivare a vedere!!!

lo consiglio a chi crede di aver toccato il fondo, a chi insoddisfatto di ciò che è e fa medita il suicidio... se gente come questa è riuscita ad essere, regista, attore, sceneggiattore... chiunque può avere una possibilità nella vita!!
TERAPEUTICO: trovare qualcosa più brutta di se stessi... ci sarà sempre questo film che è più brutto di qualsiasi altra cosa!!

garzie a FS sono riuscito a vendicarmi.....

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora