a vendre - in vendita regia di Laetitia Masson Francia 1998

a vendre - in vendita (1998)

locandina del film A VENDRE - IN VENDITA

Titolo Originale: À VENDRE

RegiaLaetitia Masson

InterpretiChiara Mastroianni, Aurore Clément, Jean-François Stevenin, Sandrine Kiberlain, Sergio Castellitto

NazionalitàFrancia 1998
Al cinema nel Marzo 1998

•  Altri film di Laetitia Masson

Trama del film A vendre - in vendita

Davanti alla chiesa dove si dovrebbe celebrare il matrimonio di Lindien c'è tanta gente curiosa di vedere un tipo come lui convolare a nozze. Ma c'è un problema. France Robert, da promessa sposa, è scappata con una borsa contenente cinquecentomila franchi. Che cosa sa, in fondo Lindien della sua futura moglie? Praticamente nulla. L'investigatore incaricato di trovarla, Luigi Primo, dovrà accontentarsi di informazioni alquanto frammentarie: che la donna è orfana, è nata nella regione dello Champagne e ha la passione per la corsa...

A VENDRE - IN VENDITA

la gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il pop
memorie di un assassinonancy
non si scherza col fuocoodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti