avengers: age of ultron regia di Joss Whedon USA 2015

avengers: age of ultron (2015)

locandina del film AVENGERS: AGE OF ULTRON

Titolo Originale: AVENGERS: AGE OF ULTRON

RegiaJoss Whedon

InterpretiRobert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, James Spader, Elizabeth Olsen, Aaron Taylor-Johnson, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Don Cheadle, Anthony Mackie, Stellan Skarsgård, Hayley Atwell, Thomas Kretschmann, Andy Serkis, Idris Elba, Claudia Kim, Linda Cardellini, Julie Delpy, Lou Ferrigno, Josh Brolin, Henry Goodman, Nick W. Nicholson, Dominique Provost-Chalkley, Isaac Andrews, Dilyana Bouklieva, Daniel Westwood

NazionalitàUSA 2015
Genereazione
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Joss Whedon

Trama del film Avengers: age of ultron

Il governo degli Stati Uniti ha crea un nuovo robot noto come Ultron e decide che l'aiuto degli Avengers non è più necessario. Quando però Ultron si rivolta contro l'umanità e i suoi stessi creatori, per i "vendicatori" arriva il momento di fare nuovamente squadra e di affrontare la sfida più pericolosa di sempre.

Film collegati a AVENGERS: AGE OF ULTRON

•  THE AVENGERS (2012), 2012

Voti e commenti su Avengers: age of ultron, 125 opinioni inserite

hghgg  @  20/05/2017 12:25:34
Dai su, la cosa buona è che non è più brutto del primo, sono brutti uguale, così non litigano.

Ora, a me gli Avengers non sono mai piaciuti, nemmeno nei fumetti. Iron-Man mi piace nei film perché lo fa Downey Jr. Degli Avengers mi piacciono quattro personaggi, quattro in croce. Uno è Hulk e vabè. Qua ce ne sono altri due: Wanda Maximoff e Visione e sono usciti fuori dignitosamente come trasposizione cinematografica, secondo me. Questa è una delle cose buone del film. L'altra è quel momento di raccoglimento a casa di Occhio di Falco. Il resto è la mèrda più totale. Oddio anche Wanda da nemico che cuoce i cervelli di quasi tutti gli Avengers compreso quel còglione di Capitan Demente è una bella cosa.

Non so nemmeno cosa faccia più schifo. Capitan America, l'atteggiamento bimbo capriccio di Ultron, Capitan America, la love story tra la Vedova Nera e Bruce Banner, Capitan America, l'ironia scema e le gag di Thor sull'alzare il martello, Capitan America, le terrificanti pompatissime e tamarrissime scene action infinite, Capitan America, Cobie Smulders che sta qui solo perché per anni ha frequentato le persone sbagliate che poi l'hanno presentata ad altre persone sbagliate, ossia il regista di questo film. Capitan America. Ultron che solleva la città dal suolo, Capitan America, Wanda che in quattro e quattro otto insieme al fratello Quicksilver diventa buona e viene subito accettata dal gruppo a parte un paio di sputi di Banner, che capisco l'emergenza e capisco che in fondo è una brava ragazza e capisco che è càzzuta e fa bene averla dalla propria parte però dai. Capitan America. Il discorsone d'incitamento di Occhio di Falco a Wanda, che è depressa perché ha capito che ha fatto la strònza, quando in pratica la nomina nuova Avenger e lei che tutta gasata torna in scena al ralenty e comincia a combattere da Avenger e butta giù tutti i robo-ultron insieme al Falco fa càgare ma mi è piaciuta perché ho una passione per quella adorabile strega mutante della Maximoff.

Il peggio del peggio però arriva durante la scena al ralenty epico attorno al generatore con il super-combattimento ODDIO che scena terrificante. OH-MIO-DIO (cit. il dottor Cox di "Scrubs"). Ma di robe idiote e assurde anche per un cinecomics ne succedono a bizzeffe durante la battaglia a Sokovia. Poi vabè

Come in "Apocalypse" pure questo film finisce con l'addestramento delle nuove truppe. Thor va a zonzo in diolandia a preparare il crossover con i poveri Guardiani della Galassia, Tony Stark va in vacanza tanto adesso c'è sua cugina la sosia di Boy George negli X-Men che lo sostituisce. Hulk tira il due di picche alla Vedova Nera che è triste. Occhio di Falco è quello più intelligente del gruppo e se ne torna a casa con la famiglia.

E quindi alla fine la Romanov e Capitan Strònzo, i due Avengers più mezze sèghe di tutti addestrano le nuove reclute. Tra di loro, i futuri sposini ossia il mitico Visione e la redenta e futura fedelissima Avenger Wanda. Ah, a proposito, per quella storia delle menti in tilt, ecco, mi sa che durante l'addestramento a Wanda gli sputano nel caffè per almeno un mese. Oh dai, ci sta, poi amiconi eh, però ci sta.

Che film di mèrda porco Odino.