avengers: age of ultron regia di Joss Whedon USA 2015

avengers: age of ultron (2015)

locandina del film AVENGERS: AGE OF ULTRON

Titolo Originale: AVENGERS: AGE OF ULTRON

RegiaJoss Whedon

InterpretiRobert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, James Spader, Elizabeth Olsen, Aaron Taylor-Johnson, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Don Cheadle, Anthony Mackie, Stellan Skarsgård, Hayley Atwell, Thomas Kretschmann, Andy Serkis, Idris Elba, Claudia Kim, Linda Cardellini, Julie Delpy, Lou Ferrigno, Josh Brolin, Henry Goodman, Nick W. Nicholson, Dominique Provost-Chalkley, Isaac Andrews, Dilyana Bouklieva, Daniel Westwood

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Joss Whedon

Trama del film Avengers: age of ultron

Il governo degli Stati Uniti ha crea un nuovo robot noto come Ultron e decide che l'aiuto degli Avengers non è più necessario. Quando però Ultron si rivolta contro l'umanità e i suoi stessi creatori, per i "vendicatori" arriva il momento di fare nuovamente squadra e di affrontare la sfida più pericolosa di sempre.

Film collegati a AVENGERS: AGE OF ULTRON

•  THE AVENGERS (2012), 2012

Voti e commenti su Avengers: age of ultron, 120 opinioni inserite

kanon1981  @  19/05/2015 08:54:02
Ho apprezzato molto di più il primo. anche seil film non è affatto fatto male, certe cose non mi hanno convinto.
Le scene di azione le ho trovato incasinate e veramente troppe.
I nuovi personaggi molto deboli, poco caratterizzati.
Il cattivo non mi ha convinto molto. ho trovato poco convincenti le cause che lo portano a lottare contro i vendicatori.
Per quanto riguarda i Vendicatori ogni dissapore finisce a rissa...mah
Insensata anche la ninna nanna a hulk.
Azzeccata invece la scelta di dare un po più di spazio ai Vendicatori che nel primo film erano secondari(occhio di falco su tutti).