avengers grimm regia di Jeremy M. Inman Usa 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

avengers grimm (2015Film Novità

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film AVENGERS GRIMM

Titolo Originale: AVENGERS GRIMM

RegiaJeremy M. Inman

InterpretiCasper Van Dien, Rileah Vanderbilt, Milynn Sarley, Lauren Parkinson, Marah Fairclough

Durata: -
NazionalitàUsa 2015
Generefantasy
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jeremy M. Inman

Trama del film Avengers grimm

Quattro principesse uniscono le loro forze e le loro magie per fermare chi ha distrutto lo specchio magico.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,60 / 10 (5 voti)3,60Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Avengers grimm, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/02/2021 19:01:16
   3½ / 10
Un team di avengers formato dalle eroine di favole. Non sono io che mi sono fumato qualcosa di forte, ma semplicemente la preiodica bojata asylium che mi sono visto. Il bello è che si prendono talmente sul serio che già una storia ridicola come questa farebbe ridere di gusto. Dell'Asylium ho visto sicuramente di peggio. Almeno questo il tasso di risate involontarie si alza sensibilmente.

alex94  @  30/11/2020 15:55:15
   4½ / 10
Mi aspettavo il solito mockbuster osceno,come quelli a cui ormai questa arcinota casa di produzione ci ha abituato e invece sbagliavo, già, perché questa volta la Asylum tenta di realizzare,oddio non proprio un film serio ma quantomeno una pellicola dignitosa... e diciamo che ci riesce.
Siamo davanti ad una bizzarra fusione degli Avengers con il mondo delle fiabe ( che minchia c'entra Cappuccetto con le altre principesse però?), caratterizzato da un certo ritmo che non presenta rallentamenti e che si rivela in grado di assicurare un oretta e mezza d'intrattenimento a cervello spento ( se non avete nessun genere di pretese ovviamente).
Meno trash rispetto al solito,anche se vedere Lou Ferrigno pitturato fa scompisciare ( o tristezza,fate voi).
Il cast ci prova ma proprio non ci riesce a tirare fuori un interpretazione anche solo accettabile ( il migliore è Casper Van Diem,e penso di aver detto tutto).
Troppo luminosa la fotografia.
Per concludere,siamo davanti ad un film brutto ma onesto nelle sue intenzioni,non annoia e si fa più o meno seguire fino in fondo.
Per spettatori dalla bocca buona.

frankb  @  07/10/2019 17:16:47
   1 / 10
Ho voluto comunque vederlo nonostante il voto medio di 4,5.
Siete stati davvero molto buoni, questo è da meno di 1.

DankoCardi  @  01/03/2019 16:58:56
   5 / 10
Spassosissima mockbuster del Marvelliano "Avengers age of ultron" con il quale, per ovvi motivi economici, questa ennesima produzione Asylum ha in comune solo il titolo. Originale l'idea di prende le indifese fanciulle protagoniste delle favole dei fratelli Grimm e trasformarle in guerriere dotate di superpoteri in nome del femminismo e del girl-power. Biancaneve, la bella addormentata, cenerentola, Raperonzolo e cappuccetto rosso (interpretate da altrettante gnocche- e da questo punto di vista sfido chiunque a criticare la Asylum) vengono nel nostro mondo per combattere il malvagio tremotino. C'è un gigante buono e c'è anche il lupo cattivo qui interpretato da un uomo...per rendere la storia più realistica? No, per risparmiare sugli effetti speciali! Ovviamente dialoghi e situazioni sono ridotte all'osso ma l'azione c'è e la fantasia pure. Se lo si prende per quello che è riesce anche a divertire.

topsecret  @  05/05/2017 12:50:29
   4 / 10
Già leggendo la trama si ha l'idea di quanto grande possa essere la cacchiata che sta per palesarsi davanti ai nostri occhi, poi confermata dopo che la scritta "The Asylum present" fa capolino nei titoli di testa.
A parte la presenza di avvenenti signorine () nel ruolo delle principesse, con l'aggiunta di Cappuccetto Rosso che principessa non è ma da il suo contributo visivo, e quella ingombrante di un Lou Ferrigno rispolverato di verde per l'occasione, il film non ha nessuna caratteristica valida da sottolineare, scivolando via tra un scontro e l'altro senza colpo ferire.
C'è decisamente di peggio in ambito The Asylum ma, in ogni caso, AVENGERS GRIMM non merita considerazione.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

800 eroia cena con il lupoa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeamazing grace (2018)
 NEW
ancora piu' belloatlasbaphometbeckettblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red sky
 NEW
blue bayoubon joviboys (2021)candymancapitan sciabola e il diamante magicocensorcodacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocomediansdau, natashademonic (2021)
 NEW
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleextraliscio - punk da balerafalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666fellinopolisfigli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofuturahasta la vista!i croods 2 - una nuova erai profumi di madame walberg
 NEW
il cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
 NEW
il giro del mondo in 80 giorni (2021)
 NEW
il matrimonio di rosail mostro della cripta
 NEW
il ragazzo piu' bello del mondo
 NEW
il silenzio grande
 NEW
il viaggio del principein prima lineain the earthin the heights - sognando a new yorkio sono nessunoio, lui, lei e l'asinojodorowsky's dunejosepjungle cruisekatekufidla brava mogliela casa in fondo al lagola cordigliera dei sognila felicita' degli altri...la grande staffettala guerra a cubala guerra di domani (2021)la nostra storiala notte del giudizio per semprela ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlila vita che verra'l'amante russol'amore non si salet us inlucal'uomo nel buio - man in the darkmadres paralelasmalignant (2021)mandibules - due uomini e una moscamarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)monster hunterno sudden movenowhere specialocchi bluoldpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigpossession - l'appartamento del diavolopunta sacraquello che non so di tequi rido ioreflectionritorno in apnearoom 9run (2020)school of mafia
 NEW
schumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellisibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originisongbird
 NEW
spin time, che fatica la democrazia!spiral - l'eredita' di sawspirit - il ribellestate a casastorm boy - il ragazzo che sapeva volare
 NEW
supernova (2021)the book of visionthe boy behind the doorthe green knightthe ice roadthe lockdown hauntingsthe nest (2021)
 NEW
the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettente
 NEW
una relazioneuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020886 commenti su 46284 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net