avengers grimm regia di Jeremy M. Inman Usa 2015

avengers grimm (2015Film Novità

locandina del film AVENGERS GRIMM

Titolo Originale: AVENGERS GRIMM

RegiaJeremy M. Inman

InterpretiCasper Van Dien, Rileah Vanderbilt, Milynn Sarley, Lauren Parkinson, Marah Fairclough

Durata: -
NazionalitàUsa 2015
Generefantasy
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jeremy M. Inman

Trama del film Avengers grimm

Quattro principesse uniscono le loro forze e le loro magie per fermare chi ha distrutto lo specchio magico.

Voti e commenti su Avengers grimm, 1 opinioni inserite

topsecret  @  05/05/2017 12:50:29
Già leggendo la trama si ha l'idea di quanto grande possa essere la cacchiata che sta per palesarsi davanti ai nostri occhi, poi confermata dopo che la scritta "The Asylum present" fa capolino nei titoli di testa.
A parte la presenza di avvenenti signorine () nel ruolo delle principesse, con l'aggiunta di Cappuccetto Rosso che principessa non è ma da il suo contributo visivo, e quella ingombrante di un Lou Ferrigno rispolverato di verde per l'occasione, il film non ha nessuna caratteristica valida da sottolineare, scivolando via tra un scontro e l'altro senza colpo ferire.
C'è decisamente di peggio in ambito The Asylum ma, in ogni caso, AVENGERS GRIMM non merita considerazione.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead