avengers grimm regia di Jeremy M. Inman Usa 2015

avengers grimm (2015Film Novità

locandina del film AVENGERS GRIMM

Titolo Originale: AVENGERS GRIMM

RegiaJeremy M. Inman

InterpretiCasper Van Dien, Rileah Vanderbilt, Milynn Sarley, Lauren Parkinson, Marah Fairclough

Durata: -
NazionalitàUsa 2015
Generefantasy
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jeremy M. Inman

Trama del film Avengers grimm

Quattro principesse uniscono le loro forze e le loro magie per fermare chi ha distrutto lo specchio magico.

Voti e commenti su Avengers grimm, 1 opinioni inserite

topsecret  @  05/05/2017 12:50:29
Già leggendo la trama si ha l'idea di quanto grande possa essere la cacchiata che sta per palesarsi davanti ai nostri occhi, poi confermata dopo che la scritta "The Asylum present" fa capolino nei titoli di testa.
A parte la presenza di avvenenti signorine () nel ruolo delle principesse, con l'aggiunta di Cappuccetto Rosso che principessa non è ma da il suo contributo visivo, e quella ingombrante di un Lou Ferrigno rispolverato di verde per l'occasione, il film non ha nessuna caratteristica valida da sottolineare, scivolando via tra un scontro e l'altro senza colpo ferire.
C'è decisamente di peggio in ambito The Asylum ma, in ogni caso, AVENGERS GRIMM non merita considerazione.

2:22 - il destino e' gia' scritto2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2aspettando il rebaby bossbaywatch
bedeviled - non installarlabesetmentbolshoi babylonboston - caccia all'uomobugs (2017)chirurgo ribellecivilta' perduta
codice criminale (2017)codice unlockedcorniche kennedycuori puridue uomini, quattro donne e una mucca depressae se mi comprassi una sedia?east endescape roomfamiglia all'improvviso - istruzioni non incluse
fast and furious 8fortunatagirotondogold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i figli della notte (2016)i peggioriil crimine non va in pensioneil giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzo
il tuo ultimo sguardoinsospettabili sospettiio danzero'it comes at night
king arthur - il potere della spada
la guerra dei cafonila mummia (2017)la notte che mia madre ammazzo' mio padrela ragazza dei miei sognila tenerezzal'accabadoralady macbethl'amore criminalelasciami per sempre
le ardenne - oltre i confini dell'amorele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberel'uomo che non cambio' la storiamaradonapolimaria per romametro manilamexico! un cinema alla riscossamilano in the cage - the moviemiss sloanemonster trucksmy italymystic gamenailsnervenessuno ci puo' giudicare
ninna nannanocedicocco il piccolo dragonoi eravamoorecchieparigi puo' attendereparliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinnerthe habit of beauty
the latin dreamthe space between (2017)this beautiful fantastictransformers 5: l'ultimo cavalieretutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun appuntamento per la sposauna doppia verita'una gita a romauna settimana e un giornouna vita, une viewhitney (2017)wilson (2017)wonder woman (2017)