avengers grimm regia di Jeremy M. Inman Usa 2015

avengers grimm (2015Film Novità

locandina del film AVENGERS GRIMM

Titolo Originale: AVENGERS GRIMM

RegiaJeremy M. Inman

InterpretiCasper Van Dien, Rileah Vanderbilt, Milynn Sarley, Lauren Parkinson, Marah Fairclough

Durata: -
NazionalitàUsa 2015
Generefantasy
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jeremy M. Inman

Trama del film Avengers grimm

Quattro principesse uniscono le loro forze e le loro magie per fermare chi ha distrutto lo specchio magico.

Voti e commenti su Avengers grimm, 2 opinioni inserite

DankoCardi  @  01/03/2019 16:58:56
Spassosissima mockbuster del Marvelliano "Avengers age of ultron" con il quale, per ovvi motivi economici, questa ennesima produzione Asylum ha in comune solo il titolo. Originale l'idea di prende le indifese fanciulle protagoniste delle favole dei fratelli Grimm e trasformarle in guerriere dotate di superpoteri in nome del femminismo e del girl-power. Biancaneve, la bella addormentata, cenerentola, Raperonzolo e cappuccetto rosso (interpretate da altrettante gnocche- e da questo punto di vista sfido chiunque a criticare la Asylum) vengono nel nostro mondo per combattere il malvagio tremotino. C'è un gigante buono e c'è anche il lupo cattivo qui interpretato da un uomo...per rendere la storia più realistica? No, per risparmiare sugli effetti speciali! Ovviamente dialoghi e situazioni sono ridotte all'osso ma l'azione c'è e la fantasia pure. Se lo si prende per quello che è riesce anche a divertire.

topsecret  @  05/05/2017 12:50:29
Già leggendo la trama si ha l'idea di quanto grande possa essere la cacchiata che sta per palesarsi davanti ai nostri occhi, poi confermata dopo che la scritta "The Asylum present" fa capolino nei titoli di testa.
A parte la presenza di avvenenti signorine () nel ruolo delle principesse, con l'aggiunta di Cappuccetto Rosso che principessa non è ma da il suo contributo visivo, e quella ingombrante di un Lou Ferrigno rispolverato di verde per l'occasione, il film non ha nessuna caratteristica valida da sottolineare, scivolando via tra un scontro e l'altro senza colpo ferire.
C'è decisamente di peggio in ambito The Asylum ma, in ogni caso, AVENGERS GRIMM non merita considerazione.

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991033 commenti su 41911 film