avengers grimm regia di Jeremy M. Inman Usa 2015

avengers grimm (2015Film Novità

locandina del film AVENGERS GRIMM

Titolo Originale: AVENGERS GRIMM

RegiaJeremy M. Inman

InterpretiCasper Van Dien, Rileah Vanderbilt, Milynn Sarley, Lauren Parkinson, Marah Fairclough

Durata: -
NazionalitàUsa 2015
Generefantasy
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jeremy M. Inman

Trama del film Avengers grimm

Quattro principesse uniscono le loro forze e le loro magie per fermare chi ha distrutto lo specchio magico.

Voti e commenti su Avengers grimm, 1 opinioni inserite

topsecret  @  05/05/2017 12:50:29
Già leggendo la trama si ha l'idea di quanto grande possa essere la cacchiata che sta per palesarsi davanti ai nostri occhi, poi confermata dopo che la scritta "The Asylum present" fa capolino nei titoli di testa.
A parte la presenza di avvenenti signorine () nel ruolo delle principesse, con l'aggiunta di Cappuccetto Rosso che principessa non è ma da il suo contributo visivo, e quella ingombrante di un Lou Ferrigno rispolverato di verde per l'occasione, il film non ha nessuna caratteristica valida da sottolineare, scivolando via tra un scontro e l'altro senza colpo ferire.
C'è decisamente di peggio in ambito The Asylum ma, in ogni caso, AVENGERS GRIMM non merita considerazione.

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatebent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablu profondo 2blue kidsboarding school
bogside story
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggs
saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
un amore così grande