avengers grimm regia di Jeremy M. Inman Usa 2015

avengers grimm (2015Film Novità

locandina del film AVENGERS GRIMM

Titolo Originale: AVENGERS GRIMM

RegiaJeremy M. Inman

InterpretiCasper Van Dien, Rileah Vanderbilt, Milynn Sarley, Lauren Parkinson, Marah Fairclough

Durata: -
NazionalitàUsa 2015
Generefantasy
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jeremy M. Inman

Trama del film Avengers grimm

Quattro principesse uniscono le loro forze e le loro magie per fermare chi ha distrutto lo specchio magico.

Voti e commenti su Avengers grimm, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/02/2021 19:01:16
Un team di avengers formato dalle eroine di favole. Non sono io che mi sono fumato qualcosa di forte, ma semplicemente la preiodica bojata asylium che mi sono visto. Il bello è che si prendono talmente sul serio che già una storia ridicola come questa farebbe ridere di gusto. Dell'Asylium ho visto sicuramente di peggio. Almeno questo il tasso di risate involontarie si alza sensibilmente.

alex94  @  30/11/2020 15:55:15
Mi aspettavo il solito mockbuster osceno,come quelli a cui ormai questa arcinota casa di produzione ci ha abituato e invece sbagliavo, già, perché questa volta la Asylum tenta di realizzare,oddio non proprio un film serio ma quantomeno una pellicola dignitosa... e diciamo che ci riesce.
Siamo davanti ad una bizzarra fusione degli Avengers con il mondo delle fiabe ( che minchia c'entra Cappuccetto con le altre principesse però?), caratterizzato da un certo ritmo che non presenta rallentamenti e che si rivela in grado di assicurare un oretta e mezza d'intrattenimento a cervello spento ( se non avete nessun genere di pretese ovviamente).
Meno trash rispetto al solito,anche se vedere Lou Ferrigno pitturato fa scompisciare ( o tristezza,fate voi).
Il cast ci prova ma proprio non ci riesce a tirare fuori un interpretazione anche solo accettabile ( il migliore è Casper Van Diem,e penso di aver detto tutto).
Troppo luminosa la fotografia.
Per concludere,siamo davanti ad un film brutto ma onesto nelle sue intenzioni,non annoia e si fa più o meno seguire fino in fondo.
Per spettatori dalla bocca buona.

frankb  @  07/10/2019 17:16:47
Ho voluto comunque vederlo nonostante il voto medio di 4,5.
Siete stati davvero molto buoni, questo è da meno di 1.

DankoCardi  @  01/03/2019 16:58:56
Spassosissima mockbuster del Marvelliano "Avengers age of ultron" con il quale, per ovvi motivi economici, questa ennesima produzione Asylum ha in comune solo il titolo. Originale l'idea di prende le indifese fanciulle protagoniste delle favole dei fratelli Grimm e trasformarle in guerriere dotate di superpoteri in nome del femminismo e del girl-power. Biancaneve, la bella addormentata, cenerentola, Raperonzolo e cappuccetto rosso (interpretate da altrettante gnocche- e da questo punto di vista sfido chiunque a criticare la Asylum) vengono nel nostro mondo per combattere il malvagio tremotino. C'è un gigante buono e c'è anche il lupo cattivo qui interpretato da un uomo...per rendere la storia più realistica? No, per risparmiare sugli effetti speciali! Ovviamente dialoghi e situazioni sono ridotte all'osso ma l'azione c'è e la fantasia pure. Se lo si prende per quello che è riesce anche a divertire.

topsecret  @  05/05/2017 12:50:29
Già leggendo la trama si ha l'idea di quanto grande possa essere la cacchiata che sta per palesarsi davanti ai nostri occhi, poi confermata dopo che la scritta "The Asylum present" fa capolino nei titoli di testa.
A parte la presenza di avvenenti signorine () nel ruolo delle principesse, con l'aggiunta di Cappuccetto Rosso che principessa non è ma da il suo contributo visivo, e quella ingombrante di un Lou Ferrigno rispolverato di verde per l'occasione, il film non ha nessuna caratteristica valida da sottolineare, scivolando via tra un scontro e l'altro senza colpo ferire.
C'è decisamente di peggio in ambito The Asylum ma, in ogni caso, AVENGERS GRIMM non merita considerazione.

il giro del mondo in 80 giorni (2021)
il matrimonio di rosail mostro della cripta
il ragazzo piu' bello del mondo
il silenzio grande
the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettente
una relazioneuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020886 commenti su 46284 film