avengers: infinity war regia di Joe Russo, Anthony Russo USA 2018

avengers: infinity war (2018)

locandina del film AVENGERS: INFINITY WAR

Titolo Originale: AVENGERS: INFINITY WAR

RegiaJoe Russo, Anthony Russo

InterpretiRobert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Chris Pratt, Josh Brolin, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Idris Elba, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Paul Rudd, Jeremy Renner, Tessa Thompson, Danai Gurira, Letitia Wright

NazionalitàUSA 2018
Generefantascienza
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Joe Russo
•  Altri film di Anthony Russo

Trama del film Avengers: infinity war

Infinity War porta sul grande schermo la pi¨ grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War il gruppo di Vendicatori si divide, con Captain America/Steve Rogers (Chris Evans) che lascia cadere a terra il suo scudo. Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.), rimasto senza plotone alle spalle, impiega tutti i mezzi a disposizione per difendere il pianeta dall'ennesimo attacco alieno, dalle armature high tech di sua invenzione, ai finanziamenti da "miliardario playboy filantropo". Il nuovo nemico, Thanos (Josh Brolin), un potente tiranno intergalattico, Ŕ deciso a conquistare l'universo sfruttando il potere delle Gemme dell'Infinito, alcune delle quali finite nelle mani dell'avido Collezionista (Benicio del Toro) famoso cacciatore di artefatti spaziali. La minaccia imminente richiede l'intervento di tutti gli Avengers della formazione originale: Captain America, lo scienziato Bruce Banner (Mark Ruffalo) e il suo irascibile alter ego Hulk, Il dio del tuono Thor (Chris Hemsworth), la spia Vedova Nera (Scarlett Johansson), l'infallibile arciere Occhio di Falco (Jeremy Renner); al fianco dell'arrampicamuri Spider-Man (Tom Holland), dell'androide Visione (Paul Bettany) e di tutti i loro alleati. Ma le forze dispiegate non saranno ancora sufficienti a neutralizzare l'invincibile alieno. Per fortuna un aiuto arriverÓ dai confini della Galassia, dove Star Lord (Chris Pratt) e la sua sgangherata banda di Guardiani attendono impazienti.

Voti e commenti su Avengers: infinity war, 69 opinioni inserite

cort  @  01/05/2018 15:24:39
considerando la nuova moda dei supereroi comici(i guardiani della galassia 2 in poi), questo si presenta bene: è ben equilibrata l'azione e la trama da siparietti comici che oltre a mantenere l'attenzione alleggeriscono la trama dalla seriosità senza rovinare troppo il pathos. Ottimi gli effetti speciali e buono il cameo di tutti i personaggi(che sono tanti!!). Certo non è un capolavoro ma credo che ormai non sia più quello l'obbiettivo di questi film ma solo quello dell'intrattenimento e in questo caso ci riesce. spoiler

991724 commenti su 41956 film