bad biology regia di Frank Henenlotter USA 2008

bad biology (2008)

locandina del film BAD BIOLOGY

Titolo Originale: BAD BIOLOGY

RegiaFrank Henenlotter

InterpretiJude Angelini, Krista Ayne, Jessie Jayne Clancy, Charlee Danielson, Anthony Sneed, Jelena Jensen, Eleonore Hendricks, Tina Krause, Vicky Wiese, Mar Sirivanh, Rachael Robbins, Alicia Hastings

NazionalitàUSA 2008
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Frank Henenlotter

Trama del film Bad biology

Una giovane donna, vittima di uno scherzo genetico,conduce la sua vita tra eccessi sessuali e violenze, nonostante si professi alla ricerca del grande amore, di qualcuno che sia simile a lei. Quando pensa di aver finalmente incontrato la sua anima gemella- un ragazzo la cui vita sessuale era stata irrimediabilmente segnata da neonato a causa di un incidente in sala parto- il loro incontro darà vita ad un ultimo amplesso con conseguenze tragiche e terrificanti …

Voti e commenti su Bad biology, 19 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  22/03/2009 11:17:48
non è ai livelli di basket case e nemmeno di helmer, ma è un piacere ritrovare il geniale henenlotter esattamente dove lo avevamo abbandonato ormai parecchi anni fa. il regista non tradisce nessuno dei temi cardini della sua poetica, come il doppio che convive in ognuno di noi (solo che per lui la relazione è fisica e tangibile, non metaforica-vedi belial e helmer) o il trittico sesso-affetti-droga vissuto come una malattia che divora chi vi capita in mezzo.
dovrei raschiar bene nella memoria, ma a occhio e croce mi sa che questo è il film con più orgasmi, scene di nudo e rapporti sessuali che abbia mai visto. porno compresi.

Ultima risposta 24/03/2009 10.20.39