bad boys ii regia di Michael Bay USA 2003

Genereazione
Al cinema nell'Ottobre 2003

•  Altri film di Michael Bay

•  Link al sito di BAD BOYS II

Trama del film Bad boys ii

Gli agenti della narcotici Mike Lowrey e Marcus Bennet indagano sul traffico di extasy a Miami. Mentre i due devono fronteggiare una vera guerra tra gang rivali per il controllo della droga, Syd, la sorella sexy di Marcus, comincia ad interessarsi a Mike.

Film collegati a BAD BOYS II

•  BAD BOYS, 1995
 •  BAD BOYS FOR LIFE, 2020

Voti e commenti su Bad boys ii, 143 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

Viva MichaelBay  @  30/08/2005 00:54:13
alvise87  @  29/08/2005 16:32:56
quasi a livello del primo, con la differenza che in questo c'è molto più umorismo!

Neco  @  21/08/2005 12:44:18
Un film dove nn c'è nulla da pensare... solo una miriade di effetti speciali uno dopo l'altro fra esplosioni mutilamenti cadaveri sparatorie macchine che rotolano sull autostrada ed una hammer che fa i salti mortali fra i baracchini cubani o meglio sopra i baracchini cubani. Trama ai minimi termini.
Veramente noioso si salvano solo Will Smith e Martin Lawrence che assieme sono una bella coppia e riescono a far ridere.

E' proprio il caso di dirlo: Tutto fumo niente arrosto.

desi  @  28/07/2005 15:37:15
Da Michael Bay, una piccola delusione.
Dal film, quello che ci si aspettava.
Ma niente di chè...
Passatempo

Ultima risposta 01/10/2005 03.30.45
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  20/07/2005 12:52:41
Ne vidi un po' per sbaglio e poi ho spento, per eccessiva rottura di *****.
Film - sega.

Ultima risposta 27/07/2005 15.45.15
Tuko  @  17/07/2005 16:27:23
non se ne può più!
un'altra americanata. da vedere solo se non si è gia stati vittime di qualcosa del genere, altrimenti una partita alla ps2(ma anche alla ps) vi darà emozioni molto più intense.
se proprio non se ne può fare a meno, provare prima con la serie di arma letale o beverly hills cop.
visti quelli, visti tutti.

Ultima risposta 01/10/2005 03.27.25
84lestat  @  04/07/2005 16:12:26
Gran film d'azione in puro stile americano. Ottime le scene d'azione, quelle comiche veramente divertentissime complice il duo di attori veramente perfetto. Will Smith al massimo della forma e Lawrence semplicemente perfetto. Da antologia la scena dell'arrivo del fidanzato della figlia di lawrence a casa....
- Hai mai fatto l'amore con un uomo?
- No signore...
- Vorresti?
Ottimo x passare la sera con amici e una pizza. Consigliatissimo

MATTY  @  13/05/2005 10:19:09
Molto bello, d'azione e comico...un mix che funziona
Inoltre Will Smith Martin Lawrence sono 2 grandi attori...
Fantastico!!!

Schmid  @  05/05/2005 16:17:44
HAI MAI FATTO L'AMORE CON UN UOMO????, VORRESTI??.
GLI EFFETTEI SONORI SONO UNA COSA MOSTRUOSA, BELLI PURE I COLORI

Constantine  @  01/05/2005 22:20:25
Un film a metà si potrebbe dire, a metà tra due generi per l'esattezza. Bay non riesce a decidersi se vuole un film d'azione o una mera commedia, di certo la presenza di una coppia così ben assortita ed esilarante non lo aiuta nella scelta ma in fin dei conti è uno dei pochi difetti che danneggiano il film. La pellicola infatti, scorre senza pretese tra sparatorie e sequenze comiche ben fatte ( di più quelle comiche ben fatte, in alcune scene d'azione si rasenta un pò la fantascienza gratuita), appoggiata da una colonna sonora in stile, personaggi ben caratterizzati, buone prove di interpretazione ( parlo dei protagonisti), buoni effetti speciali e regia. Ad abbassare il voto contribuisce, oltre al suddetto dilemma di Bay, anche una trama che ormai sappiamo a memoria e che non ti sorprende mai ( un colpo di scena ogni tanto non mi sembra di chiedere troppo). In conclusione una buona pellicola che vi farà passare una bella serata tra risate e azione vecchio stile, una citazione va fatta per due scene in particolare: l' arrivo del fidanzato della figlia di Lawrence e la missione nell'obitorio.

Invia una mail all'autore del commento stige82  @  25/04/2005 23:25:01
Simpatiko e spumeggiante.
La koppia Smith-Lawrence è davvero perfetta.
Per passare un paio d'ore tra una sparatoria e una risata. :)

bon_  @  25/03/2005 11:06:39
il film si lascia guardare... ottima coppia... will smith è un mito!

scarface=2pac  @  14/03/2005 21:39:05
stupendo in tutti i suoi aspetti!!!
da vedere per divertirsi e nellos tesso modo rimanere folgorati dalle immagini un po dure!!! insomma degno di M. Bay!!!

Da vedere

redblack  @  10/03/2005 18:26:33
io mi farei rimborsare i soldi del noleggio...

robmazza  @  04/03/2005 17:34:25
sulla scia del primo..un po'(troppo)llungo...con tante battute dei due protagonisti..per una serata non impegnativa

Ken ilguerriero  @  12/12/2004 16:35:28
stesso discorso vale per questo.

Invia una mail all'autore del commento fe84  @  18/10/2004 10:09:51
Baracconata spaccatimpani,inutilmente lunga,che fa rimpiangere il(non altrettanto eccelso)capitolo precedente.Un sequel non indispensabile,condito dalle battutacce di grana grossa dei due protagonisti e da scene d'azione pedantemente tirate per le lunghe.Trama all'osso e produzione che non bada a spese,per un film senza pretese e comunque evitabile

Ultima risposta 07/08/2005 00.21.28
killl billl  @  15/09/2004 21:30:47
carino.come scene mi è piaciuto più questo del primo ma la trama era molto meglio quella del primo.bella la sorella di mike

JoJo  @  31/08/2004 23:28:55
Jerry Bruckenheimer colpisce ancora, riuscendo ad infilare in questo film d'azione che tratta gli eterni litigi della coppia di poliziotti di Miami Lowrey-Bennet un eterno finale ipernazionalista e gratuitamente anticastrista che sembra un corpo estraneo all'interno di questo (brutto) film. Si mesta e si rimesta sul già visto, la coppia Lawrence-Smith funziona ancora, ma tutto il resto, dalla sceneggiatura ai dialoghi, subisce un tracollo verticale rispetto al film precedente. Questo secondo capitolo è una sbobba riscaldata e condita con qualche bandierina a stelle e strisce in più.
Pietosa e patetica operazione commerciale.

mimil  @  29/08/2004 13:38:10
Mi è piaciuto molto..è stato divertentissimo e poi la coppia Lawrence-Smith funziona alla grande!! Belle scene d'azione!!

masterchief  @  12/07/2004 13:01:19
Secondo me la coppia Smith-Lawrence è azzeccata, la trama è qualcosa di già visto ma a salvare il film sono proprio loro con le loro discussioni, troppo forti!!!

style  @  13/06/2004 12:15:25
un 7 decisamente generoso: il film mi ha deluso, ovviamente ci si aspetta da un film del genere azione, azione, divertimento e ancora azione, senza alcun impegno...
La trama non è chissàche: ci sono i cattivi, spacciatori, comunisti (come direbbe il berlusca... :D), tanti e armati fino ai denti e i buoni eroi che distruggendo qualsiasi cosa gli capiti a tiro vincono... più o meno è così la storia...

La lunghezza del film (2h30m) si sente: la prima parte è estremamente divertente e spettacolosa (le scene dell'inseguimento e del negozio dei televisori sono da scompisciarsi dalle risate) si va avanti con inseguimenti, cadaveri, sparatorie ecc. fino a quando uno si chiede: ma quando finisce?
Il finale è troppo diluito e parecchio inverosimile (vabbìè film d'azione, però...)

Cmq se avete una serata libera guardatelo, vi divertirete comunque.

Schmid  @  30/05/2004 18:22:35
Bene signori e signore, se non l'avete mai dovreste vederlo x determinati motivi: PRIMO, il film é stato prodotto da un grande produttore di nome JERRY BRUCKMEIER, SECONDO, GLI EFFETI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORI PER ESMPIO DELLE PALLOTTOLE SONO FANTASTICI, TERZO, Martin e will rappresentano un talento sovrannaturale di comicità. infine, non vi é un paragone rispetto al primo e penso che lo sappiate.
loro si che hanno il senso dell'umorismo e se anche questo film dovesse essere una vera americanata é fatto veramente bene. l'ambiente e i paesaggi sono interessanti de vedere. altro che *******te.

Invia una mail all'autore del commento mazza  @  20/05/2004 12:11:10
molto divertente,quei due soli ti fanno pisciare addosso dalle risate,tantissima azione,trama discreta.conclusione:non un film che passera alla storia,ma sicuramente buono per una serata in compagnia senza troppe pretese

rodrigo pepas  @  13/04/2004 14:52:40
divertente e surreale come dopotutto ci si può aspettare, due ore e mezzo che volano abbastanza in fretta

Invia una mail all'autore del commento Markdoss  @  29/03/2004 21:50:24
Gran bel film americano poliziesco!! l'azione e gli effetti grafici non mancano! esplosioni e incidenti sono una grande pompata made in USA! però i personaggi sono troppo forti!

d1eg0  @  02/03/2004 15:18:04
Se l'idea era quella di fare una serie di film che volesse assomigliare ad Arma Letale posso affermare che già alla seconda hanno toppato.

Il primo era carino ma questo è veramente fatto male in tutto...
trama per niente originale, scene non lineari ed esagerate.
Non si capisce poi chi siano i buoni e chi i cattivi visto che solo Will Smith avrà distrutto mezza città...

restivo  @  01/03/2004 15:25:07
visto in dvd a noleggio. Bang Bang, cattivi, buoni, parolacce e bonazze a tutto spiano

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Anjelik  @  20/01/2004 20:38:06
Efficace ancora una volta la coppia Smith/Lawrence, superficiale la trama che senza attori di buon livello precipiterebbe.
All'uscita dalla sala non lascia nessun segno, triste per un film pubblicizzato come questo!

Invia una mail all'autore del commento Dirk Pitt  @  26/12/2003 23:33:32
Questo bel voto secondo me se lo è proprio meritato questo film. E' vero che è la solita americanata, ma almeno ti fa ridere moltissimo e ti tiene incollato allo schermo. Molto buono.

desmodromico  @  02/12/2003 15:28:17
carino a parte la superficialità con cui si usavan corpi senza vita in un film ambientato in citta ai giorni nostri

joered  @  23/11/2003 19:19:35
Come evitare di pensare ai problemi della vita? Con una americanata di classe come è questo film.

Mi sono rilassato, divertito, sono stato stupito dagli effetti e vi consiglio di spendere queste due ore con un pochino di azione davanti... anche vista la monotonia delle proposte in questo periodo.

Buona visione.

AleNeo  @  19/11/2003 20:12:40
Ooooh!
Finalmente dagli USA esce un film che non è solo espolosioni e azioni a tutto spiano!
Finalmente si riesce a vedere dietro ai debordanti effetti speciali anche una sceneggiatura con la S maiuscola degna del miglior Scorsese. Mi ha colpito sopratutto la profonda analisi caratteriale del personaggio interpretato da Martin Lawrence, quella timidezza a tratti sconfinante nel ridicolo frutto solo di esperienze passate dolorose, o il profondo legame che lega Will Smith alla ragazza di turno (Syd), bella ma affascinante nei suoi giochi intellettuali e nelle sue labirintiache strategie mentali.
Insomma è un bel film ricco di spunti morali per far comprendere meglio alcuni aspetti della vita che ai teenagers possono sfuggire: la pace, la solidarietà, la comprensione, l'umiltà e la speranza nel futuro.
Sono contento perchè danno l'opportunità ai più giovani di godere di un film d'azione ricco però anche di metafore e spunti letterari e filosofici!

auron84  @  13/11/2003 23:18:55
molto carino anche se non lascia il segno...comunque da vedere!

Invia una mail all'autore del commento marika  @  13/11/2003 18:36:01
Fa un po' troppo il verso ad Arma letale, ma tutto sommato per un mercoledì sera non è malvagio

Makaveli  @  05/11/2003 23:48:54
Non sarà un film geniale, ma alla fine non è neanche una scemenza. E' americano da morire, ma come film d'azione non affatto male, e soprattutto ci sono due-tre scene di comicità davvero irrresistibile (e chi l'ha visto non può non capire a cosa mi riferisca). Lawence è una forza della natura, anche se a volte sembra fare troppo il verso a Eddy Murphy. C'è qualche scena un pò pesante (cadaveri a non finire), ma cmq se si vuole passare una serata divertentendosi e basta, un film del genere è l'ideale.

thefan  @  05/11/2003 13:09:40
Non so cosa intendiate voi per film d'azione, ma questo è eccellente non solo per la bravura degli attori, ma anche per la spettacolarità delle scene.
Tutti i più bei film d'azione che si rispettino (vedi arma letale) anno storie che dallo sulla fantascienza, ma daltronde se si vuole l'azione nel film a questo devi arrivare.
Cmq a mio parere è un film da non perdere!!

Invia una mail all'autore del commento FalcoNero  @  04/11/2003 05:38:20
Pensateci bene, questo film è passabile solo per il merito degli attori.
La storia non esiste.
Azione? mah, va beh! un paio di scene. Poi ormai è affermato, piu roba spacchiamo meglio è! ma è azione questa?
8 agli attori e 4 al film

marinesm  @  03/11/2003 22:52:52
Bellissimo.. Grandi effetti, grandi i personaggi... stupenda lei. Il film mi è piaciuto molto. Unica cosa trovata un po' di "dubbio gusto" è la scena coi cadaveri..quando vengono persi e "devastati" per strada...o quando li aprono per cercare se c'erano soldi dentro.. Non la vedevo in questo film.
Cmq...da vedere!

Mizz89  @  30/10/2003 20:44:46
Vi3tNaM  @  30/10/2003 20:41:26
...questo film si merita un sei in quanto nn è il mio genere anzi quello che odio di piu pero è un film con ottimi effetti speciali che ti fanno passare il film veloce ed in maniera scorrevole ma aimè a parer mio questi film nn meriteranno mai un voto superiore alla sufficenza a causa della loro debole profondita di significato... sempre con trame prevedibili che nn hanno nulla di chè... insomma è un film bello per la massa ma povero e patetico per gli amanti del vero cinema... ABBASSO I POLIZIESCHI DI *****!!!

Ultima risposta 11/07/2005 18.16.31
Jack La Monaca  @  29/10/2003 16:17:36
Il Film + bello ke ho mai visto in vita mia e nn venite a rompere le scatole con le solite *******te tipo : "nn capisci 1 ***** di cinema" ecc... ognuno vota i film a seconda di quanto gli e' piaciuto ed a me e' piaciuto 1 casino.E BASTA

Ultima risposta 04/11/2003 17.24.09
erika  @  28/10/2003 18:11:44
è stato troppo fico,mi sono ammazzata dalle risate.soprattutto will è proprio bello...troppo bello

kim3  @  28/10/2003 16:53:11
mi aspettavo di +.sarebbe un 8 x l'interpretazione dei due polizziotti..sempre in forma come nel primo.ma il film non ha entusiasmato,molte scene pur essendo veloci e da tenere lo spettatore attaccato allo schermo non emozionano + di tanto e cosi finisce x essere un film brutta copia del primo che lascia molti dubbi,anche se bisogna dire che,visto il successo e visto come era strutturato il primo sarebbe stato difficile fare di +

Invia una mail all'autore del commento Barone  @  28/10/2003 01:24:32
Davvero spassoso. Un filmazzo d'azione frenetica condito con una buona dose di ironia e humor nero. Tipo la scena del furgone dell'obitorio da cui cadono cadaveri che vanno a sfracellarsi ovunque con tanto di teste rotolanti, o anche quella dove i 2 agenti cercano la droga nascosta nel corpo dei morti all'agenzia di pompe funebri. Unica pecca,e me l'aspettavo, l'immancabile americanata super sborona nel finale. Ekkevuofà!?

Invia una mail all'autore del commento Uedro  @  27/10/2003 22:45:07
Un passo indietro rispetto al secondo che aveva il pregio di unire una buona dose d'azione e diverse gag simpatiche.Qui le poche cose simpatiche sono annacquate in oltre due ore di proiezione.Se ne poteva fare un ottimo sequel di un ora emmezza.Niente di innovativo poi sul versante azione:andatevi a vedere Matrix Reloaded o Terminator 3 e vedrete scene fatte sicuramente di maggior impatto.In ogni caso non è una delusione completa,diverse cose si salvano.

alesfaer  @  27/10/2003 13:54:33
SEMPLICEMENTE AMMORBANTE. UNO STRATOSFERICO WILLY SMITH. ORA COME ORA è LUI IL MIGLIOR ATTORE SULLA PIAZZA

Ultima risposta 30/10/2003 17.48.01
blustar  @  27/10/2003 09:12:37
Davvero bello e divertente. Azione continua e adrenalina, e quando non c'è l'azione ci sono battute a ripetizione che non fammo mai calare il ritmo (alto) del film.
Un consiglio: chi non ha visto il primo film, non faccia l'errore di andare prima al cinema e poi in videoteca. Vedeteli in sequenza, se no il primo vi sembrerà (a confronto) una schifezza (è invece molto godibile).... per chi ama il genere ovviamente.

Ultima risposta 27/10/2003 22.33.56
greenday2  @  27/10/2003 01:28:32
Ragazzi....questo film per chi ama i polizieschi e gli inseguimenti sulle higway americane e' un must...splendida la recitazione dei due attori soprattutto di LAwrence....chiaramente ci sono molte scene esagerate...ma cavolo se volete vedere un film sentito mica andavate a vedere Bad BOys no??

stoneuser  @  26/10/2003 00:27:41
Non è il mio genere e quindi non mi è piaciuto molto. Obiettivamente non credo ci siano molte novità ma neanche C******* insopportabili. Si guarda ma forse è un pochino troppo lungo.

Kaleb  @  25/10/2003 23:40:57
decisamente stereotipato... prendete il solito *****ne palestrato e irrispettoso delle regole, accompagnatelo a uno preciso e petulante, aggiungete i soliti effetti visti e rivisti, un casino di botti ed esplosioni ed ecco bed boys II. Percarità nn speravo certo in un capolavoro (tantopiù che non ho voluto vedere nemmeno il primo) però ormai sta roba l'abbiamo vista e rivista. Gli effetti alla "Max Payne" poi non erano nemmeno tanto male, il resto ridicolo

Ultima risposta 27/10/2003 22.35.59
mic7  @  25/10/2003 22:46:47
Fantastico, ovviamente e sottolineo ovviamente, a chi piace il genere.. è inutile che alcuni come edo88 o altri dicano basta con le americanate.. hai il diritto di scelta.. non andare a vedere questi film.. cosa vi aspettavate un film di concetto in Bad boys??

Ultima risposta 11/07/2005 18.21.12
Jena  @  24/10/2003 15:35:15
è un gran film!!!!
una grande coppia!!!!!
no alle americanate e xkè?? se vi fanno così skifo non andate a vederle non siete mica obbligati eh!!!!
questo è un gran bel film poche cavolate!!!!!

julia076  @  23/10/2003 13:47:31
mi é piaciuto! anche se, secondo me, avrebbe avuto il medesimo effetto alla tv (schermo piatto, dolby,..) willy é un grande! é un bravo attore e pure un bel tipo..

fede  @  23/10/2003 10:37:24
trama insulsa e senza colpi di scena..decisamente più noioso del primo.Un sequel inutile,se lo potevano risparmiare.

NanD  @  21/10/2003 21:40:13
Nn è un gran ke si vede ke sono stati investiti tanti soldi, ma secondo me sono buttati via, o quasi

Robin-X  @  21/10/2003 11:59:16
Se c'è qualcuno ke più mi sta sui testicoli e WILLY SMITH. Il classico palestrato *****tto schifoso. Fa dei video orrendi dove tutte le ***** gli sculettano intorno in posti magnifici pieni di sole e divertimenti. solo che non è vero niente. NON TUTTI HANNO I MILIARDI DI WILLY SMITH

Ultima risposta 11/07/2005 18.23.35
action alberto  @  20/10/2003 13:35:20
Un bel film d'azione, con dei bravi attori. La storia non è male, forse meglio del primo.

loop  @  19/10/2003 18:36:48
come ogni sequel...non riesce a proporre niente di innovativo ma si ripete sempre uguale..noioso e ripetitivo,pochi colpi di scena,trama prevedibile e scontata..

Invia una mail all'autore del commento Marco!!!  @  19/10/2003 16:52:38
troppo uguale al primo, e nn che il primo fosse bello!

Rohald  @  18/10/2003 19:22:01
da nn mancare gente. Se adesso nn sapete cosa fare affrettatevi ad andare a vederlo finche siete in tempo.

edo88  @  18/10/2003 12:10:53
cosa?
io nn ho mai trovato belli i film di smith....MIB nn mi è piaciuto e BadBoys1 e 2 mi hanno molto deluso............prima di MIB smith ha fatto cosa mooooooolto più belle!(anche non film!!!)

Ultima risposta 05/02/2008 18.59.47
antonio83  @  18/10/2003 11:12:03
Tu chiamale se vuoi emozioni....Bello.
Per chi ama il genere ancora più di bello.Parleranno di americanate, di eccessi,di spocchia(la ferrari,macchine che sorvolano altre in corsa,inseguimenti al limite, troppo lontani dalla realtà etc etc..
Ma io vi dico:FREGATEVENE!! Il film merita eccome. 10.

Ultima risposta 29/10/2003 19.47.30
«« Commenti Precedenti   Pagina di 2