bagnomaria regia di Giorgio Panariello Italia 1999

Generecommedia
Al cinema nel Luglio 1999

•  Altri film di Giorgio Panariello

Trama del film Bagnomaria

E' una mattina di settembre in Versilia. Comincia così una giornata speciale per quattro persone. Nel giorno del suo rientro dalla colonia estiva Simone si imbatte in una bella venditrice di bomboloni. Il bagnino Mario deve fare i conti con il Bagno 2000 che sta per ingoiare il piccolo e romantico Bagnomaria. L'ubriaco Merigo con la sua inseparabile bicicletta deve vedersela con l'ennesimo scherzo. Il figlio del sindaco, di professione p.r. di una discoteca, sconvolge la festa di fine stagione organizzata dal padre.

Voti e commenti su Bagnomaria, 44 opinioni inserite

camifilm  @  07/06/2013 23:25:25
Nel suo genere straccia tutti gli altri.
Gag, maschere, pessima recitazione ovviamente non manca in questo genere.

Da vedere per ridere, soprattutto con un Panariello che non esiste più oggi.

Ultima risposta 13/01/2021 23.50.17
BlueBlaster  @  16/10/2012 00:25:15
Stupidotto di certo ma il trasformismo di Panariello è da premiare ed alcune gag, vedi il novello, fanno davvero ridere!

Ultima risposta 29/01/2013 10.54.03
Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  13/10/2008 19:16:59
Il film, chiamiamolo tale, non è che un pretesto per una serie di sketches e macchiette del Panariello Nazionale, e la sua comicità (?) tracagnotta, chiassosa, caciarona, volgare, molesta. Mi stupisco che a qualcuno piaccia, e non mi si dica che non so divertirmi perchè a questo punto Lino Banfi è la reincarnazione di Jacques Tati... qui il comico toscano dà il peggio di sè, senza ambizioni nè arte nè parte... ecco un film trash che non ha nemmeno l'esuberanza e le velleità autoironiche di certi prodotti del genere. Aridatece D'Agostino e i suoi libri di plastica, per favore

Ultima risposta 20/09/2009 18.02.10
lampard8  @  13/02/2008 10:29:37
Filmettino piuttosto scialbo in cui Panariello riprende i suoi personaggi macchietta che l'hanno reso celebre. Alcune gag si salvano ma la noia prevale per tutta la visione. Preferisco nettamente la comicità alla Aldo, Giovanni e Giacomo. 4 e mezzo solo per le tette dell'Arcuri.

Ultima risposta 30/07/2008 15.49.30
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  29/07/2006 18:10:55
Con questa sua perla, Giorgio Panariello, fa vedere ke un po’ di cinema lo sa fare. In realtà lui è un comico ke non ci vado particolarmente matto, xò riconosco ke è bravo. Ogni personaggio ke interpreta lo fa con maestria e in molto oltre ke divertente. Fra tutte le commedie italiane ke ho commentato (a me piacciono molto se non sono troppo volgari), mi sono quasi dimenticato questa! Non me lo sono mai perso una volta in tv.

Ultima risposta 10/11/2008 15.18.41