ballata per un condannato regia di Daniel Mann, Joseph Sargent Usa 1980

ballata per un condannato (1980)

locandina del film BALLATA PER UN CONDANNATO

Titolo Originale: PLAYING FOR TIME

RegiaDaniel Mann, Joseph Sargent

InterpretiChristine Baranski, Donna Haley, Jane Alexander, Lenore Harris, Marisa Berenson, Maud Adams, Robin Bartlett, Vanessa Redgrave, Verna Bloom, Will Lee

NazionalitàUsa 1980
Al cinema nel Settembre 1980

•  Altri film di Daniel Mann
•  Altri film di Joseph Sargent

Trama del film Ballata per un condannato

Catturata dai nazisti e mandata ad Auschwitz, una musicista ebrea è incaricata di suonare per gli altri detenuti in marcia verso la morte nelle camere a gas.

BALLATA PER UN CONDANNATO

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi