banned in america regia di Daniel V. Jones USA 1998

NazionalitàUSA 1998
Generedocumentario
Al cinema nel Giugno 1998

•  Altri film di Daniel V. Jones

Trama del film Banned in america

Film collegati a BANNED IN AMERICA

•  BANNED IN AMERICA II, 1998
 •  BANNED IN AMERICA III, 1999
 •  BANNED IN AMERICA IV, 1999
 •  BANNED IN AMERICA V - THE FINAL CHAPTER, 2000

Voti e commenti su Banned in america, 2 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

alex94  @  17/09/2016 11:16:22
Primo capitolo di questa saga di shockumentary,che può vantare su una buona quantità di filmati inediti (nonostante non manchi roba già vista e rivista su tutte il suicidio in diretta di Budd Dwyer)..... suicidi,omicidi,violenze sugli animali...... non si fa mancare assolutamente nulla...... personalmente quello che mi ha scosso di più è il filmato iniziale,mi ha trasmesso un angoscia assurda......piuttosto disturbante.

DarkRareMirko  @  04/06/2012 22:58:19
Viene inaugurata una nuova serie di shockumentaries, a quanto ne so arrivata al sesto episodio (che tratta anche dell'11 settembre).

E via di uccisioni, animali torturati, suicidi (solita scena di Budd Dwyer), speaker ironico, musica a palla e via dicendo, con una parte finale dedicata a fermi immagini relative a morti di gente famoa (Lady D., Kurt Cobain, il caso O.J. Simpson, ecc.).

Buona parte del materiale è inedito, altre scene invece son presenti anche in altri shockumentaries (uccisione di Salar inclusa).

Come serie non ha mai deluso troppo, lasciandosi guardare, ma ovviamente non è roba per una seratina allegra tra amici.