banned in america iii regia di - USA 1999

banned in america iii (1999)

Titolo Originale: BANNED IN AMERICA III

Regia-

Interpreti: -

NazionalitàUSA 1999
Generedocumentario
Al cinema nel Gennaio 1999

•  Altri film di -

Trama del film Banned in america iii

Immagini e scene di morte.

Film collegati a BANNED IN AMERICA III

•  BANNED IN AMERICA II, 1998
 •  BANNED IN AMERICA, 1998
 •  BANNED IN AMERICA IV, 1999
 •  BANNED IN AMERICA V - THE FINAL CHAPTER, 2000

Voti e commenti su Banned in america iii, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  04/06/2012 22:51:46
Polizia dal grilletto facile, scene di sangue con tanto di impietoso ralenty (riproposte pure più volte nell'ora che dura il film), riti religiosi grandguignoleschi, incidenti automobilistici, pestaggi, musichette inquietanti, gente che si prende a testate, solito terrorismo, qualche indelicato nudo maschile integrale, sport ippico che va a finire male e, udite udite, l'immagine dell'autopsia di Tupac (nel film, come nel primo episodio, c'è anche una parte fatta di sole foto tipo Rotten.com)!!!

Probabilmente qua e là qualche fake però c'è, e la noia ogni tanto fa capolino.

A dirla tutta è un pò meno destabilizzante dei primi due.

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!