barbara regia di Angelo Orlando Italia 1998

NazionalitàItalia 1998
Al cinema nel Novembre 1998

•  Altri film di Angelo Orlando

Trama del film Barbara

Aldo e Pino decidono di provare qualcosa di perverso, ma finiscono per rimanere coinvolti in una sconvolgente disavventura. A casa di Barbara, amica di uno dei due dalle tendenze sadomaso, vengono incatenati al letto e abbandonati lì per una notte intera. È uno strano scherzo? Un imprevisto? L’attesa del ritorno della donna si fa sempre più spasmodica e innesca tra i due conflitti mai sopiti...

Voti e commenti su Barbara, 3 opinioni inserite

JB488  @  25/12/2013 03:41:52
bravi attori e storia originale,davvero pessima la fotografia cosi come poco attenta la regia,l'inverosimile si mischia al verosimile e viceversa,apprezzabile il tentativo anche se fallito mestamente

Dosto  @  19/08/2010 01:26:17
L'ho visto un pò di tempo fa a tarda notte su Italia 1. E' simpatico ed è un buon intrattenimento per una notte insonne. Mastandrea è simpaticissimo come suo solito, Giallini mi è meno simpatico ma qui rende bene. Però odio Silvestri!

Invia una mail all'autore del commento s0usuke  @  31/03/2010 18:22:20
L'idea di voler raffigurare l'Italia moderna in una semplice stanza risulta audace. I personaggi che si susseguono servono la causa pur essendo troppo macchiette. La nota positiva è l'affiatamento collaudato tra Mastandrea e Giallini. La regia proabibilmente non ancora troppo matura. La situazione strappa più di una risata.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi