bastardo dentro regia di Patrick Alessandrin Francia, Spagna 2003

bastardo dentro (2003)

locandina del film BASTARDO DENTRO

Titolo Originale: MAUVAIS ESPRIT

RegiaPatrick Alessandrin

InterpretiThierry Lhermitte, Ophélie Winter, Leonor Watling, Clémentine Célarié, Michel Muller, François Levantal, Maria Pacome, Aldo Baglio

NazionalitàFrancia, Spagna 2003
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2005

•  Altri film di Patrick Alessandrin

•  Link al sito di BASTARDO DENTRO

Trama del film Bastardo dentro

Vincent Poirel è dirigente di una multinazionale. La sua società ha avuto l'appalto per costruire uno stadio olimpico. Ma il progetto originale è stato ideato dall'architetto Simon Variot, durante i suoi studi. Quando Simon scopre il cantiere, si reca alla sede sociale di Porel ma proprio da lui viene investito. Simon, morto, resuscita nel corpo del figlio di Porel. Quest'ultimo non capisce perchè suo figlio lo odi così tanto...

Voti e commenti su Bastardo dentro, 38 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  29/08/2014 09:10:38
Film demenziale sulla falsa riga di "senti chi parla" ma decisamente di livello più basso. Pessimi attori e sicuramente infelice la scelta di Aldo Baglio come voce del piccolo. Forse una o due le scene che strappano il sorriso, per il resto tutto molto piatto anche se la sceneggiatura (e in alcuni casi i dialoghi), devo ammettere, non sono proprio da buttare. Comunque non consigliato!

markos  @  02/05/2014 14:59:59
Senza pretese, una commedia semplice semplice vista a tarda notte. Si può anche non vederlo.

romrom  @  09/02/2014 12:09:11
tutto già visto, mezzo punto in più solo per la mamma, notevole

Melefreghista  @  25/07/2013 17:56:51
In confronto a questa m...a anche il peggior cinepanettone nostrano diventerebbe un capolavoro da proiettare a reti unificate la notte della vigilia di Natale.

MESCHINO

topsecret  @  13/11/2012 09:23:30
Come per SENTI CHI PARLA, l'idea di dare voce a un neonato affidandola a un comico esperto di provata simpatia, pare funzionare. E Aldo Baglio fa il suo, in un campionario di espressioni e battutine semplici e, a volte, simpatiche. Purtroppo se tutto questo non è supportato da una storia sufficientemente valida, articolata sì in maniera semplice e leggera, ma decisamente piatta, prevedibile e poco ritmata, si rischia di dare vita a un prodotto freddo, insipido e senza brio.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  06/02/2012 20:35:05
Questo film è una schifezza, i dialoghi sono insulsi, la trama scopiazzata e gli attori sono stati mediocri.
Anche il doppiaggio di Aldo non mi ha fatto impazzire, l'ho trovato un tantino esagerato. SCONSIGLIATISSIMO!!!!!

gemellino86  @  29/11/2011 09:09:59
Quando il cinema muore. Volgare e scurrile commedia con tutti i peggiori stereotipi immaginabili. Una pessima copia di "Senti chi parla". Da evitare.

White chicks  @  28/08/2011 13:58:36
Un film che non fa proprio fidere a crepapelle, il doppiaggio di Aldo è un po' troppo esageratoe a tratti risulta pesante, magari in lingua originale è molto più gradevole. Se non lo paghi e non hai niente da fare si, altrimenti no.

outsider  @  23/12/2009 19:53:31
divertente solo se una sera, come ieri per me, passa gratuitamente su SKY che vedo per grazia ricevuta dalla scelta di quelli di sopra che lasciano il decoder acceso su un canale ricevente dalla centralizzata.
Aldo divertente nel doppiaggio, improbabile e di cattivo gusto la madre cattivissima, finale poco in linea con il film stesso.
Alla fine lo guardi e ridi così, per inerzia.

camifilm  @  22/12/2009 23:39:43
Alcune situazioni si salvano e fanno ridere o meglio, sorridere. diverte la voce di Aldo e basta. Non fa ridere visto da soli, nemmeno in compagnia migliora, evitabile. Trama molto illogica. Una commedia demente e non demenziale.

gasy  @  10/01/2009 15:08:26
è una ******* assurda però la voce di aldo fa ridere.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  13/08/2008 10:58:15
Inutile commediola francese che copia eccessivamente il film americano "Senti chi parla". Se già la commedia con Jhon Travolta non era il massimo figuriamoci questa brutta copia intrisa di volgarità.
Non si ride quasi mai, film da evitare.

diamanta  @  29/08/2007 12:29:29
Vermente orribile, io l'ho guardato solo perché lo doppiava Aldo Baglio, ma mi sono pentita lo stesso.

Bukkake  @  26/04/2007 10:50:09
film pessimo!!!

tati  @  16/02/2007 15:03:53
no comment.talmente brutto da far vomitare..........che schifo

tavullia86  @  21/01/2007 23:11:31
Fantozzi direbbe:"Questo film è una ca.gata pazzesca!!!!"

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  07/09/2006 00:38:30
brutta copia di "senti chi parla"...mi spiace per aldo baglio che ha doppiato il personaggio...
cmq secondo me è presente anche un po di eccessi dal punto di vista delle volgarità...ricordiamo che il protagonista era pur sempre un bambino

joe black  @  31/07/2006 16:14:51
Evitatelo a tutti i costi.La tortura in confronto a questo film è un piacere.Datemi retta!!

SANDROO  @  20/04/2006 00:03:04
Se un giorno non sai che cosa guardare e vuoi farti delle risate guardalo pure... Il migliore cmq è la voce di Aldo..... PASSABILE...

la mia opinione  @  04/11/2005 21:02:18
Filmetto. Qualche risata per il doppiaggio di Aldo Baglio poi in se stesso il film è una ciofeca. Come tanti ormai.

Invia una mail all'autore del commento catenanm  @  31/10/2005 20:16:39
non chiede commenti

alesfaer  @  28/10/2005 12:36:48
porkeria. come se ne vedono poke. ti fa desistere dal continuare a vederlo dopo 20 min

GIKKIO  @  28/10/2005 02:13:21
Ennesimo clone del film con il pupo rompi scatole di turno, BASTA non se ne può più !
Bastano quelli mandati in serie da mediaset
Da abolire!

federik  @  25/10/2005 17:18:52
un po' volgare.io per me e' stato cosi' e cosi'.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  25/10/2005 09:02:57
Dal titolo mi aspettavo tutt'altro tipo di film, quantomeno divertente. L'unica indecisione è se dare 2 o 3: visto che non voglio assolutamente essere "Basardo dentro" vada per il 3.

Ballpoint  @  22/10/2005 11:19:15
Nella sala accanto davano un film porno.
Dopo i primi 20 minuti abbiamo preferito dedicarci alle perfomances delle simpatiche ragazze ungheresi protagoniste delle luci rosse.
La serata ne ha decisamente guadagnato.
Domanda : Perchè ci ostiniamo a classificare generi di film quando poi concediamo a produttori del genere di mettere le mani nei nostri portafogli ?
Sono curioso di scoprire il successo di questo film in Francia.........

NanD  @  20/10/2005 08:29:33
Il voto dice tutto (Così così, solo se non paghi)

Invia una mail all'autore del commento actorar  @  11/10/2005 16:56:34
O mio Dio che oscenità...volgare....scontatissimo e noiosissimo.....per favore EVITATELO ASSOLUTAMENTE

jani86  @  05/10/2005 20:33:31
Ripetitivo volgare e scontato, da non vedere mai.