bear regia di John Rebel USA 2010

Generethriller
Al cinema nel Giugno 2010

•  Altri film di John Rebel

Trama del film Bear

Un orso insidia due giovani coppie che hanno cercato di sfuggirgli rinchiudendosi nella loro auto, fuori uso durante un'escursione. Ma c'è qualche segreto forse più pericoloso dell'animale, che potrebbe decidere della loro vita prima di lui...

Voti e commenti su Bear, 1 opinioni inserite

jb333  @  19/07/2011 12:23:13
o mio dio, uno dei film piu assurdi, ridicoli e senza senso che ho mai visto! piu trascorrono i minuti piu le scene e sopratutti i dialoghi diventano ridicoli e senza senso.. una cosa anche molto irritante.. EVITATELO!

p.s- mezzo voto in piu solo per l'orso che e sicuramente il migliore degli attori!!