bebe' mania regia di Leonard Nimoy Usa 1990

bebe' mania (1990)

locandina del film BEBE' MANIA

Titolo Originale: FUNNY ABOUT LOVE

RegiaLeonard Nimoy

InterpretiGene Wilder, Christine Lahti, Mary Stuart Masterson, Robert Prosky, Stephen Tobolowsky, Anne Jackson

NazionalitàUsa 1990
Al cinema nel Settembre 1990

•  Altri film di Leonard Nimoy

Trama del film Bebe' mania

C'Ŕ un matrimonio sul filo del rasoio a causa dei tentennamenti di Duffy, che di mestiere fa il disegnatore, circa l'avere o non avere figli. La moglie Mag invece ci terrebbe in particolar modo anche perchÚ pensa che questo potrebbe rinsaldare il loro rapporto.

Voti e commenti su Bebe' mania, 2 opinioni inserite

DankoCardi  @  28/02/2021 16:55:52
"Mr. Spock" Leonard Nimoy dirige un film che nonostante la presenza di Gene Wilder non vorrebbe essere la solita commediola ma anche una riflessione sui rapporti di coppia ed il desiderio di paternità. Per carità: Wilder è sempre Wilder e ci sono dei momenti in cui si ride ma a parer mio le quantità di commedia e di dramma non vengono dosate alla perfezione e ne viene fuori una pellicola un pò a "macchie": troppo tragica per far ridere e troppo comica per far piangere. Il risultato è un filmetto molto poco soddisfacente. Inoltre non capisco perchè Wilder non sia doppiato in italiano dal solito grande Lionello ma qui ha la discutibile voce di MIno Caprio (buono solo a fare l'imitazione di Jerry Lewis); la sua recitazione ne risente. Anche Mary Stuart Masterson doppiata da cani.
Voto 5,9

topsecret  @  17/07/2016 23:02:00
Commedia piuttosto semplice nel suo evolversi, poco incline alla comicità, nonostante la presenza di Gene Wilder, e più votata verso il sentimentale che però non sembra poter garantire grande novità.
Bene il cast, anche se Wilder nelle sue sporadiche imitazioni di Jerry Lewis non mi ha entusiasmato, lineare la narrazione e fluido il ritmo, per una visione innocua sufficientemente valida.