be cool regia di F. Gary Gray USA 2005

be cool (2005)

locandina del film BE COOL

Titolo Originale: BE COOL

RegiaF. Gary Gray

InterpretiJohn Travolta, Uma Thurman, Vince Vaughn, Cedric the Entertainer, André Benjamin, Steven Tyler, Christina Milian, Harvey Keitel, The Rock, Danny DeVito

NazionalitàUSA 2005
Generecommedia
Tratto dal libro "Chili con Linda" di Elmore Leonard
Al cinema nell'Aprile 2005

•  Altri film di F. Gary Gray

•  Link al sito di BE COOL

Trama del film Be cool

Disincantato dall'industria cinematografica, Chili Palmer si butta nell'industria musicale e insieme a Edie Athens, produttrice discografica, crea un'etichetta indipendente. Ovviamente per entrare nella hit ci vuole impegno...

Voti e commenti su Be cool, 118 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/04/2024 20:26:39
Un film ai limiti dell'irritante per quanto sia insipido nel suo comnplesso. Get Shorty è solo un pallido ricordo perchè in questo suo sequel manca la freschezza ed il ritmo, perdendosi in unna trama arzigogolata in cui il buon vecchio Chili cerca di mettere l'uno contro l'altro i suoi antaognisti. Francamente si ride poco ed attori come Vaugn mi sono sembrati completamente sprecati. E' una semplice commedia convenzionale che vorrebbe descrivere il mondo discografico come una banda di lestofanti ma che presenta personaggi troppo macchietta.

VincVega  @  15/03/2022 23:07:01
Sequel di "Get Shorty" con protagonista ancora Chili Palmer che questa volta vuole farsi largo nel mondo della musica. "Be Cool" è una pellicola che alterna momenti divertenti e godibili, con altri stucchevoli e banalotti. Cast di alto livello, non sempre però sfruttato bene, forse il migliore è Dwayne Johnson in un ruolo diverso e frose tra i migliori della sua carriera.

Wilding  @  22/08/2017 20:32:39
Davvero così così! Non decolla mai, appassiona poco e gli interpreti paiono proprio svogliati.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  18/01/2016 21:04:35
Sequel inutile ma guardabile.
Manca di mordente, la tira per le lunghe (specie negli intermezzi musicali forzati di Christina Millian, che non fanno altro che rallentare il film) e perde di brutto in originalità e "pulp", ad ogni modo qualche scena divertente c'è, il ritmo non manca e gli attori appaiono abbastanza affiatati. E anche se i migliori rimangono Vince Vaughn versione mezza sega e The gay Rock, il cuore di molti batterà all'impazzata davanti al nuovo ballo tra la Thurman e Travolta.

Niente di che, ma se vi capita sottomano due risate ve le fate comunque.

DarkRareMirko  @  18/01/2016 00:29:29
Inferiore al prequel, ma tecnicamente è fatto meglio.

Colorato, brioso, dotato di megacast (c'è pure Seth Green e The Rock sta bene col pizzetto), perde però sul piano del mordente, risultando meno carismatico e più prolisso del primo film (e c'è anche meno metacinematografia, perchè tutto si sposta sul piano musicale, e credo anche meno denuncia al sistema).

Bene Travolta a fare il serafico e riuscita la citazione del ballo a Pulp fiction (e, oltre la Thurman, qui boonaaaa, viene pure ripreso Keitel dal film di Tarantino).

Gray rende di più riguardo all'azione; come sequel ci stava, potenzialità c'erano, ma tutto va di poco oltre la sufficienza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohŕ  @  13/05/2012 22:52:04
Se non fosse per J. Travolta iol film varrebbe meno d'una cicca. Scegliete voi se di sigaretta o bubble-gum.

Ex gangester si butta nel mondo della musica (troppa musica). C'entra addirittura la mafia russa. Bah, un bailamme a volte ironico, talvolta irritante.
"Di che parla?" - "Di me". - " Ma nemmeno tua madre parlerebbe di te!!!":

Il killer col parrucchino è indovinato. Anche il saluto dei ceffi alla bimba fa sorridere ed altrettanto le patellate in testa al prigioniero.
A tratti noiso.
E gli Aerosmith? Com'è invecchiato male Steven...

Invia una mail all'autore del commento anthonyf  @  09/11/2011 19:47:29
Elegante commedia-gangster di F. Gary Gray, tratta da un romanzo del grande Elmore Leonard, che segna il ritorno della coppia John Travolta-Uma Thurman sul grande schermo. La trama è ben articolata ed intrigante, regala momenti carichi di azione ed altri molto più divertenti, con gag comiche eccellenti.
Non mancano le scene omaggio (e anche cult!), come il ballo tra Chili Palmer e Linda, davvero incantevole.
Travolta è sempre fenomenale, con il suo sguardo da duro, il suo portamento e il suo modo di fare calmo e posato e Uma Thurman risulta molto affascinante, quanto convincente; Harvey Kietel (il mitico Sig. Wolf di Pulp Fiction), mette la ciliegina sulla torta, seguito da un The Rock abbastanza fuori luogo, che però non stona completamente...
La regia non sembra avere grossi problemi e scorre lineare in tutts la durata; la colonna sonora porta pezzi musicali molto ben scelti; e le ambientazioni e i costumi sono molto curati.
Davvero molto bello.

White chicks  @  28/08/2011 14:05:09
Un film per passare il tempo. Certi momenti regalano qualche risata, ma niente di più.

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  15/10/2010 12:38:18
Divertente, rivedere Travolta e la Thurman assieme poi....in più aggiungi Keitel e un buffo The Rock versione gay ed è bingo, in più mi piacciono gli Aerosmith, da vedere se vuoi qualche risata con un cast da lotteria vincente

maurimiao68  @  05/10/2010 15:38:06
Decisamente un americanata nonostante un signor cast il film nn decolla neanche un po...si può tranquillamente perdere!!

Invia una mail all'autore del commento bulldogbru  @  09/07/2010 03:02:03
A me è piaciuto !

kalin_dran  @  02/06/2010 12:07:19
Sequel abbastanza sottotono che però trova un insolito e divertente The Rock che assieme a Vince Vaughn costruisce i momenti migliori del film. Travolta sembra quasi avere un ruolo secondario e il suo personaggio sembra meno pimpante e incisivo rispetto a quanto visto in Get Shorty

filipporich  @  24/04/2010 23:37:42
Molto bello, piacevole sorpresa con comparsate varie di musicisti e personaggi famosi. Travolta e The Rock spettacolari. Si ride parecchio.

Parsifal  @  14/02/2010 21:31:13
Americanata con molte pretese visto il cast ma scarsi risultati visto il girato anche la musica che poteva avere il sopravvento rimane complementare alla grottesca commedia che non decolla mai.

tnx_hitman  @  02/02/2010 18:09:28
Passi l'interpretazione piacevole di The Rock,quando di solito lo vediamo nei panni dello spaccone..passi la voce della Milian e un ballo che ovviamente ricorda i tempi di Pulp Fiction.Per il resto la storia non prende,il ritmo presenta alti e bassi e non ho notato l'ironia graffiante e riuscita in questo prodotto.Al cinema prima di entrare pensavo fosse una commedia pronta ad esplodere...ero uscito dalla sala col broncio..e' gia' tanto che gli ho dato un 6..

corbi91  @  31/08/2009 17:38:48
Film piacevole a tratti divertente ma niente di eccezionale. Spiccano attori famosi come la Thurman e Travolta.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  12/01/2009 00:26:36
Vuole essere ironico, ma non lo è. Vuole raccontare una storiella sulla musica, ma non lo fa. E' un americanata...si lo è. Mi piace un casino Uma, ma lei a parte, non posso dare un voto positivo a questo Be Cool che ha acquistato più punti solo per la presenza di Tyler. Non serve a nulla.

gasy  @  10/01/2009 19:43:54
Divertente. Pieno di volti famosi, vale la visione già solo per il duetto tra Tyler e la Milian. Cast molto in parte, spicca un The Rock checca che si auto sfotte, un Vaughn pappone e molti altri.

Bob Marley  @  09/01/2009 00:11:16
Commediola senza capo ne coda che non riesce a decollare...all'inizio il film sembra piacevole ma con il passare del tempo diventa noioso e stucchevole...e alquanto prevedibile...
Il migliore è Andre 3000...e ho detto tutto.
Travolta in questo ruolo risulta alla lunga odioso e irritante!

topsecret  @  03/12/2008 16:21:54
L'ho trovato più divertente e più scorrevole del precedente GET SHORTY. Buona prova degli attori di un cast ricco e meritevole, che annovera la presenza dei ToxicTwins S.Tyler e J.Perry degli Aerosmith. Molto simpatica anche l'interpretazione di The Rock.

Ultima risposta 03/12/2008 16.52.10
DandoLucy  @  07/09/2008 23:37:36
Commedia grottesca originale e divertente.
Da consigluare assolutamente.

ReginaDiCuori  @  29/08/2008 01:54:23
Non ho parole...odio con tutto il cuore questo film, non do un voto più basso solo per rispetto degli attori e STEVEN TYLER soprattutto!!! Pessima l'idea di far ballare nuovamente Travolta e la Thurman, nessun regista credo che possa riuscire nell'intento di imitare il mitico pulp fiction!Ah ciliegina sulla torta...sono riuscita a stento ad arrivare alla fine del film... insomma da evitare per me...

everyray  @  25/07/2008 02:59:35
Filmetto gradevole,ma nulla più che strappa una sufficienza sudata e non meritatissima...pessima la scelta di far ballare Travolta e la Thurman in una specie di rivisitazione di "Pulp Fiction" malriuscita!
Bello vedere Tyler nei panni di se stesso,ma con una voce (del doppiatore) da idiota...per il resto alcuni altri cammei,ma nulla di interessante su cui soffermarsi!

Ultima risposta 06/11/2008 00.43.48
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  10/07/2008 22:26:20
Il film si sforza di trattare con comicità lo strano e imprevedibile mondo dello spettacolo, del cinema e della musica statunitensi, così come i loro stereotipi. E' godibile, ma soprattutto sono buone le recitazioni degli attori. Consiglio tuttavia di seguirlo con attenzione altrimenti non ci si capisce nulla.

Invia una mail all'autore del commento ITALO1988  @  07/06/2008 17:03:47
Se Get Shorty poteva passare questo seguito è assolutamente un film da dimenticare. Una accozzaglia di persone famose della musica e del cinema, chiamate per far cassa propongono personaggi stereotipati al massimo che agiscono su una trama pessima.
Comunque gli attori sono spettacolari e c'è la splendida Uma Thurman.

Wally  @  09/04/2008 22:44:00
Mezzo voto in pià del primo: splendido omaggio a Pulp Fiction, splendido The Rock e splendido DABU!!!!!!!! lo vorrei in casa Dabu!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Granf  @  07/04/2008 22:18:46
Pura trovata commerciale con bei personaggi e grandi attori. La trama però non convince assolutamente e la regia anche. Discreto.

Ultima risposta 18/06/2008 14.30.02
genzo24  @  03/03/2008 10:29:46
grande travolta,grande vaughn,splendido the rock nella parte del ricchione.....
solo per il ballo alla pulp merita il 10

gabbo  @  18/02/2008 18:35:01
Secondo me è molto originale, vale la pena vederlo

steda  @  10/02/2008 23:29:26
carino, simpatico, divertente...the rock fenomenale

genki91  @  26/01/2008 17:12:41
secondo me siete troppo duri con questo film non vorrei sbilanciarmi ma sembra un quasi erede di pulp fiction e non x i due attori protagonisti ma + x il genere...fantastico ed immedesimato the rock

Ultima risposta 27/04/2011 09.30.33
albertovalo  @  15/01/2008 14:24:32
nn sarà la regina delle commedie ma in fondo non è male, e poi la bravura della coppia protagonista s fa sentire x nn parlare d 1 grande the rock convincente in un ruolo ke nn è suo!

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  08/01/2008 08:55:41
L'ho trovato irresistibile, la storia è coinvolgente, i personaggi divertenti, la dinamica degli eventi è molto elaborata, la trama non è banale, davvero un bel film, ve lo consiglio!!!

Matis  @  06/01/2008 22:10:07
Dai non è male...divertente, movimentato...ha le carte in regola per essere un film da guardare con gli amici

Sestri Potente  @  16/11/2007 19:26:58
Dai non è un film da media 5. Commedia carina e godibile, ce ne fossero di più!

Ultima risposta 17/02/2008 21.05.52
manera4  @  16/11/2007 19:23:35
Certo il ballo tra Uma e travolta è un pò meno sprint , ma loro sono super

JIM_thebest  @  14/10/2007 12:37:39
a me è piaciuto un sacco! cast eccezzzionale! poi sono un fan degli aerosmith.
the rock e daboo sono troppo forti!!

Assenzio75  @  30/08/2007 00:58:57
ehm... prendi una marea di celebrità o pseudo-tali:
travolta, de vito, thurman, vaughn, keitel....
aggiungici la ciliegina di qualche comparsata stile Tyler o Bryant...
il tutto mischialo in un racconto senza un filo logico con tentativi di dialoghi e sequenze alla Pulp Fiction molto mal riusciti...
ma in fondo è ben recitato ( vorrei vedere..), a tratti divertente, e poi .. cavoli.. il balletto di Uma e John fa venire la malinconia da Amarcord...
volevo dare 6+.. do 6 e mezzo perchè mi sono simpatici quasi tutti i personaggi

diamanta  @  29/08/2007 12:38:50
Niente di cosi' speciale, l'idea di questa coppia insieme mi entusiasmava un po' ma non é stata all'altezza delle aspettative, commediuccia....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  27/08/2007 23:17:25
il senso di questo film mi è ancora poco chiaro...diciamo che tutto partiva dall'idea di far ri-ballare Travolta e la Thurman...poi intorno ci hanno fatto il film!
sara cosi?in attesa di saperlo confermo la media che è meglio...

sicily  @  25/08/2007 19:42:54
molto contenta dal ritorno della coppia di pulp fiction ma il film decisamente scarsso

rensu  @  14/06/2007 15:38:21
se c'e uma che balla con john travolta..il sei è assicurato! dai è una ****** pero e guardabile.. la trama è brutta ma gli attori recitano bene.. apparte quello s****to di vince vaughn che io odio con tutto il cuore

addicted  @  17/04/2007 18:56:43
Mamma mia che ignobile schifezza!!!!
Se gli americani ridono con una boiata del genere è un problema loro!
Ma se questa roba pretendono di spacciarla anche da noi diventa pure un problema nostro!!!!
Da evitare assolutamente.

Gruppo COLLABORATORI Victor  @  17/04/2007 17:00:38
Sequel del già poco brillante "Get Shorty".
Non manca la retorica sull'amore e sul successo che si raggiunge con la fatica.
Uma Thurman è sensuale e provocante, mentre le poche risate sono dovute al bodyguard gay di "The Rock", che per una volta riesce a prendersi in giro e a divertire.

suzuki71  @  06/04/2007 12:45:18
Noioso...sono uscito alla fine del primo tempo...vuol coinvolgere ma resta lontano mille miglia per un'intelligenza media italiana, magari in una sperduta provincia iuessei va anche bene....

alexp79  @  22/03/2007 11:36:50
mamma mia che robaccia, un film solo che riesce a contenere una quantità cosi alta di schifezze. di una superficialità spaventosa. non ho nemmeno sorriso. cast sprecato

Gruppo COLLABORATORI martina74  @  21/02/2007 18:51:14
Sarà perchè l'ho guardato di sghimbescio mentre preparavo il tris di cereali della risogallo con le carote all'aceto balsamico, ma l'ho trovato brutto e slegato.
Non fa ridere, non fa piangere, non fa riflettere... non fa nulla, come un bicchiere di acqua fresca.

Angle  @  16/02/2007 17:18:43
una ****** pazzesca!!!!!

giax-tommy  @  23/01/2007 00:34:12
allora allora allora....mi sa che inizierò dal fatto più brutto del film:sfruttare pulp fiction,con scene come quelle dl ballo tra uma e travolta,per promuovere il film più brutto che abbia mai visto
non parliamo poi della sceneggiatura....così ipocrita,ma così ipocrita,da farmi risultare sinceri i pianti e gli abbracci di buona domenica
cioè in questo film i boss sono tutti buoni,e l'unico che uccide,prima ti fa uno sproloquio pseudo-antirazzista-intellettuale,e poi spara
non parliamo poi della ragazzetta,che tutto ad un tratto diventa un mito,senza prima aver usato la bocca non solo per cantare.....
e poi il cantante degli aerosmith nooooooooooo
nooooooooooooooooooooooooooooo
troppo bruto

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  06/11/2006 15:15:00
il film a mio avviso più inutile della storia del cinema!

Ultima risposta 22/09/2008 19.28.47
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  05/10/2006 01:06:58
Un cast sfruttato malissimo per un film che non decolla mai....gli unici momenti esilaranti vengono dalla vibrante prova di The Rock:irresistibile.

Sig. Chisciano  @  16/09/2006 19:57:13
Boh.. non l'ho proprio trovato interssante, poca genialità, scopiazza un po' qua un po' la, dovrebbe avere delle trovate che sorprendono ma sono talmente "giuste" da essere veramente poco geniali.., in più l'ho trovato un po' autocelebrativo e compiaciuto, Bah

Drugo McQueen  @  15/09/2006 07:54:32
Non mi sono mai piaciuti tantissimo i remake e questo non fà eccezzione.
Un cast davvero stellare rovinato da una trama banalissima e scontata sin dalle prime battute, l'unico ke si salva è The Rock nei panni del tirapiedi gay di Vince Vaughn.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  @  21/06/2006 15:04:30
Non so se la sufficienza ci stia, ma non a caso dopo aver visto questo film passati dei mesi non mi ricordavo neanche più di averlo visto. Anche se presenta un cast più che buono, mi ha annoiato parecchio e la mia amica si è addirittura addormentata. Ripeto che non me lo ricordo assolutamente bene, ma ricordo che la mia impressione all'uscita della sala non era certo positiva...
Da Gary Gray ci si poteva aspettare qualcosa di più.

Hugolino  @  04/06/2006 20:20:59
Abbastanza anonimo...per un film che si è annunciato come il sequel di Pulp Fiction!
Un punto in più per l'inquadratura in primo piano del fondoschiena di Uma Thurman!

piernelweb  @  24/04/2006 19:56:03
Nonostante l'ottimo cast e il ritorno della fortunata coppia di Pulp Fiction Travolta-Thurman, Be Cool è un film deludente, che scorre sui binari della commedia convenzionale con personaggi stereotipati e situazioni di rutine. Gary Gray non è Tarantino e le sequenze divertenti sono davvero poche; il finale con Steve Tyler che si fa cura del lancio della promessa della soul music Linda Moon, e successive celebrazioni, sono da dimenticare. Occasione sprecata.

alesfaer  @  24/04/2006 00:35:55
samoan rendezvous....the rock fantastico

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  11/04/2006 23:18:44
mi e' piaciuto tantissimo, travolta bravisimo , musiche deliziose ,, insomma davvero bello

No Mercy  @  20/03/2006 02:09:31
Rimettere insieme la mitica coppia di Pulp Fiction per un film del genere e' davvero uno spreco....avere a disposizione gente come DeVito,Keitel e Woods per un copione come questo e' anke peggio....piatto,noioso e sensa nessun colpo di scena degno di nota il film si salva solo(E QUESTO LA DICE LUNGA)quando sulle scene arriva The Rock,paradossalmente nel suo miglior ruolo di sempre!

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  25/02/2006 14:35:39
Tanto rumore per nulla, anche perchè sia John Travolta che Uma Thurman non sono ai loro massimi livelli... forse ai minimi. Storia che non decolla con la lentezza a farla da padrona.

freedom  @  02/01/2006 15:40:42
Niente di particolare.Carino e piacevole.

carlinho82  @  10/11/2005 13:13:59
a me è piaciuto molto,è divertente,belle le musiche e azzeccati i personaggi;sicuramente un film di stampo tarantiniano per intrecci di trama e azione misto a humour
da vedere!(forse anche meglio di get shorty)

lupocattivooooo  @  07/11/2005 16:01:39
Un cast impressionante per un film che non merita ...diciamo che e' inodore ed insapore come l'acqua.
Carine alcune scene...ma niente di piu'...senza infamia e senza lode.

Invia una mail all'autore del commento tilla  @  19/10/2005 12:11:58
che ciofega galattica.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR tylerdurden73  @  10/10/2005 11:21:40
Film deludente e piuttosto noioso nonostante la grande varieta' di personaggi e situazioni.Il problema risiede soprattutto nell'accoppiata regista/sceneggiatore,il primo(F. Gary Gray) si conferma regista piu' adatto a dirigere videoclip che lungometraggi,il secondo scrive una sceneggiatura poco probabile cercando di mischiare il genere noir con la commedia,con risultati poco soddisfacenti.Buone le prove degli attori,molto simpatici i personaggi interpretati da The Rock e da Andre' 3000 degli Outkast,insopportabile(troppo mielosa)la Milian.Cio' che manca alla pellicola è l'anima,sembra piu' un lungo spot che un film,lo definirei il solito prodotto hollywoodiano,va benissimo cercare d'incassare quando si fa' un film ma metterci un po' di cuore non sarebbe male...da sottolineare la colonna sonora,molto buona.
P.S.:Sono d'accordo con Tara 84,chi ha doppiato Steven Tyler?Un demente?Un po' di rispetto per uno dei cantanti rock piu' grandi!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Andre85  @  10/10/2005 01:42:30
commedia atipica, a metà strada tra the snatch e pulp fiction, indi per cui il film è zeppo di personaggi stravaganti e divertenti

grande the rock a fare una parte che non gli si addice per niente.
disgustoso il ballo di mia con travolta.

da vedere senza pretese :-)

la mia opinione  @  29/09/2005 21:15:54
Buono bel filmetto con un cast eccezionale. Se l'avesse fatto Tarantino sarebbe in top.

Giulio R C  @  14/08/2005 18:55:52
Regia inefficace, sceneggiatura senza sostanza. Uma Thurman non può reggere da sola il film.

Ultima risposta 15/10/2005 14.47.50
stewie192  @  18/07/2005 20:39:33
Perchè non vi piace tanto questo film? anche io mi aspettavo di meglio, mi ha deluso un po'...è forse perchè tutti avevano delle aspettative un po' troppo alte che sono rimasti delusi... a guardarlo cosi è carino però!! gli darei sette e mezzo ma mossa da compassione do un bel nove

Tara84  @  29/06/2005 17:55:31
Non arriva alla sufficienza....
Una storia povera...dialoghi senza senso...Steve Tyler è doppiato da schifo...il finale è scontato...e fa poco ridere (come il cast di attori lasciava prevedere).
Mi aspettavo meglio...l'unica cosa che mi è piaciuta molto sono gli HUMMER con dei grossi cerchi cromati!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dominick  @  05/06/2005 08:22:33
Ironico e tagliente, con un Travolta che - a tratti - si diverte a citare se stesso.

tore  @  02/06/2005 12:45:57
Uno dei peggiori film dell'anno...nenache Uma riesce a tirare su il film dall'oblio

Shadow  @  31/05/2005 17:39:22
delusione! la storia è povera e banale e personalmente la thurman mi sta su

davmus  @  25/05/2005 10:04:14
Niente di che....visto il cast speravo in qualcosa di meglio!

edo.lura  @  22/05/2005 15:30:43
Cast fuori categoria, spunti e dialoghi interessanti ma il risultato complessivo non va oltre la sufficienza (seppure abbondante).

Gruppo COLLABORATORI _Orion  @  19/05/2005 16:51:19
mediocre da ogni punto di vista. Solo la recitazione sopra la media

kekkolorusso  @  14/05/2005 10:31:47
carino!
Film con un cast eccezionale .........ma su tutti spicca l'interpretazione di The Rock in vesti piuttosto insolite!!!!

Catwoman  @  12/05/2005 14:29:40
Un film superficiale ma ben fatto,molto divertente,ma, la cosa che mi ha colpito di più è stata la colonna sonora...è davvero fantastica!Sopratutto la canzone Sexy dei Black Eyed Peas che è quella con cui Uma e John ballano...

Kobe  @  10/05/2005 11:15:02
Gli do 5 solo xkè in alcuni punti facea ridere...per il resto una ******!

Heyitsmeuthere  @  09/05/2005 17:12:37
una furbesca azione pubblicitaria ha proposto il ritorno di John Travolta e Uma Thurman insieme rievocando i fasti di pulp fiction per un film che è appena potabile. Non crearsi illusioni, lascerà delusi, la storia arranca

Pagina di 2   Commenti Successivi »»