bedhead regia di Robert Rodriguez USA 1991

bedhead (1991)

Titolo Originale: BEDHEAD

RegiaRobert Rodriguez

InterpretiRebecca Rodriguez, David Rodriguez, Christina Rodriguez, Elizabeth Rodriguez

NazionalitàUSA 1991
Generecorto
Al cinema nel Dicembre 1991

•  Altri film di Robert Rodriguez

Trama del film Bedhead

Voti e commenti su Bedhead, 7 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  25/05/2011 16:27:36
Mediocre. Un regista alle prime armi e si vede,molto meglio le tamarrate lowbudget che verranno perché almeno divertono. Davvero non capisco cosa ci sia di speciale o di minimamente interessante.

topsecret  @  09/05/2011 18:44:15
Primo esperimento da regista per Rodriguez che si diverte, con l'aiuto di fratelli e amici, ad imbastire un corto di grande simpatia e verve che ha pure riscosso un discreto successo.

pinhead88  @  30/12/2009 02:26:04
un corto agli esordi di Rodriguez.
carino,si può vedere.

DarkRareMirko  @  18/10/2009 13:06:30
Buon cortometraggio d'esordio per il capace e dotato Robert Rodriguez, di tono palesemente ironico, trattante il tema di un rapporto bonario ma allo stesso tempo vendicativo tra un fratello ed una sorella.

Nulla di memorabile, ma già si posson intravedere tratti che successivamente faran divenire grande Rodriguez.

Vale un'occhiata.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/09/2009 21:45:01
Non male questo divertente corto d'esordio di Rodriguez su come dare una lezione ad un fratello eccessivamente tamarro. La storia è ricalcata in tono umoristico da Carrie di De Palma anche se lo stile rimanda molto al Raimi della Casa.

leonida94  @  01/04/2009 21:01:28
Hehe... Grande questo corto firmato da Rodriguez in giovane età e in casa propria...
Creato in bianco e nero, e narrato dalla voce fuori campo della protagonista ci regala una storiella molto divertente e ben raccontata...
Insomma, nulla di eccezzionale, ma è sempre bello vedere le origini di alcuni registi e farsi 2 risate...
Consigliato

somberlain  @  17/08/2008 14:17:27
Simpatico corto girato in famiglia da un giovane Rodriguez.

Racconta un divertente episodio in cui una bambina, in seguito ad un trauma, acquista dei strani poteri telecinetici che sfrutterà per vendicarsi dei maltrattamenti subiti dal fratello maggiore.

In b/n con la sola voce narrante fuori campo.

mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia