beethoven 2 regia di Rod Daniel USA 1993

beethoven 2 (1993)

locandina del film BEETHOVEN 2

Titolo Originale: BEETHOVEN 2

RegiaRod Daniel

InterpretiChris Penn, Christopher Castile, Nicholle Tom, Bonnie Hunt, Charles Grodin

NazionalitàUSA 1993
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 1993

•  Altri film di Rod Daniel

Trama del film Beethoven 2

Il sanbernardo della famiglia Newton, già protagonista del film precedente, ha trovato l'"anima gemella" che gli ha dato una cucciolata di scatenati cagnolini. Ma tra i Newton ci sono dissapori e chi ne fa le spese sono i quadrupedi, con femmina ed eredi rapiti (per essere venduti), cosa che ai cuccioli Newton (i bipedi) non garba proprio per niente.

Film collegati a BEETHOVEN 2

•  BEETHOVEN 7: L'AVVENTURA DI NATALE, 2011
 •  BEETHOVEN 8: ALLA RICERCA DEL TESORO, 2014

Voti e commenti su Beethoven 2, 25 opinioni inserite

marcogiannelli  @  07/04/2016 21:11:23
perde rispetto al primo ma si lascia guardare

BenRichard  @  23/03/2014 14:35:37
meno divertente del primo ma guardabile per una serata tranquilla da stare con la famiglia

Oh Dae-su  @  17/10/2013 12:40:11
Diabetica commedia per famigliole, il primo è leggermente meglio.

horror83  @  09/09/2013 09:30:03
carino anche questo sequel con l'aggiunta della fidanzata di Beethoven e i loro cuccioli!

topsecret  @  26/01/2013 11:15:59
Continuano le disavventure del cane Beethoven, stavolta in stile La Carica dei 101, con compagna e cuccioli al seguito.
Briosa e sufficientemente simpatica.

eletar  @  08/11/2012 15:00:04
un punto inferiore del suo predecessore, ma assolutamente da vedere soprattutto agli amanti degli animali e bimbi

BlueBlaster  @  12/09/2012 14:01:29
Seguito un pò inferiore, da vedere per sbaglio...

Atlantic  @  21/06/2012 18:17:49
Film che adoravo , non posso dare un voto inferiore.

gemellino86  @  31/12/2011 15:20:46
Non di molto inferiore al primo che di per sè non era granchè. Forse non era necessario fare un seguito. Un filmetto zuccheroso per bambini piccoli.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  30/10/2011 23:05:55
Che dire, anche io ormai del sequel ricordo solo la gara dell'abbuffata coi megapanini e non so perché la cattiva, Regina. La fisionomia del volto non l'ho mai dimenticata, evidentemente ne ero attratto, chi sa...

Testu  @  22/09/2011 11:46:43
Seguito commerciale e tenerello e mi pare pure con primi pruriti adolescenziali. Noioso, la mia memoria ha conservato solo il ricordo della selvaggia gara mangereccia, inoltre questo film vanifica le idee lasciate intendere dal finale del primo.

BlackNight90  @  10/09/2010 01:54:28
Sequel puccettosissimo con trama copiata dalla carica dei 101, praticamente uguale al primo in quanto a consistenza.
Solo per i più piccoli.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  22/07/2010 16:17:28
Questa volta il nostro cagnone trova la compagna ideale e mette su famiglia. Ma la padrona di lei (Mazar, in versione Crudelia) ed il suo fedele tirapiedi (Penn, talento sprecatissimo) sono in agguato.
Seguito dagli stessi ingredienti con l'aggiunta della storiella d'amore tra cani a completare il quadro. Meno carino del primo, ma guardabile.

edmond90  @  06/03/2010 11:56:14
Stesso voto del primo,sequel accettabile

bulldog  @  30/11/2009 11:46:21
Unico sequel decente del simpatico Beethoven.
Per i più piccoli.

Tony yogurteria  @  27/10/2009 21:22:38
secondo me è al livello del primo.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  15/05/2009 22:10:51
Ovviamente non è al livello del primo,cmq è ugualmente carino e i cuccioli da soli valgono la visione del film..sempre se amate i cani..

John Carpenter  @  12/05/2009 20:28:01
Bel seguito, io amavo Beethoven.

John.

VikCrow  @  16/04/2009 22:25:45
Molto simile al precedente. Anche questo abbastanza divertente.

Cuoreimpavido  @  04/12/2008 17:46:40
diverte anche questo secondo beethoven

DarkRareMirko  @  30/11/2008 15:19:48
Mediocre sequel di Rod Daniel (Un poliziotto a 4 zampe), anche se non proprio pessimo e nemmeno a corto di idee (nonchè infinitivamente meglio di Beethoven 3-4-5); l'idea di affiancare a Beethoven una lei non è poi eccessivamente trita, e c'è quindi ancora un minimo di interesse attorno alla vicenda.

Bravi ancora gli attori (presente anche il compianto Chris Penn, fratello di Sean, e presente sempre il bravo Grodin; presente anche la bella Nicholle Tom, mi pare presente anche in American History X ed in The craft - Giovani streghe), sufficiente la regia, non proprio pessima la sceneggiatura.

Vale ancora tutto sommato una visione, dai.

elmoro87  @  22/11/2008 16:33:01
questo film è un "senti chi parla 2" in versione canina... sinceramente se ne facevano uno solo e lasciavano stare i seguiti era meglio... visto da un bambino forse si salva, visto da un adulto no!

Dick  @  25/09/2007 13:41:53
Non divertente quanto il primo a mio parere, ma si lascia vedere.

AKIRA KUROSAWA  @  09/06/2007 00:17:49
se il primo si salva , questo no, neanche da bambino mi era piaciuto

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  26/07/2006 12:25:47
Più penoso rispetto al primo episodio. La trama è la solita trita e ritrita. Ci sono film per bambini molto migliori.

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora