benedetta follia regia di Carlo Verdone Italia 2017

benedetta follia (2017)

locandina del film BENEDETTA FOLLIA

Titolo Originale: BENEDETTA FOLLIA

RegiaCarlo Verdone

InterpretiCarlo Verdone, Ilenia Pastorelli, Lucrezia Lante della Rovere, Paola Minaccioni, Maria Pia Calzone

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Gennaio 2018

•  Altri film di Carlo Verdone

Trama del film Benedetta follia

Lui Ŕ Guglielmo, uomo di specchiata virt¨ e fedina cristiana immacolata, proprietario di un negozio di articoli religiosi e alta moda per vescovi e cardinali. Uno di quelli che "una moglie Ŕ per sempre". Se non fosse che la sua Lidia, devota consorte per 25 anni, decide di mollarlo proprio nel giorno del loro anniversario, stravolgendo il suo mondo e tutte le sue certezze. Ma poi nel suo negozio arriva un'imprevedibile candidata commessa: Luna, una ragazza di borgata sfacciatissima e travolgente - volenterosa ma altrettanto incapace - e adatta a lavorare in un negozio di arredi sacri come una cubista in un convento.

Voti e commenti su Benedetta follia, 43 opinioni inserite

peppe87  @  03/05/2018 10:51:48
carlone ormai è rimasto con poche idee, comincia ad avecce anche na certa come si dice, ma non posso mettere meno del 6, due risate me le ha fatte fare

wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix