benvenuti a zombieland regia di Ruben Fleischer USA 2009

benvenuti a zombieland (2009)

locandina del film BENVENUTI A ZOMBIELAND

Generehorror
Al cinema nel Settembre 2010

•  Altri film di Ruben Fleischer

•  Link al sito di BENVENUTI A ZOMBIELAND

Trama del film Benvenuti a zombieland

Il mondo è stato già invaso dagli zombie, la popolazione è stata già quasi totalmente decimata se non ridotta in stato di morto vivente e i pochi superstiti faticano a rimanere tali. Columbus in particolare ha messo a punto una serie di regole da seguire scrupolosamente che sembrano mantenerlo in vita nonostante l'aspetto non certo da uomo d'azione. Chi invece con l'azione ci va a nozze è Tallhassee (tutti quanti si chiamano con il nome della città di provenienza come in guerra), cowboy fuori dal tempo esaltato dall'atmosfera da fine del mondo e fiero massacratore di zombie. Sul loro percorso verso un ovest presumibilmente libero da zombie troveranno Little Rock e Wichita, due sorelle tutt'altro che indifese anch'esse allo sbando.

Film collegati a BENVENUTI A ZOMBIELAND

•  ZOMBIELAND: DOPPIO COLPO, 2019

Voti e commenti su Benvenuti a zombieland, 179 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Invia una mail all'autore del commento iron klad  @  30/01/2020 00:15:24
Carino, divertente. Un po noioso a tratti, potevano fare meglio.

LucaT  @  01/01/2017 23:05:31
il film inizia e scorre sempre meglio per la prima parte
poi da un punto preciso (vedi spoiler)
crolla qualitativamente diventando mediocre e per nulla degno di una sufficenza

se per meta meritava anche un 8 abbondante
per la restante meta il voto per me diventa diviso 2

Hyogonosuke  @  09/10/2013 01:50:18
Commedia-horror deprimente. La trama è inesistente, un'americanata in cui non si ride nemmeno una volta in tutto il film.
Media a mio avviso che rasenta la follìa.

pisano  @  18/04/2013 23:48:00
Mah come fa a piacere così tanto questo film?eh eh fesso io..e la solita domanda che mi faccio quando alle elezioni lo psiconano si becca sempre un sacco di voti

Ultima risposta 19/04/2013 04.18.00
ferzbox  @  16/04/2013 13:50:45
Ho visto questo film ieri sera perchè mi ero fatto incuriosire dai commenti e perchè ho amato tantissimo "Shaun of the dead"..(in Italia:L'alba dei morti dementi")...inoltre ricordavo di aver letto il commento di un utente che sosteneva la miglior fattura di questo Zombieland.
Ma dove???!!???....questo sarebbe superiore a "Shaun of the Dead"??
Ho apprezzato solo i primi venti minuti che mostravano le varie regole di sopravvivenza contro i morti viventi,la realizzazione dei morti viventi stessi e la narrazione in prima persona da parte del protagonista...fino a li sembrava figo,ma dal momento che entrano in scena gli altri personaggi diventa la solita americanata demenziale dove gli zombi vengono addirittura messi sotto tono(se non la comparsa di uno ogni tanto) per dar spazio alla deficenza dei protagonisti...che tra l'altro non mi facevano ridere praticamente mai...
Ma gli zombi dove caxxo stavano???
Parte centrale con protagonista un Bill Murray che non aveva alcun senso..ripeto:ma gli zombi dove caxxo stavano???
Si rivedono giusto alla fine nella parte del Luna Park....ma quella parte era di un assurdo incredibile,un ironia incentrata tutta su situazioni assurde ed inverosimili..."shaun of the Dead" non era così..è vero che anche quest'ultimo aveva dei momenti un pò troppo demenziali ma era una ironia meno esasperata,più simpatica e con momenti drammatici che creavano un contrasto interessante e funzionale...e sopratutto gli Zombi erano molto più presenti.....
Chiedo scusa alle persone a cui è piaciuto questo film...ma a me è sembrata una emerita stronzàta .....non c'è paragone con l'altro film...
Arrivo a 5 solo per gli zombi che erano fatti bene...giusto per quelli...per quel poco che si vedevano...

Ultima risposta 16/04/2013 14.23.50
Invia una mail all'autore del commento lapucciosauro89  @  28/08/2012 02:36:10
ho riso due volte in tutto il film, per il resto niente di che

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  12/12/2011 04:05:23
Una specie di parodia di "The Walking Dead" che non mi ha divertito più di tanto. Qualche situazione divertente e niente più, per me è da bocciare e trovo la media assolutamente folle.

Marbleface  @  26/08/2011 18:26:35
belli solo il primi 2 minuti

Ultima risposta 18/09/2013 14.51.04
Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento L.P.  @  17/02/2011 15:17:57
Mezzo voto in più per i titoli di testa, davvero splendidi, che illudono lo spettatore e gli fanno erroneamente sperare di assistere a un qualcosa di diverso da questa immonda porcheria, sudicia e appiccicosa come i twinkies di cui va ghiotto il personaggio di harrelson

Ultima risposta 16/04/2013 14.14.31
rapture  @  05/12/2010 00:19:42
Di una bruttezza impressionante... girato malissimo, senza idee, i soliti zombi sbavosi con lo sprint, personaggi penosi... si salva forse il cameo di Murray.

Ultima risposta 14/05/2011 23.40.48
TheLegend  @  18/11/2010 02:17:22
Non mi ha divertito per nulla.
Buono dal punto di vista tecnico ma se doveva fare ridere non me ne sono accorto.

IceKiller  @  17/09/2010 16:18:25
inizia bene, ma poi per i restanti 2/3 diventa, monotono, prevedibile, e a tratti anche "insulso", poi finisce ma sembra di essere solo a metà. XD evitabile.

camifilm  @  10/09/2010 21:15:17
Il senso del film sta nella frase finale.
Il pretesto usato per il senso è un horror demenziale.
Lo ritengo di molto inferiore rispetto ad altri simili.

buoni effetti e trucco.

Non fa ridere. Si lascia guardare. Spesi troppi soldi per le location, la realizzazione delle scene, lasciando quasi gli attori senza copione preciso.

Buoni i personaggi, ma non del tutto.

Film che non convince, a parer mio vi sono altri demenziali di maggior impatto ed anche suspance, che qui manca del tutto.

Cameo di Bill Murray, buono.

fosco85  @  05/01/2010 01:33:42
Non sopporto i film per adolescenti... lo so, è una mia tara. (Questo l'ho visto a natale in casa di amici.) Anche perché alcuni tecnicamente sono notevoli. Non penso sia questo il caso: a parte l'idea delle "regole", non vedo altri motivi di originalità... Solito film commerciale...

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora