beverly hills chihuahua regia di Raja Gosnell USA 2008

beverly hills chihuahua (2008)

locandina del film BEVERLY HILLS CHIHUAHUA

Titolo Originale: BEVERLY HILLS CHIHUAHUA

RegiaRaja Gosnell

InterpretiJamie Lee Curtis, Piper Perabo, Axel Alba, Manolo Cardona, JosÚ MarÝa Yazpik, Maury Sterling, Jes˙s Ochoa, Eugenio Derbez, Omar Leyva, Naomy Romo, Ali Hillis, Marguerite Moreau, Nick Zano

NazionalitàUSA 2008
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2009

•  Altri film di Raja Gosnell

Trama del film Beverly hills chihuahua

L'amorevole e devota proprietaria del chihuahua Chloe, Vivian, incarica la nipote Rachel di occuparsi della sua viziata cagnetta mentre lei Ŕ impegnata in un viaggio di affari. Ma quando la riluttante e irresponsabile dogsitter si reca in Messico per un weekend organizzato allĺultimo minuto, portando con sÚ l'impertinente chihuahua, scoppia il caos. Quando Chloe scompare, Rachel si rivolge al giardiniere di Vivian, Sam e al suo fedele cane Papi per aiutarla nelle ricerche.

Film collegati a BEVERLY HILLS CHIHUAHUA

•  BEVERLY HILLS CHIHUAHUA 2, 2011
 •  BEVERLY HILLS CHIHUAHUA 3 - VIVA LA FIESTA, 2012

Voti e commenti su Beverly hills chihuahua, 23 opinioni inserite

cory  @  01/01/2010 18:46:15
carinissimo..... ben girato. ottima la qualitÓ delle immagini. bella storia x bambini e anche per grandicelli. un'ora e mezza di divertimento.

wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix