beverly hills chihuahua regia di Raja Gosnell USA 2008

beverly hills chihuahua (2008)

locandina del film BEVERLY HILLS CHIHUAHUA

Titolo Originale: BEVERLY HILLS CHIHUAHUA

RegiaRaja Gosnell

InterpretiJamie Lee Curtis, Piper Perabo, Axel Alba, Manolo Cardona, José María Yazpik, Maury Sterling, Jesús Ochoa, Eugenio Derbez, Omar Leyva, Naomy Romo, Ali Hillis, Marguerite Moreau, Nick Zano

NazionalitàUSA 2008
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2009

•  Altri film di Raja Gosnell

Trama del film Beverly hills chihuahua

L'amorevole e devota proprietaria del chihuahua Chloe, Vivian, incarica la nipote Rachel di occuparsi della sua viziata cagnetta mentre lei è impegnata in un viaggio di affari. Ma quando la riluttante e irresponsabile dogsitter si reca in Messico per un weekend organizzato all’ultimo minuto, portando con sé l'impertinente chihuahua, scoppia il caos. Quando Chloe scompare, Rachel si rivolge al giardiniere di Vivian, Sam e al suo fedele cane Papi per aiutarla nelle ricerche.

Film collegati a BEVERLY HILLS CHIHUAHUA

•  BEVERLY HILLS CHIHUAHUA 2, 2011
 •  BEVERLY HILLS CHIHUAHUA 3 - VIVA LA FIESTA, 2012

Voti e commenti su Beverly hills chihuahua, 23 opinioni inserite

Ciaby  @  23/01/2013 19:03:16
Filmetto per famiglie orrendo, che ricalca "Senti Chi Parla 3", senza un minimo di inventiva o divertimento.
Ai bambini (forse) piacerà, ma il film in sé è brutto, banale, con una storia che non si regge in piedi, buchi nella sceneggiatura (che fine fanno le amiche che erano con la protagonista in Messico?), cose prevedibili dalla prima inquadratura (la storia d'amore tra i due protagonisti umani, forzata e terrificante), dialoghi che vorrebbero essere divertenti ma che non lo sono. Il punto più basso lo raggiunge con il personaggio del cane-poliziotto, con tanto di passato tenebroso (!), un segreto non ancora superato (!!!) e introverso (????).

Unica nota positiva: è divertente notare come i cani recitino un milione di volte meglio degli attori umani.

In conclusione: una partita persa in partenza (e c'era bisogno di chiarirlo), soprattutto se alla regia c'è quell'incompetente di Raja Gosnell.

Atlantic  @  11/07/2012 23:18:15
Filmetto simpatico ma niente di che.
La storia in se è carina , ma del resto il film sa di già visto.
Comunque carino.

marfsime  @  22/08/2011 18:32:58
Commedia simpatica sui Chihuahua..leggera e divertente..ma principalmente per bambini..per passare un'ora e mezza di spensieratezza facendo qualche risata di tanto in tanto.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  13/05/2011 12:31:00
Simpatica sciocchezzuola che riabilita con allegria la razza canina più molesta del mondo.

YourBestEnemy  @  31/07/2010 22:32:39
Insomma, così così. Solita commediola con gli animali che parlano che intrattiene lo spettatore per una buona ora e mezza. Amicizia, avventura e amore caratterizzano un po' tutto il film, un film sicuramente adatto ai bambini e anche a un pubblico a cui piacciono gli animali...molto simpatico ma forse mi aspettavo un po' di meglio. Bellissimo il pastore tedesco...

margò  @  28/05/2010 15:52:37
Non avrei mai pensato che fosse un prodotto così ben confezionato e decisamente meno stupido di quel che pensassi. Visto comunque per caso...

James_Ford89  @  23/03/2010 23:12:05
L'ho visto un anno fa al cinema. Mentre tutti ridevano alla fine, io piangevo. Mi ha commosso molto questo film toccante e prelibato che a mio avviso è sia per bambini che per adulti. Touchè

Gruppo REDAZIONE maremare  @  03/02/2010 01:13:06
Senti chi parla: i cani. Sai che novità.
Filmetto privo di ogni pretesa, ha l'unico merito di mostrare concretamente come i cani possano recitare meglio degli umani e probabilmente anche dirigere meglio ma di questo non è possibile avere la controprova.

cory  @  01/01/2010 18:46:15
carinissimo..... ben girato. ottima la qualità delle immagini. bella storia x bambini e anche per grandicelli. un'ora e mezza di divertimento.

lilly85  @  29/11/2009 16:22:26
fantastico..... mi è venuta voglia di un cagnolino

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  22/06/2009 19:48:02
Un tenero film che per i bambini va benissimo

Ultima risposta 26/06/2009 22.37.47
collina  @  17/06/2009 10:26:03
La solita storia disney improntata sui cani

...keira...  @  12/03/2009 18:27:26
mi aspettavo qualcosa di meglio..

rtasta  @  01/03/2009 17:35:44
bellissima storia di amicizia con tanti piccoli grandi cani ed un pastore tedesco un'pò diverso

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  20/02/2009 02:29:25
Sotto l'aspetto degli effetti sui cani è fatto veramente molto bene!
La storia è un po' sempre la solita, ma alla fine mi è piaciuto ^_^ Erano molto teneri.

Burdie  @  08/02/2009 17:51:24
...bella trotata!!!!

docafass  @  02/02/2009 10:55:10
ch si vuole di più da questo film....ho portato mia figlia e ho trovato tanti genitori con prole...classico film per bambini, carino e simpatico

Dreamtolife  @  01/02/2009 21:04:00
Carino,leggero e divertente..classico film da godersi in famiglia per trascorrere una piacevole serata ,sopratutto con gli spettatori più piccoli a cui senza dubbio questo film darà molta soddisfazione.Buona visione!!

araujo712  @  30/01/2009 21:21:00
Un film molto infantile e anche un po frivolo.
Pensavo meglio. Da salvare alcune mimiche dei cani...

piccypu  @  29/01/2009 17:41:14
beh che dire è un film carino ma nulla di speciale.

Sedizione  @  28/01/2009 00:10:09
l'ho trovato molto sottotono e noioso.Mi aspettavo qualcosa di leggero e godibile ed invece non sono arrivato alla fine delle visione avvertendo un senso di inutilità.
Forse ai bimbi il film strapperà qualche risata in più ma per quel che mi riguarda è un film inutile.

Ultima risposta 28/01/2009 18.34.20
jack2057  @  19/01/2009 04:47:58
EISENHEIM  @  18/01/2009 11:59:47
film senza pretese ma gradevole e divertente