beyond the rave regia di Matthias Hoene USA 2008

Durata: -
NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Settembre 2008

•  Altri film di Matthias Hoene

Trama del film Beyond the rave

Il film narra le ultime ore di libertà del soldato Ed, che il mattino seguente dovrà partire per l’Iraq. Con l’aiuto dell’amico Necro, trascorrerà la sua ultima notte inglese cercando la sua ragazza Jen che sembra scomparsa; l’ultima volta è stata vista in compagnia di un bizzarro gruppo di ravers nottambuli capitanati dal misterioso Melech. Ed riuscirà a trovare Jen in un rave party sperduto nella foresta e scoprirà che il gruppo di Melech, presente all’evento, in realtà sta cercando molto più di una semplice notte di divertimento.

Voti e commenti su Beyond the rave, 4 opinioni inserite

marfsime  @  31/01/2011 22:56:18
Parte in sordina nella prima parte..poi si risolleva bene nella seconda non lesinando affatto splatter con annessi mutilamenti teste mozzate e quant'altro. Sceneggiatura e recitazione però così così..ma tutto sommato per essere un film sui vampiri poteva anche andare decisamente peggio. Non pienamente sufficiente ma tutto sommato guardabile (a parte i noiosi intermezzi).

memorie di un assassino