bianca & grey e la pozione magica regia di Maxim Volkov, Andrey Galat Russia 2016

bianca & grey e la pozione magica (2016)

locandina del film BIANCA & GREY E LA POZIONE MAGICA

Al cinema nel Novembre 2016

•  Altri film di Maxim Volkov
•  Altri film di Andrey Galat

Trama del film Bianca & grey e la pozione magica

In una lontana terra magica, in un piccolo villaggio pittoresco immerso tra prati verdi e dolci colline, vive un gregge di pecore. Ma la loro vita viene interrotta quando un branco di lupi si accampa in un burrone nelle vicinanze. In conformitÓ con le antiche tradizioni, il capobranco Magra annuncia che il suo futuro successore dovrÓ mostrarsi il pi¨ forte tra i suoi rivali. Quando il potente e sanguinario Ragear si fa avanti, l'unico lupo con il coraggio di sfidarlo Ŕ Grey, il favorito del branco, ma goffo e senza speranze. Per diventare un leader e conquistare l'amore di Bianca, Grey si reca nel bosco, dove scopre un campo di conigli. E' qui che il coniglio indovino Mami gli dÓ una pozione magica. Grey beve la pozione e torna alla tana dei lupi, ma al suo arrivo scopre di essere stato trasformato in un ariete!

Voti e commenti su Bianca & grey e la pozione magica, 1 opinioni inserite

Testu  @  27/04/2017 23:13:53
Protagonista simpatico, cattivo un po scialbo, comprimari altalenanti. Film con momenti un po fiacchi, anche se il tempo non viene usato male. Tecnicamente medio e con un tratto molto umanizzante da fumetto indie occidentale, specialmente con i personaggi femminili. Discretuccio nel complesso.

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
deadpool 2
giu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italian
happy winterhostiles - ostilii segreti di wind riveri, tonyaicaros: a vision