big game - caccia al presidente regia di Jalmari Helander Germania, Gran Bretagna, Finlandia 2015

big game - caccia al presidente (2015)

locandina del film BIG GAME - CACCIA AL PRESIDENTE

Titolo Originale: BIG GAME

RegiaJalmari Helander

InterpretiSamuel L. Jackson, Onni Tommila, Ted Levine, Victor Garber, Felicity Huffman, Ray Stevenson, Mehmet Kurtulus, Jim Broadbent

NazionalitàGermania, Gran Bretagna, Finlandia 2015
Al cinema nel Giugno 2015

•  Altri film di Jalmari Helander

Trama del film Big game - caccia al presidente

Oskari Ŕ un ragazzo finlandese di 13 anni in procinto di superare una prova di iniziazione. Come i suoi predecessori, deve passare una notte da solo nella foresta armato soltanto di arco e frecce e deve riportare una preda per provare di essere diventato un uomo. Ma quella notte non incontrerÓ i classici animali selvatici. Infatti, tra gli alberi precipita una capsula di salvataggio dalla quale esce nientemeno che il Presidente degli Stati Uniti d'America (Samuel L. Jackson). Il presidente Ŕ braccato da spietati terroristi che hanno intenzione di rapirlo e ora il destino dell'uomo pi¨ potente del mondo Ŕ nelle mani di un ragazzino alle prime armi. Oskari e il Presidente dovranno formare una squadra vincente e aiutarsi l'un l'altro per riuscire a sopravvivere alla pi¨ straordinaria notte delle loro vite.

Voti e commenti su Big game - caccia al presidente, 13 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  29/12/2015 18:10:28
i precedenti commenti hanno tutti ragione.... sempre gitato da ragazzini
da vedere senza pretese

wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix