biker girls regia di Leigh Scott Usa 2009

biker girls (2009)

locandina del film BIKER GIRLS

Titolo Originale: CHROME ANGELS

RegiaLeigh Scott

InterpretiStacey Dash, Paul Le Mat, Kristen Quintrall, Eliza Swenson, Frida Farrell, Jackey Hall, Collin Galyean

NazionalitàUsa 2009
Al cinema nel Giugno 2009

•  Altri film di Leigh Scott

Trama del film Biker girls

Una banda di motocicliste dopo una rapina in banca si rifugia in un bar, in attesa di superare il confine con il Messico. Capeggiate da Lady, le ragazze attirano lo sguardo incuriosito degli avventori del locale, ma le attenzioni un po' troppo insistenti di uno di loro, finirÓ con l'infastidirle. Alla reazione delle prime, seguirÓ un attacco ancora pi¨ violento e inaspettato da parte dei secondi. Le donne dovranno fare i conti con androidi addestrati ad uccidere.

Voti e commenti su Biker girls, 2 opinioni inserite

alex94  @  29/10/2021 16:58:54
Per essere un film TV non è neanche malaccio,la trama è palesemente ispirata a "Il Mondo Dei Robot",certo con diverse stupidate di troppo ma comunque in grado di strappare qualche risata ( presente anche una palese citazione di Blade Runner).
Una parte del merito va sicuramente al regista Leight Scott ( proprio quello dietro ad un infinità serie di filmacci dell'Asylum) che dopo un inizio sonnolento riesce ad ingranare e a dare un certo ritmo alla vicenda,al resto ovviamente ci pensa il cast femminile.
La confezione e gli effetti speciali sono di pessima qualità,ma da roba come questa non ci si può aspettare nulla di diverso.
Brutto ma tutto sommato guardabile.

daniele64  @  30/11/2017 08:57:09
Scadente trashata che si colloca a metà tra i film della Asylum ( con cui ha spesso lavorato il regista Leigh Scott ) ed i più scabecci del duo Rodriguez / Tarantino , a cui sembra volersi ispirare ... Il cattivo sembra Marchionne coi suoi pullover , le ragazze sono bbone , gli effetti speciali invece no ! Anche il mio voto è un po' una via di mezzo tra le due categorie di film suddetti ...

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever