bikini girls on ice regia di Geoff Klein USA 2009

bikini girls on ice (2009)

locandina del film BIKINI GIRLS ON ICE

Titolo Originale: BIKINI GIRLS ON ICE

RegiaGeoff Klein

InterpretiCindel Chartrand, Danielle Doetsch, William Jarand, Suzi Lorraine

NazionalitàUSA 2009
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Geoff Klein

Trama del film Bikini girls on ice

Il film narra di un gruppo di calciatrici di un college femminile che, rimaste bloccate con l’autobus in una zona sperduta, decidono di lavare le auto per riuscire a raggranellare i soldi necessari per riparare il mezzo. Le ragazze non sanno che il meccan

Voti e commenti su Bikini girls on ice, 6 opinioni inserite

jason13  @  05/11/2017 10:11:53
Pure io mi sono appena imbattuto in questo orribile slasher...attirato dal trailer e dalle ragazze. Tutto ridicolo veramente solo (come me) per gli amanti del genere che vogliono vedere qualsiasi cosa di questo genere.

topsecret  @  19/02/2015 13:58:14
Molto probabilmente Geoff Klein sapeva di aver girato una vaccata disumana che non avrebbe visto nessuno, per questo ha deciso di mettere nel titolo le parole bikini e girls. E infatti ha funzionato: ben 5 commenti per questa porcheria sono da considerare un risultato che va ben oltre ad ogni più rosea aspettativa.
La storia è un cumulo di idiozie senza senso: niente viene spiegato e nulla viene condiviso con lo spettatore che assiste ad un alternarsi di scene senza costrutto, prive di emozioni ed interpretate da gente che sembra passare di lì per caso. Sangue quasi nullo, tensione vicina allo 0 e personaggi caratterizzati a capocchia, privi di personalità, con intelligenza al di sotto della media e comportamenti assurdi che irritano e procurano sbadigli a tutto spiano.
Davvero una perdita di tempo.

alex94  @  18/01/2015 13:55:56
Noioso e ridicolo horror diretto da Geoff Klein nel 2009.
La trama è molto mediocre,sviluppata per di più in modo tremendo,con delle scene inutili semplicemente imbarazzanti e quasi del tutto priva di splatter.
La regia è quasi amatoriale mentre la recitazione è pessima.
Mezzo voto in più per le ragazze in bikini,per il resto è un film da buttare.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  19/12/2012 11:14:04
Splatter? pochino
Sesso? quasi nullo
Ragazze? Niente di che (sono comunque calciatrici, non pallavoliste...)
Turpiloquio gratuito? neanche poi tanto

e allora?!?

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  24/10/2012 10:20:57
Non che il titolo facesse presagire meraviglie, qui però si esagera e ci si ritrova alla fiera dell'idiozia.
Si vorrebbe riesumare la classicità dello slasher-movie e contaminarla con un po' di becera exploitation, peccato che i caratteri distintivi dei generi vengano trattati in modo pacchiano con una propensione all'osare praticamente nulla.
Per cui scordatevi scene sanguinose e momenti hot; omicidi fuori campo e ragazze in bikini impegnate in un fugace quanto scialbo car-wash da queste parti sono il massimo dello sballo.
"Bikini girls on ice" è assurdo sin dalle premesse, con un gruppo di giovincelle che scarrozzate da due accompagnatori (nemmeno fossero dei papponi) approdano in una stazione di servizio abbandonata dove metteranno in piedi il loro spettacolo teoricamente sexy, in realtà provocante quanto un documentario sulle falene.
Come non bastasse manca qualsivoglia motivazione.Non si capisce perché le ragazze intraprendano questa attività, oscuri i motivi per cui l'assassino agisca infilando a cose fatte i cadaveri in frigoriferi pieni di ghiaccio e nessun accenno riguardo l' origine del mostro, che tanto per non farsi mancare nulla assume poteri sovrumani al pari dei più famosi boogeyman, notoriamente insensibili a coltellate e proiettili.
Regia/fotografia da filmino delle vacanze e una storia (?) risicata piena di buchi completano il pasticcio.Almeno ci si potesse consolare con l' avvenenza della ragazze ,a parte un paio di meritevoli rappresentati del gentil sesso , tra cui la protagonista dall'esilarante sguardo bovino, le altre mostrano visi e forme che lasciano l'ormone a poltrire senza sforzo.

lloydalchemy  @  18/08/2012 16:36:02
classico film di tope che fanno car washing ma dietro l'angolo li aspetta il killer senza cuore che una per una le fa fuori senza troppi complimenti che dire?
se vi piace il genere bene guardatelo se no pace andate a vedere altro ;)