bio zombie regia di Wilson Yip Hong Kong 1998

bio zombie (1998)

locandina del film BIO ZOMBIE

Titolo Originale: BIO ZOMBIE

RegiaWilson Yip

InterpretiJordan Chan, Sam Lee, Angela Tong, Emotion Cheung, Bonnie Lai, Lai Yiu-Cheung, Matt Chow

NazionalitàHong Kong 1998
Al cinema nel Marzo 1998

•  Altri film di Wilson Yip

Trama del film Bio zombie

Woody Invincible (Jordan Chan) e Crazy Bee (Sam Lee) lavorano in un negozio di VCD all'interno di un centro commerciale, ma in fondo sono solo degli scapestrati che preferiscono perdere il loro tempo facendo i bulli o molestando le ragazze.In un altro luogo, dei militari locali e degli emissari iracheni si incontrano per un affare riguardante materiale biochimico, un liquido mimetizzato in una bottiglia di bibita capace di mutare geneticamente un uomo. Ovviamente si perde il controllo della situazione e il "prototipo" mutato fugge.Naturalmente giunge al centro commerciale, dove darà inizio ad una catena di contagi. Woody Invincible, Crazy Bee e alcuni altri sopravvissuti dovranno tentare di uscire dal centro commerciale per salvare la propria pelle, tra massacri, momenti divertenti, litigi, situazioni romantiche e attimi drammatici.

Voti e commenti su Bio zombie, 5 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  11/10/2010 13:52:33
non male questo film orientale che passa da momenti di pura comicità demenziale a scene grottesche a squarci di film d'azione fino a classiche situazioni da zombie-movie più convenzionale ...raggiungendo il suo apice nel

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel