bird box regia di Susanne Bier USA 2018

bird box (2018)

locandina del film BIRD BOX

Titolo Originale: BIRD BOX

RegiaSusanne Bier

InterpretiSandra Bullock, Trevante Rhodes, Sarah Paulson, John Malkovich, Jacki Weaver

NazionalitàUSA 2018
Generefantascienza
Al cinema nel Dicembre 2018

•  Altri film di Susanne Bier

Trama del film Bird box

Quando una forza misteriosa inizia a decimare la popolazione mondiale, una cosa sola Ŕ certa: chi la vede, muore. Mentre si trova ad affrontare l'ignoto, Malorie trova amore, speranza e un nuovo inizio, ma poi perde tutto. D'improvviso deve fuggire con i suoi due figli lungo un fiume irto di pericoli per raggiungere l'unico posto che potrebbe essere sicuro. E per sopravvivere dovranno intraprendere il rischioso viaggio di due giorni con gli occhi bendati.

Voti e commenti su Bird box, 33 opinioni inserite

Tuttounpo85  @  24/04/2019 14:12:05
Mi è piaciuto moltissimo questo film seppur abbia dei buchi di sceneggiatura e incongruenze nella trama. riesce ad essere avvincente e anche emozionante,la prima parte è una bomba,la seconda si ferma un po' ma è sempre bella,narra di un entità che non può essere vista causa pazzia e suicidio.ho apprezzato molto le attrici Sarah paulson,Sandra Bullock e rosa Salazar con i suoi occhioni da alita sempre affascinanti.se vi piacciono i film di questo genere(la fine del mondo) allora questo film fa per voi,una produzione netflix

wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix