birdemic 2: the resurrection regia di James Nguyen Usa 2013

birdemic 2: the resurrection (2013)

locandina del film BIRDEMIC 2: THE RESURRECTION

Titolo Originale: BIRDEMIC 2: THE RESURRECTION

RegiaJames Nguyen

InterpretiCarrie Stevens, Whitney Moore, Alan Bagh, Brittany N. Pierce, Billy Mikus, Rick Camp, Chelsea Turnbo

NazionalitàUsa 2013
Al cinema nell'Aprile 2013

•  Altri film di James Nguyen

Trama del film Birdemic 2: the resurrection

Un plotone di aquile e avvoltoi attaccano Hollywood.

Film collegati a BIRDEMIC 2: THE RESURRECTION

•  BIRDEMIC: SHOCK AND TERROR, 2010

Voti e commenti su Birdemic 2: the resurrection, 4 opinioni inserite

horror83  @  12/03/2016 05:50:42
Dopo aver visto il primo capitolo non mi aspettavo di certo un bel film. Sequel orribile tanto quanto il primo film. L'ho visto per farmi quattro risate!

-Uskebasi-  @  16/06/2015 06:03:09
Repeat insignificante senza gli involontari meriti del capolavoro originale.

marcogiannelli  @  10/01/2015 18:53:36
guardate la recensione di Yotobi
si ride e basta

alex94  @  05/10/2014 11:14:23
Peggio del primo,sembra impossibile ma è vero,noiosissimo e realizzato da schifo.
Non mi ha neanche divertito è semplicemente una *******ta senza senso.
In confronto i film della Asylum sono capolavori.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafne
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
peppermint - l'angelo della vendetta