black heaven regia di Gilles Marchand Francia, Belgio 2010

black heaven (2010)

locandina del film BLACK HEAVEN

Titolo Originale: L'AUTRE MONDE

RegiaGilles Marchand

InterpretiGrégoire Leprince-Ringuet, Louise Bourgoin, Melvil Poupaud, Patrick Descamps, Pauline Etienne

NazionalitàFrancia, Belgio 2010
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Gilles Marchand

Trama del film Black heaven

Un'estate nel sud della Francia. Gaspard è un adolescente felice: a casa i suoi genitori non ci sono mai e lui è libero di fare ciò che vuole. I suoi amici Yann e Ludo sono sempre pronti a fare follie e Gaspard scopre il desiderio, e forse anche l'amore, con Marion. Ma questo universo solare nasconde un altro mondo molto più cupo e inquietante: quello di Audrey e del fratello Vincent, appassionati di Black Hole, un gioco in rete in cui Audrey, dietro la maschera del suo avatar Sam, cerca un partner per morire.

Voti e commenti su Black heaven, 1 opinioni inserite

marfsime  @  03/04/2012 22:43:57
Film abbastanza particolare..direi un mezzo thriller che mischia assieme situazioni che accadone nel virtuale ricollegandosi alla vita reale. Trama inizialmente misteriosa che poi pian piano diventa sempre più chiara fino all'epilogo finale (un po deludente comunque). Tutto sommato però intrattiene abbastanza e una sufficienza se la merita tutta.

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
citizen rosideep - un'avventura in fondo al marediego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'artefigli del setfinche' morte non ci separi (2019)gemini mangli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orograzie a diohole - l'abissoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil pianeta in mareil piccolo yetiil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!