blade 2 regia di Guillermo Del Toro USA 2002

blade 2 (2002)

locandina del film BLADE 2

Titolo Originale: BLADE 2

RegiaGuillermo Del Toro

InterpretiWesley Snipes, Kris Kristofferson, Norman Reedus, Leonor Varela, Ron Perlman

NazionalitàUSA 2002
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2002

•  Altri film di Guillermo Del Toro

Trama del film Blade 2

Blade, un uomo per metà vampiro, è consumato dal desiderio di vendicare la sua condizione fisica e salvare la razza umana da una fine sanguinosa. In questa nuova avventura, Blade dovrà schierarsi con un gruppo di vampiri per sconfiggere un nuovo tipo di supervampiro che cerca di eliminare entrambe le razze...

Film collegati a BLADE 2

•  BLADE, 1998
 •  BLADE: TRINITY, 2005

Voti e commenti su Blade 2, 155 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

DankoCardi  @  17/02/2020 13:20:14
Il migliore della serie...non a caso è stato realizzato da Guillermo Del Toro, quindi non c'è molto da dilungarsi circa l'impeccabile realizzazione tecnica della pellicola. Nonostante un paio di ingenuità (tipo il salvataggio di Whistler) e le immancabili scene fracassoni il film è un continuo trip di adrenalina dove però non manca lo spazio per momenti toccanti od intimisti. La sceneggiatura è ben strutturata tra la trovata iniziale dell'alleanza tra i vampiri ed il loro acerrimo nemico il diurno ed i vari colpi di scena finali. Buono anche il cast e coinvolgenti le musiche. Confesso che sono sempre stato un grande fan del personaggio di Blade e per me nessuno avrebbe potuto impersonarlo meglio di Wesley Snipes...anche lui uno dei miei attori preferiti.

biagio82  @  06/08/2017 21:44:01
seguito migliore del precedente, se ci sono alcune forzature di trama, come il ritorno del vecchio mentore di blade, che continua darmi noia anche a distanza di anni, a riparare a questi piccoli difetti ci pensa la potenza visiva di Guillermo Del Toro.
il mondo dei vampiri (tipo la discotecha, che fa molto hellraiser) è spettacolare, così come il desing di nomac e dei suoi supervampiri, a questo si aggiunge una regia perfetta, un finale un po romantico, che non stona, gazie a come si sviluppano i personaggi, ed anche a qualche colpo di scena ben pensato.
davvero uno dei film horror/dazione che preferisco

john doe83  @  26/03/2017 01:45:42
Film d'azione a forte tinte horror, precursore degli attuali cinecomics. Diretto in modo egregio da Del Toro, con ottimi effetti speciali e con uno Snipes nella sua forma migliore. Uno dei migliori film tratti dai fumetti mai realizzato.

Vlad Utosh  @  11/03/2017 15:17:19
Seguito se vogliamo ancor più movimentato diretto dal buon Del Toro. Quest'ultimo inserisce la sua visione mostruosa(poi ripresa con la serie The strain) contrapposta al canone più classico di vampiro; altre componenti interessanti sono la faida in seno alla famiglia dei succhia sangue e il lato umano - e prettamente sentimentale- di Blade, oltremodo premuroso nei confronti della bella Nyssa…e come dargli torto.
Effetti davvero ben realizzati, così come le innumerevoli scene di combattimento, anche se a tratti troppo ridondanti. In linea con il primo film, discreto intrattenimento da vedere senza grandi pretese.

marcogiannelli  @  14/02/2017 11:02:47
Uno dei migliori cinecomics, prima che questo genere fosse sdoganato.
Del Toro mostra tutto il suo talento stravolgendo ciò che era il primo film e settando un livello che nè il primo capitolo nè specialmente il terzo capitolo possono raggiungere.

Testu  @  16/08/2015 13:35:16
Si perde un po la leggerezza del primo, ma si guadagna in atmosfera. Un onesto tentativo di far meglio, anche se non tutto è pienamente riuscito.

alex94  @  05/07/2014 20:22:39
Questo secondo episodio non mi è piaciuto più di tanto a causa della trama che non mi ha mai coinvolto ed interessato,comunque molto buona la regia e gli effetti speciali qui più abbondanti rispetto che nel primo.
Bravi anche gli attori.
Non è un seguito imperdibile però una visione tutto sommato la merita.

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  @  17/12/2013 15:43:14
Chiaro film su commissione al di fuori del suo perimetro cinematografico ma col talento che ha Del Toro riesce a completare un buon prodotto con l'handicap di uno script gonfiato dei soliti clichè di genere e così evita di spendere troppe parole dato che perlopiù si tratta di mostrare chi è più tamarro e far parlare l'azione con la giusta dose di adrenalina per intrattenere anche chi non è avvezzo a questo genere.

Son Goku  @  31/03/2013 16:35:01
Molta azione è divertimento. La regia è bella, cosi come la recitazione. Buoni gli effetti speciali. Anche se a volte si notano

TonyStark  @  20/01/2013 18:46:12
tamarrata divertente.

Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  @  08/11/2012 14:28:39
Sequel che non delude le attese. Migliorati gli effetti speciali e il ritmo dell'azione.

nyc93  @  27/10/2012 22:17:30
Bello ma cala parecchio rispetto al primo.

BlueBlaster  @  03/08/2012 13:12:13
Un esempio di sequel riuscito...il film prende una piega più dark grazie alla regia Guillermo Del Toro....vi è la presenza del sempre bravo Norman Reedus e l'introduzione di molti nuovi personaggi!
La nuova specie di supervampiri-zombie è molto interessante ed è una metafora della tossicodipendenza...

Bellinidj  @  18/10/2011 18:33:56
Non male, calcolando che ogni sequel risente del solito problema della prevedibilità della trama.. "Blade 2" trova un escamotage interessante a tutto ciò presentando un'improbabile alleanza uomini/vampiri che ha il suo effetto positivo. Antagonisti più spaventosi e ben fatti, ambientazioni discrete (e come al solito immancabile scena della discoteca scopiazzata dal precedente :D).
Romanticismo forzato e inutile, vista la durezza di Snipes. In ogni caso si difende bene, da guardare senza troppe pretese.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  10/09/2011 11:55:18
Migliore del primo perchè meglio realizzato e d'impatto. I cattivi sono molto più convincenti -oltre che inquietanti- i combattimenti davvero scenografici, e com'è logico aspettarsi gli effetti speciali a distanza di tre anni hanno fatto passi in avanti.
La storia è discretamente articolata, non si perde per strada e mantiene alto ciò che qui più conta, il divertimento. Davvero piacevole.

gemellino86  @  20/08/2011 08:06:31
Uno dei pochi casi dove il seguito è migliore dell'originale. Rispetto al primo ci sono più personaggi e l'azione non manca. C'è molta ironia soprattutto nei dialoghi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/05/2011 21:33:37
All'altezza del primo capitolo. Il canovaccio non è che cambi poi tanto ma ho avuto l'impressione che si prendesse meno sul serio.

simo96  @  27/03/2011 19:29:43
più bello del primo,le scene d'azione sono più belle,gli attori sono più bravi,la trama è più completa...
uno dei pochi casi in cui il sequel supera il primo capitolo...

Ultima risposta 27/03/2011 20.56.36
Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  16/12/2010 11:11:35
Si guarda ancora come il primo. Anche qui i soldi non erano poi tantissimi e gli effetti speciali non sono poi troppo speciali. Per essere tratto da un fumetto va ancora bene.

elmoro87  @  26/10/2010 16:36:19
La mano di Del Toro si vede eccome, questo secondo capitolo del diurno straripa di emozioni, vorticosamente accattivante sia per la storia densa di capovolgimenti, sia per la tecnica registica, incalzante e mai banale... Questo seguito per me è migliore del primo in tutto, davvero appassionante; Snipes perfetto!

corbi91  @  09/10/2010 17:57:08
bello al pari del primo!

Eratostene  @  27/07/2010 01:23:18
Bello tanto quanto il primo film trascina lo spettatore per due ore senza lasciarlo respirare un attimo dall'azione del film. Ripet: Snipes perfetto nel ruolo.

topsecret  @  04/03/2010 10:20:02
Ho salvato questo dvd da una fine ingloriosa (sarebbe finito nel cassonetto della spazzatura) e devo dire che ho fatto bene.
Azione a go go, un po' di splatter che non guasta mai, coreografie ben realizzate, qualche effetto grafico meno riuscito e buone battutine cazzute, degne di uno dei tanti personaggi Marvel venuti fuori alla ribalta grazie a serie tv o pellicole come questa.
Una saga questa di Blade che merita la visione soprattutto per gli amanti del genere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  02/03/2010 16:40:30
Carino film d’azione sui vampiri, con un buon finale. Discreto.

tnx_hitman  @  15/02/2010 14:46:52
Siamo a livelli piu'alti con Del Toro e Snipes carichi al massimo.
I combattimenti sia in CG che coreografati mi avevano stupito all'uscita di questo film..abbiamo anche un cattivo piu' violento del precedente capitolo,tanto tanto splatter,altra chicca appetitosa oltre alla mitica spada che sono le granate emettitori di luce e finale non cosi' tanto buonista che soddisfa pienamente lo spettatore.
Potete anche solo guardarvi il secondo per chi ancora non si e' immerso nella saga di Blade..

Rand  @  07/02/2010 20:46:13
All'epoca mi piacque parecchio, purtroppo nonostante Del Toro si sia dimostrato più che adeguato è comunque un film su commissione, i combattimenti in CG all'inizio, dovevano essere rivoluzionari, ma si sono rivelati palesamente finti.
L'emosquadra, che aiuta Blade è una buona idea,

Il film ha il pregio di non annoiare, di essere molto sanguinolento, con sparatorie e combattimenti, inoltre il riferimento a Frankestain

Ron Perlaman buon caratterista, fà la sua figura, Snipes qua comincia a essere sempre più inesperessivo, peccato, Kristofferson si guadagna la pagnotta, il resto del cast è senza infamia e senza lode.
Alcune scene sono un pochino stupide

Musiche così, così, effetti speciali buoni a metà..
il finale èromantico

kirk h.  @  02/01/2010 11:16:38
be dai anche qua l' azione e sangue non mancano ma perde un po rispetto al primo capitolo della trilogia

Drugo.91  @  28/04/2009 14:08:02
il secondo capitolo si mantiene sul livello del precedente senza particolari fantasie, stando alla media dei seguiti di questo genere di film direi che non è male

VikCrow  @  09/03/2009 13:23:35
Niente di speciale. Come tutte queste nuove saghe sui "vampiri", lascia molto a desiderare. Sufficente come il primo, anche se noiosetto.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  22/02/2009 21:24:38
é inevitabile dare un mezzo voto in meno rispetto al primo,ma è cmq un bel film..la mia saga preferita sui vampiri con underworld

paolo80  @  18/01/2009 19:50:59
L'ottimo Del Toro confeziona un prodotto all'altezza delle aspettative, pur non essendo il suo lavoro migliore.
Le due ore di durata passano via velocemente, senza un attimo di noia.
Pur essendo un seguito, gli autori non sono caduti nel comune errore di farne una fotocopia del primo capitolo, questa pellicola mantiene una sua originalità, e sviluppa ulteriormente il personaggio di Blade, sempre ottimamente interpretato da Snipes

genki91  @  16/10/2008 16:42:09
Come trama inferiore al primo,
ma tecnicamente se possibile, è stato fatto ancora meglio.
Voto 7

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  07/10/2008 14:15:12
Inferiore al primo ma prende lo stesso.
Un mix interessante, ma il capostipite della nuova specie sembra un pò scopiazzato dal Predator.

pinhead88  @  11/09/2008 23:16:25
Buon film..è un mix di azione e horror fatto molto bene che riesce a pieno nel suo scopo di intrattenimento..alcune scene sono bellissime a mio parere..la trama anche non è male..un bel 7 come il primo

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  09/07/2008 12:43:29
Mmh non sò perchè ma mi piace di più il primo,certo questo è sicuramente più pompato ma l azione non poteva certo essere presente meno del 60% del film,bei combattimenti tranne quello sotto i riflettori tra blade e gli altri 2,imbarazzanti le scene a computer,il nemico non è male ma frost era un altra cosa,comunque bello

Warwizard  @  16/05/2008 13:12:26
Considerando il quadro complessivo del personaggio e della sua storia, anche fumettistica, questo film raggiunge un buon livello, anche e soprattutto per il fatto che i vampiri da predatori diventano prede e sono costretti a chiedere aiuto alla loro nemesi per cercare di liberarsi della minaccia mortale cui sono sottoposti.
L'azione abbonda e non stanca mai e la storia prende delle pieghe che, sebbene in parte scontate, si rivelano piuttosto interessanti e non proprio così prevedibili. Da notare che, a differenza degli altri film, la scurrilità verbale è piuttosto limitata e ciò innalza anche la qualità dei dialoghi rispetto allo stesso personaggio e ai vari comprimari. Buone anche le musiche, che tuttavia non arrivano ad incidere e a lasciare il segno, e la regia che esalta bene tutte le varie situazioni.
Personalmente penso che si tratti di un buon film, cui però manca un quid, un qualcosa per arrivare renderlo magnifico.

mr orange  @  27/02/2008 12:29:57
bel film sopratutto per le scene d'azione anche il fatto che nel film i vampiri non siano visti solo come mostri è da lodare.

bel finale

AMERICANFREE  @  27/02/2008 11:04:07
ben fatto bellissime scene di combattimento e un ottimo finale! da vedere

crimal9436  @  27/02/2008 10:21:14
Ma sapete che alla fine è fatto bene!!!
E anche il film ha un che di poetico, o meglio, la penultima scena...

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  20/02/2008 21:43:54
Esattamente come il primo capitolo, "Blade II" mantiene esattamente le promesse: tanta caciara, un protagonsita tamarro fino all'inverosimile ma nessuna velleità: il risultato è più che decente e mostra la mano capace di un regista che farà parlare di sè, in futuro.

steda  @  10/02/2008 23:31:58
non come il primo ma...troppo giusto!!

vito corleone  @  30/01/2008 17:18:13
Non regge assolutamente il livello del primo,la sceneggiatura è una mezza cag.ata inoltre le rare uscite da sborone di snipes (che è perfetto nel ruolo) che davano fastidio e toglievano freddezza al personaggio nel primo,qui sono elevate all'ennesima potenza.
Manca dorff o comunque un bravo attore che sappia calarsi nella parte del cattivo.
La cosa piu' fastidiosa è che un supereroe freddo e feroce come blade (originale proprio per quello) si innamori proprio di una vampira; è lecito innamorarsi,ma non di chi si odia dalla nascita

Onore agli effetti speciali e alla supervisione delle arti marziali seppur esagerate in alcune scene.
Copiata palesemente la scena in discoteca con il soundtrack techno.
Tutte le rimanenti musiche del film sono fastidiosi pezzi rap di scarso livello.
Inoltre ci sono molte incoerenze e punti interrogativi: per esempio Whisler com'è sopravvissuto?

Il film è carino da vedere per trascorrere una serata,o se come me si è appasionati del supereroe,ma nel comlplesso Del Toro ha fatto cilecca.
Nonostante è un film da azione dal solo contesto e dalla sola ambientazione Horror,è molto meglio di tanti Horror veri e propri sui vampiri.

albertovalo  @  24/01/2008 13:38:32
il film supera in originalità azione e colonna sonora il primo capitolo, della trilogia è sicuramente il migliore

Da&Le'  @  07/12/2007 21:49:54
Do 10 xchè semplicemente l'ho trovato il miglior film sui Vampiri

Interessante e originale nella trama, nessun tempo morto, costumi fantastici, colonna sonora techno eccezionale... insomma non ho trovato nessuna pecca.

Il capolavoro del genere

Sestri Potente  @  30/11/2007 14:50:11
Secondo me questo è il migliore della trilogia, perché la storia è più interessante!

cinemamania  @  22/08/2007 17:35:16
Secondo capitolo che non ha nulla che invidiare al primo.

Oxygen198461  @  10/07/2007 16:35:53
Filmotto commerciale con i vampiri.... Wesley fa talmente il figo da essere ridicolo in certi momenti....!
Comunque visto al cinema fa la sua figura.......!
Bella la scena del rave scatenato tra vampiri e la musica martellante...!

Calvin  @  10/07/2007 16:01:03
Sulla linea del primo, ma senza la novità..i nuovi vampiri fan proprio schifo! bleah..

Angle  @  04/05/2007 16:16:17
Carino.Niente di trascendentale, ma sempre godibile.

lupin 3  @  04/05/2007 15:24:36
Al pari livello del primo capitolo o forse un peletto superiore, cmq da vedere!

sweetyy  @  04/05/2007 02:52:58
La storia non è male anche se un pò troppo intrecciata nella seconda parte,comunque il cambio di regia si vede! L'unico punto a favore di questo secondo episodio sono gli effetti speciali.
Complimenti a Del Toro!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  08/04/2007 18:26:08
Azione ed Horror miscelati insieme ,per un otiima pellicola , il primo rimarrà nella storia , ma anche questo mi è piaciuto molto . Wesley Snipes è un grande .

Davy.Jones  @  15/02/2007 15:16:06
Molto meglio del prequel. Complimenti a Guillermo Del Toro.

Dnme4girlxxx  @  09/01/2007 21:34:57
Superiore al primo discreto capitolo, questo film varia dall'azione all'horror per finire nel drammatico, con una vena di romanticismo. Colonna sonora buona, personaggi ben definiti e carismatici, nota dolente gli effetti speciali non proprio eccelsi... ma nell'insieme un gran film.

shogun  @  06/01/2007 16:30:20
storia originale e ottime atmosfere dark. Buone anche le scene d'azione.

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  10/11/2006 21:17:56
a me come storiella è piaciuta inoltre gli effetti speciali sono buoni e il monologo iniziale è carismaticheggiante!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  06/11/2006 23:45:51
buoni effetti speciali per un sequel che forse risulta migliore del primo visto che qui(udite udite) è presente anche una trama...
ma ci vuole ben altro per sorprendere gli spettatori sull'argomento vampiri che da anni viene sperperato con pellicole di basso profilo...

Jeremy1979  @  15/08/2006 03:04:28
Già più bello del primo film,Blade 2 ha secondo me ottime scene d'azione,e tante belle idee,come ad esempio l'emobranco. non male...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  07/07/2006 16:12:43
più violento del suo predecessore.anche questo è un film di intrattenimento,ma sotto questo aspetto non delude.

maxxi  @  06/05/2006 20:08:02
inferiore al primo ma un buon sequel

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  30/04/2006 16:11:31
Discreto film di azione, con una forte componente horror. Il film si presenta godibile per tutta la durata della pellicola e gli attori non demeritano eccessivamente, nonostante la presenza di Wesley Snipes. Sicuramente il migliore dei tre.

FedericoBlasco  @  21/11/2005 22:10:41
nn ha niente a confronto con il primo,ma è cmq un buon sequel

DevilRudy  @  05/10/2005 22:57:58
Spacca di brutto!

werther  @  18/09/2005 18:59:17
+ azione e ritmo in questo sequel, buona la formula secondo me non si svaluta di fronte al primo.

enter  @  08/09/2005 08:09:06
sequel all altezza del primo

alesfaer  @  17/08/2005 00:15:45
calo di 3 voti rispetto al primo...il secondo episodio è ripetitivo. x nulla innovativo e coinvolgente....comincia il calo. il 3o nn l'ho neanke finito, a mio parere nn servivano sequel. blade resta grande com'è nel primo episodio

Scarface83  @  01/08/2005 22:36:42
Un Buon Film Dai...

Frogger  @  29/07/2005 14:04:22
Il migliore della serie, senza dubbio. Storia avvincente, azione a volontà e Wesley Snipes..nato apposta per questa parte. P.S. Ma quanto è carina la vampirella??

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Andre85  @  29/07/2005 00:16:52
lui è sborone!! roba da pineta
il film è piacevole sopratutto la parte iniziale, ma per il resto non c'è un granchè, il primo rimane migliore in quanto ha un impatto forte

Constantine  @  28/07/2005 23:35:11
Ragazzi questo è Blade prendere o lasciare, due ore di azione e combattimenti dove l'adrenalina corre a mille, eroe cupo, solitario, dalla battuta fredda, con l'attore praticamente identico alla sua controparte su carta, non ci sono contenuti ( fievolissimi al massimo) niente dubbi o dilemmi psicologici, qui c'è il bene il male ed un leggera zona di grigio calpestata dal Diurno. Un Action classico che si tinge leggermente più dark ( come d'altro canto il fumetto), un cattivo che si odia( Damascinus) e un cattivo che esalta ancora di più la figura dell'eroe per quanto fa bene ciò che deve fare (Nomak); un accenno di storia d'amore, con degna conclusione scenica e d'effetto, Del Toro realizza veramente un buon seguito inferiore al primo solo perchè accanto alla scritta iniziale c'è un due, colonna sonora roboante che sfonda le casse, le "coattate" più assurde che vi possono affiorare alla mente e quant'altro ( quando si ferma per prendere al volo gli occhiali è l'apice). Apro poi una piccola parentesi su Snipes, atleta grandioso, che impersona perfettamente Blade che pare che il fumetto si sia ispirato a lui e non il contrario, quando ride è memorabile. Insomma questo film per tutti coloro che cercano puro action di intrattenimento con protagonista d'eccezione è il massimo, per coloro che invece non si perdono appresso a combattimenti funambolici e battute pungenti da duro d'acciaio, in continua ricerca del cinema nella sua forma di arte più stretta, sarà una noia mortale, anzi un americanata, ma come in tutte le cose c'è a chi piace e chi no, a me francamente è piaciuto molto.

Vader 3  @  06/07/2005 16:01:20
Sicuramente il miglior Blade e' questo. Del toro ha realizzato un action/horror movie davvero elettrizzante a cui non manca niente di classico per farne un successo: gli effetti speciali, veramente belli, con scene d'azione emozionanti e furibonde, poi i personaggi, molto piu' caratterizzati rispetto al prequel e molti di piu', c'e' anche l'atmosfera che rende la pellicola angosciante in certi casi e terrorizzante e poi l'ironia del protagonista che unita a quella del capo dei nuovi alleati vampiri regala divertimento ed intrattenimento a fiumi. Certo, la trama non e' nulla di nuovo, la recitazione e' giusto passabile ed in fondo aggiunge poco in quanto a profondita' rispetto a quanto gia' visto, ma non importa, la pellicola e' godibile lo stesso.

robmazza  @  02/03/2005 16:01:00
bellissimo a mio parere ancora migliore del primo...effetti speciali davvero notevoli

desi  @  22/01/2005 16:35:14
Grande azione e magnifici effetti speciali.
Purtroppo non è il film di cui te ne ricordi a lungo, ma semplicemente per trascorrere una serata con gli amici.
Vamp

Quezar  @  21/09/2004 13:22:19
Bellissssssimo, una gran fig..a!! Quanto adoro le storie di vampiri, speriamo che il terzo non sia una delusione

wallabe  @  28/08/2004 21:25:23
filmetto divertente, meno scontato di qnt si possa pensare!!!
belle le atmosfere cupe, sembrava un rinnovamento del gotico in chiave attuale!!!

Gilead  @  06/08/2004 14:10:09
Il film non e' certo un capolavoro ma regala emozioni forti, buoni gli effetti speciali e l'interpretazione degli attori. Anche la trama non era poi cosi' scontata. Tutto sommato un film piacevole.

Invia una mail all'autore del commento Zerkiss  @  23/05/2004 17:24:11
Bello...ma manca un pizzico di sale..

Invia una mail all'autore del commento alcibiade666  @  18/05/2004 00:27:58
Migliore del primo. Bella trama e Wesley Snipes è un grande.

Street racer  @  12/04/2004 21:49:58
Allucinantemente f-i-g-o!Vampiri squagliati, arti ke volano, buona trama, attori pure, unica pecca: la protagonista, Leonor Varela, nn fa vedere le tette! Vabbè nn si può avere tutto dalla vita...see ya

palmasmarco  @  12/04/2004 21:02:41
Forse fra i migliori techno-fantasy movie degli ultimi anni, sicuramente il migliore tra i film tratti da fumetti della Marvel (in confronto a quella boiata di Spiderman è 1 capolavoro), Blade II è 1 vortice di effetti speciali e combattimenti molto ben costruiti, con 1 storia ke si adatta perfettamente al genere (ki vuole usare il cervello guardi qalcos'altro), buoni attori, tra i quali spiccano senza dubbio W. Snipes e Ron Pearlman, e anke qalke sprazzo di umorismo. Regge il confronto col primo, anke se qest'ultimo ha dalla sua la novità. Cmq è 1 vera ****ta!

Pagina di 2   Commenti Successivi »»