blair witch regia di Adam Wingard Usa 2016

blair witch (2016)

locandina del film BLAIR WITCH

Titolo Originale: BLAIR WITCH

RegiaAdam Wingard

InterpretiCorbin Reid, Wes Robinson, Valorie Curry, James Allen McCune, Callie Hernandez, Brandon Scott

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di Adam Wingard

Trama del film Blair witch

Un gruppo di studenti universitari si avventura nella foresta di Black Hills, nel Maryland, per cercare di svelare il mistero legato alla sparizione della sorella di James Donahue, Heather, avvenuta 17 anni prima e che in molti pensano sia collegata alla leggenda della Strega di Blair. Il gruppo Ŕ inizialmente ottimista, soprattutto quando alcuni abitanti del posto si offrono di guidarli nella foresta. Nel corso di una notte infinita, per˛, i ragazzi iniziano a sentire intorno a loro una presenza sinistra e lentamente si rendono conto che la leggenda Ŕ molto pi¨ reale e inquietante di quanto potessero immaginare.

Film collegati a BLAIR WITCH

•  THE BLAIR WITCH PROJECT - IL MISTERO DELLA STREGA DI BLAIR, 1999
 •  THE BLAIR WITCH 2 - IL LIBRO SEGRETO DELLE STREGHE, 2000

Voti e commenti su Blair witch, 37 opinioni inserite

Tuttounpo85  @  30/04/2019 20:57:40
Devo dire che mi è piaciuto molto questo film fatto con ( nella finzione ) l ausilio di droni,telecamere dvx e chi più ne ha più ne metta.aumenta la dose di horror,due nuove figure ( gli impostori ) la strega, e non voglio raccontarvi il film..
Certo stavolta ne va a discapito la freschezza del soggetto,ma mi ha intrattenuto,spaventandomi a dovere quindi obbiettivo centrato

wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix