bling ring regia di Sofia Coppola USA 2013

bling ring (2013)

locandina del film BLING RING

Titolo Originale: THE BLING RING

RegiaSofia Coppola

InterpretiKatie Chang, Israel Broussard, Emma Watson, Claire Julien, Taissa Farmiga, Georgia Rock, Leslie Mann, Carlos Miranda, Gavin Rossdale, Stacy Edwards, G. Mac Brown, Marc Coppola, Janet Song, Annie Fitzgerald, Lorenzo Hunt

NazionalitàUSA 2013
Tratto dal libro "Bling ring. La gang di ragazzini che ha fregato Hollywood e sconvolto il mondo" di Nancy Jo Sales
Al cinema nel Settembre 2013

•  Altri film di Sofia Coppola

Trama del film Bling ring

Los Angeles un gruppo di adolescenti si dedica a un'attività piuttosto inconsueta. Irresistibilmente attratti dal glamour della vita delle star individuano le loro abitazioni e, in loro assenza, rubano tutti gli oggetti che, ai loro occhi, appaiono come stauts symbols. Prima di essere individuati dagli investigatori avevano già accumulato una refurtiva di più di tre milioni di dollari; tra le loro vittime ci sono stati (si tratta di fatti realmente accaduti) Paris Hilton e Orlando Bloom.

Voti e commenti su Bling ring, 60 opinioni inserite

Liak  @  21/02/2015 16:34:07
Abbastanza noioso e vuoto.