blood and wine regia di Bob Rafelson USA 1996

blood and wine (1996)

locandina del film BLOOD AND WINE

Titolo Originale: BLOOD & WINE

RegiaBob Rafelson

InterpretiJack Nicholson, Stephen Dorff, Jennifer Lopez, Judy Davis, Michael Caine, Harold Perrineau jr., Robin Peterson

NazionalitàUSA 1996
Al cinema nel Novembre 1996

•  Altri film di Bob Rafelson

Trama del film Blood and wine

Alex Gates è un commerciante di vino prossimo al fallimento. Per rimettersi in sesto decide di rubare una preziosissima collana di un suo cliente, servendosi di un vecchio scassinatore e della governante del suo cliente.

Voti e commenti su Blood and wine, 9 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  23/08/2019 18:12:45
Thriller sull'avidità, convenzionale ma scorrevole ed essenziale.
Buono il quartetto di perdenti protagonista dal quale spicca Caine.