bloodline regia di Edo Tagliavini Italia 2010

bloodline (2010)

locandina del film BLOODLINE

Titolo Originale: BLOODLINE

RegiaEdo Tagliavini

InterpretiFrancesca Faiella, Virgilio Olivari, Marco Benevento, Roberta Fossile, Francesco Mastrorilli

NazionalitàItalia 2010
Al cinema nel Dicembre 2011

•  Altri film di Edo Tagliavini

Trama del film Bloodline

Sandra e il suo collega Marco vengono incaricati dal loro capo di realizzare un servizio sul backstage di un film pornografico "d'autore", come sorta di ricatto per non essere licenziati: tutto sarebbe normale routine giornalistica, se la location non fosse quella dove, 15 anni prima, venne uccisa la sorella di Sandra da un serial killer chiamato "Il Chirurgo". Sandra decide di accettare l'incarico, trovandosi però coinvolta in una nuova serie efferata di crimini: chi è il copycat che emula il ben noto serial killer? Ma soprattutto, perché i corpi da lui mutilati tornano in vita come demoni assetati di sangue?

Voti e commenti su Bloodline, 20 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI paul  @  10/08/2012 19:37:19
Pellicola ben confezionata, curata nella regia, nelle scenografie e nel montaggio. Forse il difetto però sta proprio qui: cioè nell'essere poco "sporca", come dovebbe convenirsi in un horror di questo genere. La regia è buona ma poco dinamica, mentre tra gli attori spiccano bene la protagonista e l'attrice porno (Victoria). Musiche all'altezza ma talvolta ingombranti. Comunque un buon prodotto.

C.Spaulding  @  23/05/2012 23:16:56
Discreto slasher che si lascia guardare..pur essendo un film a basso costo gli effetti non sono male,gli zombi sono venuti molto bene. Forse in alcuni punti annoia un po ma ho visto di peggio nel complesso gli do un bel 6.

la gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il pop
memorie di un assassinonancy
non si scherza col fuocoodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti