blood trails regia di Robert Krause Germania 2006

Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2006

•  Altri film di Robert Krause

Trama del film Blood trails

Anne vive una breve avventura con Chris, tradendo il proprio partner. Tormentata dal senso di colpa propone una gita in montagna al suo fidanzato Michael. Quando Chris farà la sua inquietante apparizione per i due sarà l'inizio di una caccia mortale.

Voti e commenti su Blood trails, 18 opinioni inserite

alex94  @  22/02/2015 17:35:05
Bruttissimo horror diretto da Robert Krause nel 2006.
La trama è molto banale e prevedibile ed è abbastanza semplice fin dal inizio immaginare come andrà a finire,i personaggi per di più sono semplicemente idioti ed irritanti (sopra a tutti naturalmente la protagonista,che tenta disperatamente di farsi uccidere fin dall'inizio).
Oltre a ciò sono presenti anche diverse scene completamente prive di senso ed assurde che riescono almeno a strappare una mezza risata.
Pessima la regia,la fotografia e la recitazione.
Da evitare assolutamente,non si salva quasi nulla.

topsecret  @  03/09/2013 20:45:22
Liquiderò questo film senza tanti giri di parole, per due motivi: primo perchè non voglio rischiare di mettere degli spoiler e secondo perchè sono talmente indispettito per aver visto questo fiume in piena di caz.zate che non ho voglia di sprecare altro tempo.
Scene buttate a caso e senza logica così come il comportamento della protagonista, priva di intelletto ma con una sfi.ga talmente vasta che tutti quelli che hanno a che fare con lei tirano le cuoia in modo atroce. Infatti si finisce per fare il tifo per il maniaco assassino, ma anche quì sembra una causa persa.
Al regista, al cast e ai produttori si può solo augurare tutto il male possibile, sperando di non dover assistere mai più a cacchiate simili.
Unico (ma prezioso) consiglio a quelli che hanno la tentazione di vedere questa idiozia...fatevela passare.

sossio92  @  01/09/2013 22:10:18
Brutto , senza senso, trama semplice ma tematica vista e stra rivista , noioso ...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  02/08/2013 00:47:48
uno degli horror più brutti che mi sia capitato di vedere. Trama inesistente, sceneggiatura assurda e piena di errori, recitazione da cani (eh sì, i cani recitano meglio), ritmo narrativo noiosissimo (fatica e prostrazione per arrivare fino alla fine).
Insomma, Blood trails è una ciofeca indescrivibile e meriterebbe meno di 1. Non è tanto la mancanza di soldi, il problema è la mancanza di idee. Quando mancano le idee, si sfocia nel ridicolo e si costruisce una storia indecente, con scene comico-demenziali (vedi la scena della ''croce''....)
sconsigliatissimo

Trixter  @  18/08/2011 08:31:19
No dai ragazzi, questo non è un film, è uno scherzo. Senza dubbio una delle peggiori realizzazioni mai viste. Soggetto, trama e sceneggiatura sono quanto di peggio si potesse partorire, la recitazione è assai modesta, i dialoghi inesistenti (e, in fondo, è meglio così), lo sviluppo della vicenda pieno di incongruenze e anche il doppiaggio risulta alquanto mediocre. Krause cerca di fare quel che può, ma col budget ridotto all'osso, è sconfitto in partenza. Salvo solo la colonna sonora, a tratti adeguatamente disturbante, ma il resto è un naufragio bell'e buono.

-Uskebasi-  @  16/03/2011 02:08:55
Ero convinto che ci sarebbe stato un finale ad effetto che andava a giustificare ed a rivalutare l'ora e venti di niente che lo precedeva. Invece no, anzi, peggiora le cose, e appena partono i titoli di coda viene da dire: E allora?!
Un film totalmente illogioco.
-La protagonista sembra non voglia scappare da questo assassino insensato, che sopra ad una bici tiene in scacco la ragazza in un territorio aperto con migliaia di vie di fuga possibili.
-La scena della croce è patetica in tutto e per tutto.
-C'è un uomo che trova una ragazza completamente insanguinata, il sangue non è il suo (visto che non ha ferite), ma lui non le crede finendo, giustamente, morto ammazzato.
-Pozze di sangue che spariscono.
-Boscaioli inspiegabilmente muti!!?!?

Ho visto film molto più brutti nei quali però capivo il perchè erano stati fatti, qua però non ci riesco. L'unica cosa che salvo è la regia che non sembra imbarazzante anche se abusa di troppe inquadrature a terra inclinate.
Non guardatelo, date retta.

bigfoot  @  20/08/2010 20:12:58
Partenza carina, poi risulta noioso e decisamente privo di dialogo ed eventi.
Ci sono alcuni controsensi, su tutti svetta sicuramente la scena in cui la ragazza, salita su un monte sulla cui sommità è presente una grande croce, chiama il soccorso alpino ma non riesce a spiegare dove si trova esattamente.
Il finale, nonostante presenti anch'esso fatti inspiegabili, è buono e salva il film.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  21/03/2010 09:06:30
Ho sempre pensato che non esistano film da voto "1" perche c'è sempre qualcosa da salvare anche se piccola...ma qui sono stato veramente tentato , credetemi!
Fin dall'inizio ti accorgi che il film è fatto malissimo...pessima la fotografia,sceneggiatura inesistente che accompagna la trama piu' banale della storia!
In molte scene sembra che si siano dimenticati le battute...i boscaioli muti o i poliziotti incompetenti sono le cose piu' assurde!
Ma che dico?allora il maniaco che riesce a tagliare le gole con la ruota della bicicletta saltando da non si sa dove?Vista quella scena ho capito perche non sta uscendo "scary movie 5"...non ce n'è bisogno!!!

Ciaby  @  27/01/2010 19:33:43
Una delle più grandi vaccate che mi sia capitato di vedere in questi giorni.
Storia indecente, recitazione irritante, ritmo inesistente, scene insensate...

Della serie, al peggio non c'è mai limite.

paolo80  @  04/01/2010 01:40:45
Indipendentemente dal contesto e dalle modalità in cui si svolge la vicenda, il tutto sembra già visto e rivisto in altre innumerevoli pellicole; è l'ennesima storia della bella inseguitada un mostro, inseriti qui in un ambiente rurale.
La narrazione lascia a desiderare, e contribuisce in maniera significativa al fatto che, durante la visione, la noia faccia da padrona incontrastata.
L'aspetto migliore dell'opera, il che è tutto dire, è la prova degli attori, anche se pure questa componenete ha le sue belle lacune; il killer, tra una coltellata e l'altra, dispensa pillole di pseudo-filosofia da quattro soldi, e la preda compie scelte quantomeno discutibili, comunque a discolpa di quest'ultimo punto va considerato il fatto che, se negli horror, le vittime avessero comportamenti molto intelligenti, il genere subirebbe un gravissimo contraccolpo.
Degno di nota è l'assassinio del fidanzato della protagonista, che è atipico, visto ciò si può benissimo terminare la visione, poichè il resto è decisamente trascurabile.

despise  @  16/12/2009 15:04:39
E' vero, i comportamenti dei protagonisti sono quantomeno insensati, ma non è quella schifezza che i voti vorrebbere far credere.
E' mediocre.

Invia una mail all'autore del commento BIONDO  @  25/08/2009 03:16:55
non bello, anche se non paghi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  29/10/2008 13:14:49
Imbarazzante horror interpretato da cani, con uno stile da mal di testa e sopratutto privo di qualsiasi logica.

Infatti ogni azione che viene compiuta dai protagonisti invita allo spegnimento, tanto è assurda.
Quando deve scappare la protagonista non lo fa, si ferma, o torna sui suoi passi. Tutti quelli che incontra non le credono o si fanno ammazzare.
La protagonista scala una montagna, va sul punto più alto della montagna, dove c'è la croce, che poi è l'unico punto dove prende il telefono, chiama il soccorso, e dice di non sapere dove sia.... probabilmente in quella zona su ogni cima c'è una croce gigante... ma non è finita, dopo aver chiamato si accorge che alla croce - chissà perchè - è attaccato un corpo. La scena è davvero da film comico-demenziale.

Anche l'epilogo è orribile. Da evitare, la locandina propone la vittoria di non so quale premi. Ma è un filmettino pessimo fatto con 2 soldi, senza neanche una minima idea e senza uno script.

bussisotto  @  26/10/2008 13:56:57
Il regista Robert Krause non è nè Alexander Aja nè tantomeno Robert Harmon ("Hitcher"). Da un canovaccio di sceneggiatura ridotto al minimo sindacale, imbastisce un thriller che niente e nessuno riesce a tenere in piedi: gli attori sono decisamente incapaci (anche se Ben Price riesce a dare a Chris un'inaspettata vena malinconica), i paesaggi per quanto belli tendono ad annoiare mortalmente. Lo splatter fa bella mostra di sè, ma rimane passata di pomodoro.
Si può perdere tranquillamente.

Invia una mail all'autore del commento click  @  27/08/2008 13:10:17
E vabbè.. mentre questa cerca di rassodarsi il **** pedalando a più non posso lo spettatore si martella le palline nella speranza che l'assassino l'ammazzi al più presto. C'è una tale mancanza di idee qui dentro che il regista non sa proprio come portare avanti la storia. tant'è vero che fa svenire la protagonista almeno 3 o 4 volte e sempre quando trova qualcuno nel bosco a cui potrebbe chiedere aiuto. Poi quando si risveglia è così' sconvolta che non riesce mai a spiegare che è successo, arriva l'assassino e fa fuori lo sfigato di turno che ha ha avuto la sfortuna di incontrare di sti due.

Zzo di film...

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  14/08/2008 11:50:31
Blood Trails non racconta nulla di nuovo,si tratta di un’opera indipendente realizzata con un budget molto modesto,e'si vede,concordo appieno con il commento precedente,film nioso ke si fa fatica ad arrivare alla fine,nessun colpo di scena,per non parlare dei dialoghi inesistenti,pare di assistere ad un film muto,attori scadenti...insomma evitatelo se non volete sprecare 1.30 della vostra vita.

Dita_Incaxxata  @  13/08/2008 14:22:37
Un film veramente noioso e che si fa fatica a finire, colmo di momenti morti... e nessun colpo di scena... anne che corre in bici... chris che la insegue... bah... forse la fine è un po' meglio, però nn lo consiglio...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  12/08/2008 12:11:27
Ho faticato tantissimo ad arrivare in fondo alla visione di questo penoso prodotto.
Un horror tremendamente interpretato da un cast tutto da rifare e una trama veramente debole. Pessima anche la fotografia.
Film degno solo di un passaggio al sabato sera sulla Rai!