bloody new year regia di Norman J. Warren Gran Bretagna 1987

bloody new year (1987)

locandina del film BLOODY NEW YEAR

Titolo Originale: BLOODY NEW YEAR

RegiaNorman J. Warren

InterpretiSuzy Aitchison, Nikki Brooks, Colin Heywood, Mark Powley, Catherine Roman, Julian Ronnie, Steve Emerson, Steve Wilsher, John Glentoran

NazionalitàGran Bretagna 1987
Al cinema nel Maggio 1987

•  Altri film di Norman J. Warren

Trama del film Bloody new year

Un gruppo di amici in vacanza al mare salva da un'aggressione una ragazza, ma per sfuggire agli assalitori naufraga su una piccola isola sconosciuta dove sorge uno strano albergo in stile anni '50 le cui lussuose sale sembrano addobbate per una festa di capodanno. Nell'edificio, apparentemente deserto, i ragazzi avvertono ben presto la presenza di invisibili entità soprannaturali che sembrano risucchiarli nel passato.

BLOODY NEW YEAR

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves