blow regia di Ted Demme USA 2001
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

blow (2001)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BLOW

Titolo Originale: BLOW

RegiaTed Demme

Interpreti Johnny Depp, Penelope Cruz, Jordi Mollà, Franka Potente, Monet Mazur

Durata: h 2.04
NazionalitàUSA 2001
Generedrammatico
Al cinema nel Settembre 2001

•  Altri film di Ted Demme

Trama del film Blow

La vera storia di George Jung, che negli anni '70 divenne uno dei principali "agenti" del cartello colombiano negli States. Di famiglia operaia, Jung lascia da ragazzo il New England per la California, dove scopre insieme a libertà e surf anche gli spinelli. Decide di mettersi in affari e pian piano diventa un boss "dilettante" del narcotraffico. L'avvento della cocaina sarà per lui una manna dal
cielo, il suo grande momento.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,90 / 10 (327 voti)7,90Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Blow, 327 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

C_0_  @  08/11/2017 09:40:24
   3½ / 10
Stereotipi a palla. Banalissimo. Un film buttato la alla c...o. Attori tutti fuori parte, su tutti Penelope Cruz che qui da il peggio di sè con un interpretazione davvero fuori luogo e pessima. L'unico che fornisce un interpretazione perlomeno decente è il buon Johnny Depp.

3 risposte al commento
Ultima risposta 09/11/2017 18.53.59
Visualizza / Rispondi al commento
Guy Picciotto  @  28/02/2017 16:27:12
   4½ / 10
mio dio, terribilmente stereotipato..molto meglio tunnel eroina di Massimino Pirri

1 risposta al commento
Ultima risposta 24/07/2017 16.10.24
Visualizza / Rispondi al commento
DogDayAfternoon  @  25/12/2015 10:49:54
   7½ / 10
Che strizzi l'occhio in modo energico a "Goodfellas" è parecchio evidente, che la storia raccontata sia pesantemente romanzata lo è altrettanto. Ma nonostante questo "Blow" è un film che riguardo sempre con piacere, pur riconoscendone i difetti anche di non poco conto. Il tutto infatti si svolge in maniera fin troppo semplificata, sembra veramente che con niente uno possa crearsi un impero nello spaccio della droga, i dialoghi poi sono talvolta (ma non sempre) troppo scontati. Ma visto come un film di puro intrattenimento, funziona molto bene.

Essendo un film palesemente rivolto ad un pubblico il più esteso e massificato possibile, il ritmo è ovviamente sostenuto, e l'attenzione non cala praticamente mai. Regia e colonna sonora sono frizzanti, con qualche richiamo anche tarantiniano soprattutto nelle musiche. Depp non se la cava male, anche se lo vedo più a suo agio nei personaggi burtoniani dove tira fuori veramente il meglio di sé. Penelope Cruz sinceramente non mi è dispiaciuta, diciamo che la sua interpretazione non resterà di certo memorabile ma la candidatura ai Razzie Awards mi sembra francamente esagerata (per quanto possa valere questa cretinata di premio, dato che scopro solo ora che nel 1981 pure Shelley Duvall in Shining era tra le candidate per il premio di peggior attrice).

Probabilmente il fatto di essere stato considerato un cult tra i ragazzini (tra cui all'epoca anche il sottoscritto) è stata un'arma a doppio taglio, utilissima per le tasche dei produttori ma deleteria agli occhi dei cinefili (veri o presunti tali). Io non sono di certo un cinefilo, riconosco che sia un film con dei limiti ma il fatto di rivederlo sempre volentieri me lo fa apprezzare anche più del dovuto.

1 risposta al commento
Ultima risposta 25/12/2015 11.39.15
Visualizza / Rispondi al commento
Paniko23  @  24/09/2014 16:25:26
   4 / 10
Una *****

4 risposte al commento
Ultima risposta 24/07/2017 16.12.56
Visualizza / Rispondi al commento
MonkeyIsland  @  20/07/2013 14:46:23
   5 / 10
A mio modesto avviso uno dei film più pompati dell'ultimo decennio sopratutto dai ragazzetti...
Depp fuori parte, la Cruz ha una particina quasi non si vede, i dialoghi fanno schifo e lo sviluppo narrativo è ridondante al massivo.
Inoltre fare un film politicamente corretto su un personaggio come Jung a un suo che di kitsch e grottesco che proprio non mi è andato giù.

3 risposte al commento
Ultima risposta 20/07/2013 17.00.35
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  02/11/2011 11:26:03
   4½ / 10
No, non ci siamo proprio. Credo che molte persone si siano lasciate condizionare nel valutare questo film, in effetti gode di una certa stima, che trovo completamente fuori luogo. Il motivo? Non ha pregi. Lo ripeto, non ha pregi. Queste sceneggiature ridicole prese in prestito da mille altri soggetti che spiattellano nomi altisonanti per l'unico gusto della pubblicità in fin dei conti dimostrano solo una cosa: il nulla.
Johnny Depp...non l'ho mai sopportato, chiedo la grazia a qualcuno di indicarmi qualche lavoro in cui non faccia "l'eccellente idiota", o "il simpatico demente", tanto è sclerotizzato nella parte del fuori di zucca. Edward mani di forbice? Paura e delirio a Las Vegas? Il mistero di Sleepy Hollow? Chocolat? Pirati dei caraibi?Secret Window? La fabbrica di cioccolato? Sweeney Todd? Alice in wonderland? Per favore, smettiamola di sopravvalutare questo attore. In Blow si potrebbe pensare a un ruolo maturo e drammatico, tuttavia la presenza scenica del buon Johnny è pari a quella di un manichino pur munito di carota nel di dietro; ciò gli conferisce un'espressione piatta con punte di tristezza e malinconia, direi abbastanza pietosa. Lui si impegna, è evidente, ma i suoi muscoli facciali abituati a ben altro genere si ribellano alla sua volontà, di conseguenza il risultato è imbarazzante.
Vogliamo parlare dell'altra grande attrice qui presente, Penelope Cruz? E' più brava di Depp, ma non a caso gli è stata affiancata, essendo anche lei abilissima nel proporre la parte della cagna rabbiosa. La vediamo infatti in un ruolo sclerotico, delirante e fastidioso, riproposto più volte negli anni (Vanilla Sky) e con tanto di oscar (Vicky Cristina Barcelona). Funziona, ma alla lunga...
Il resto del cast è ridicolo, preso quasi dalla classica commedia americana, si veda il ciccione ad inizio film, per non parlare del parrucchiere, agghiaccianti. I genitori del protagonista? Mio Dio...
Aspetti tecnici? Irrilevanti, non ricordo nemmeno una nota della colonna sonora e l'insieme è piatto, incosistente.
Puntualmente a fine film arriverà il beota di turno ad indicare una morale alla base di tutto, riqualificandolo manco fosse un novello Scarface anni duemila, con quella carica morale volta a sensibilizzare i giovani, e poi insomma Johnny Depp è un grande... Ahahah certo certo, mi spiace ma io non ci casco.
L'orrore, l'orrore.

5 risposte al commento
Ultima risposta 06/10/2013 01.01.44
Visualizza / Rispondi al commento
PignaSystem  @  19/06/2011 00:03:09
   4 / 10
Non mi aspettavo un capolavoro ma sui vari siti cinematografici (oltre questo, ovviamente) ha una valutazione molto alta (da parte del pubblico, molto bassa da parte della critica), quindi mi aspettavo un buon film d'intrattenimento.
Così un sabato sera finalmente l'ho visto...Sopravvalutato!
Forse ha una valutazione alta da parte delle ragazzine pervia della bella presenza di Johnny Depp e il monologo finale, smielato!
- Johnny Depp: completamente assente, forse è uno dei suoi film peggiori.
- Penelope Cruz: si possono contare le scene in cui compare e in una sola mano si contano le sue battute.
-Ray Liotta: sprecato.
-Pessimi dialoghi (anche il monologo finale, orribile).
-Pessimo tutto.
D'avvero noioso e ripetitivo, condivido chi l'ho definito "lo scarface dei poveri".

2 risposte al commento
Ultima risposta 25/07/2011 23.32.44
Visualizza / Rispondi al commento
david briar  @  25/10/2010 12:22:27
   8 / 10
Uno dei cult a cui con Johnny Depp , fra i film che l'hanno reso un'icona , all'inizio pare una di quelle solite storielle , il padre che faceva fatica a sbarcare il lunario , la moglie pretenziosa e i soliti luoghi comuni . A circa mezz'ora però la vicenda diventa molto interessante , coinvolgente e trascinante , supportata da personaggi vivi , veri e realistici , che manifestano emozioni in cui un qualunque spettatore si può ritrovare , e così continua per il resto della storia , senza alcun calo di ritmo o lungaggine , tutto è calibrato alla perfezione , e questo è il maggiore pregio del film .
Il regista svolge un buon lavoro , prendendo spunto da registi che hanno fatto la storia del genere , quali De Palma e Scorsese , ma mantiene tuttavia una certo tocco personale nel raccontare i fatti .
Per quanto riguarda la recitazione , Johnny Depp offre una sentita e difficile interpretazione da incorniciare fra le sue migliori , così come Ray Liotta , bravissimo .
La Cruz è discreta ma non è indispensabile ai fini della sceneggiatura , anzi , compare a metà film .
"Blow" è affascinante , resta bene impresso in testa , così come il suo protagonista assoluto , ed è facile capire come sia diventato oggetto di culto .
Il finale riassume in 10 minuti il senso della pellicola , in delle scene toccanti e struggenti , in cui Depp comunica il suo amore per i suoi due grandi affetti della sua vita , con cui ha avuto poco tempo , per colpa sua e per sfortuna .
Imperdibile per quelli a cui piace il genere .

1 risposta al commento
Ultima risposta 25/10/2010 12.23.36
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  10/09/2010 09:13:14
   5½ / 10
Se chiedi al tuo amico drogato quale sia il suo film preferito lui ti risponde: "Oh fratello non saprei, Trainspotting è figo, poi c'è anche quello con quei due che si drogano e vanno in giro in macchina dai, che vedono i dinosauri, quello insomma. Ah poi mi piace anche Blow, figo Johnny Depp dice un casino di frasi *****".

Ecco, film fatto apposta per far pizzicare il naso dei tossici senza bisogno di sostanze stupefacenti.

Tutto il resto è una storia inizialmente simpatica che poi però si trasforma nella fiera delle banalità e della correttezza.

8 risposte al commento
Ultima risposta 10/09/2010 19.24.52
Visualizza / Rispondi al commento
luketh81  @  21/04/2010 16:57:19
   4 / 10
uahuahuahuahuah..Il film non mi è piaciuto..credo che la storia di Jung sia soltanto finzione.

2 risposte al commento
Ultima risposta 16/07/2010 19.29.13
Visualizza / Rispondi al commento
Clint Eastwood  @  12/03/2010 12:24:45
   7½ / 10
Mi ricorda Scarface di De Palma, mi ricorda lo stile ma anche qualcosa della trama di Quei Bravi Ragazzi di Scorsese e mi ricorda anche American Gangster di Scott chiaramente venuto dopo questo film di Demme, vanno di moda a Hollywood portare sullo schermo i "cattivi" di una volta, almeno nell'ambiente cinematografico (ri)acquisiscono quel poco di gloria.
Blow è l'ascesa al potere, al piacere, al bene materiale e poi una discesa totale negli inferi che porta il protagonista ad una bancarotta micidiale ... il lavoro eseguito nei tempi d'oro svanisce nel nulla, il divorzio e la perdita più importante nella vita di George Jung (inizialmente un trafficante d'erba ma poi diventanto uno dei pezzi grossi del narcotraffico americano negli anni '70 e '80) e cioè la propria figlia, la frase " La mia ambizione superò di gran lunga il mio talento " riassume la morale del film in questione.
Quando si tratta del rapporto padre figlio ne sono sempre molto affascinato, Ray Liotta incarna perfettamente quel buon padre che nonostante il lavoro e lo stile di vita che faceva/conduceva suo figlio gli è sempre stato accanto e la frase " Quello è il tuo posto figlio di ******* ad allacciare le scarpe a George ... " è il momento più forte del film, a mio avviso. Per Depp un altro ruolo riuscito.

"Fui incastrato da Kevin Dully e Derek Foreal per salvarsi il ca22o. Ma non me la presi. Condannato a 60 anni a Otishville ma non me la presi. Avevo però tradito una promessa ... tutto quello che amo della mia vita scompare … "

1 risposta al commento
Ultima risposta 12/03/2010 12.45.45
Visualizza / Rispondi al commento
edmond90  @  08/02/2010 18:19:01
   5½ / 10
Noiosa trasposizione filmica della vita di George Jung.Veramente non riesco a capire i motivi di tale spropositato consenso nei confronti di questa opera che di memorabile non ha proprio nulla,forse si salvano alcune battute.Soporifero al massimo

1 risposta al commento
Ultima risposta 04/04/2011 02.39.03
Visualizza / Rispondi al commento
The BluBus  @  29/12/2009 12:27:17
   8½ / 10
Gran film, grande Deep, Cruz non indispensabile.

1 risposta al commento
Ultima risposta 12/01/2010 17.00.11
Visualizza / Rispondi al commento
chem84  @  23/12/2009 12:11:16
   9 / 10
Ricordo la prima volta che l'ho visto...erano i tempi del liceo (in cui di erbazza buona ne girava parecchia) e all'epoca mi aveva colpito molto, tanto che gli avrei affibbiato un bel 12 di voto senza averci pensato troppo.
Rivedendolo oggi, con un altro spirito ma con il ricordo di quella prima visione, non posso che confermare il giudizio positivo....questo film vale molto.

Inoltre vedendo i commenti in cui si considera (ingiustamente secondo me) Blow come la brutta copia di Scarface (capolavoro senza ombra di dubbio), mi "toccherà" rivedermi anche quest'ultimo...magari la sera di Natale insieme a tutti i parenti.

2 risposte al commento
Ultima risposta 23/12/2009 21.50.47
Visualizza / Rispondi al commento
RideTheLightng  @  28/08/2009 13:56:27
   6½ / 10
Il film non è male, ma potrebbe essere meglio.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 28/08/2009 13.56.59
Visualizza / Rispondi al commento
UltimoPrincipe  @  27/08/2009 18:49:57
   9½ / 10
Un film stupendo. Chi sa apprezzare il cinema in generale coglierà, in tutta la durata del film, molte pietre preziose, dall'inizio alla fine, fino ai contenuti speciali. Per chi invece si ferma alle banalità... bè si perderà molto.

3 risposte al commento
Ultima risposta 27/08/2009 19.34.35
Visualizza / Rispondi al commento
Xavier666  @  24/07/2009
   8 / 10
Johnny Depp secondo me è uno di quegli attori che mettono d'accordo tutti. E in questo film ne ho la conferma, eroico ritratto triste di qualcuno che ha inseguito per tutta la vita il sogno americano, ma sì un pò come un inventato Tony Montana se proprio bisogna per forza fare paragoni, grazie a quello che riesce a fare meglio.
L'incontro con el Magico è uno dei pezzi più belli e penelope Cruz per quanto possa essere irritante è favolosamente immedesimata nel personaggio.

2 risposte al commento
Ultima risposta 12/01/2010 20.54.09
Visualizza / Rispondi al commento
FurFante9  @  23/03/2009 17:21:24
   8½ / 10
Ancora nn l'avete visto?? Siete pazzi. Superiore Depp, non il massimo Cruz, ma nn la preferisco quasi mai (intendo quando recita...x il resto apprezzo e come!). film di cui se n'è parlato tr poco.
Depp: 9
Cruz: 7
Sceneggiatura: 8,5

1 risposta al commento
Ultima risposta 03/06/2013 10.42.00
Visualizza / Rispondi al commento
il genio  @  25/11/2008 17:31:35
   10 / 10
"Che tu possa avere sempre il vento in poppa e che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle"

Ho detto tutto

2 risposte al commento
Ultima risposta 25/11/2008 19.11.24
Visualizza / Rispondi al commento
*mirco*  @  25/11/2008 13:33:03
   8 / 10
un film così non ha difetti....è semplicemente bello!!!!! poi johnny è semplicemente il meglio!!!

2 risposte al commento
Ultima risposta 25/11/2008 17.36.14
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  @  09/10/2008 13:22:13
   7 / 10
Un buon film, blow è una pellicola che riesce a far divertire e stupire, ma ha una grandissima pecca, si dilunga e si ripete troppo, diventa a tratti noioso e prevedibile, il tutto mischiato ad una storia irreale fa scendere il valore di questa pellicola. Curata e rivista meglio poteva davvero essere un gran film, da vedere per divertimento, ma non aspettatevi il capolavoro,siamo lontani.
Buon depp, la cruz è altalenante nel film, spiazza il pubblico.

2 risposte al commento
Ultima risposta 11/11/2008 19.35.25
Visualizza / Rispondi al commento
Diego delgado  @  29/09/2008 14:28:28
   10 / 10
e' il mio film preferito ...grande interpetazione di jhonny depp e jordi molla' che interpreta la parte di diego delgado forse il piu' furbo e opportunista... jhonny anche a causa della sua "onesta'" e del suo senso di normalita' in quello che fa rimane inculato da molti....in particolar modo dal suo partner di spaccio mondiale diego delgado...George young dovevi avere piu' *****mma e furbizia e pèiu' attenzione in quello che facevi...cmq sei il mio mito
Il film e' fatto benissimo godibile mai noioso colonna sonora :" blinded by the lights" stupenda.
Guardatelo e poi guardate il resto

1 risposta al commento
Ultima risposta 11/11/2008 19.38.54
Visualizza / Rispondi al commento
Don Zauker  @  04/09/2008 20:44:08
   10 / 10
Partiamo dal fatto che a me le storie vere piacciono da morire ma questa più di qualunque altra è davvero eccezzionale. La vita di quest'uomo è stata una continua altalena tra il paradiso e l'inferno, in ogni sua azione è capace di farti sognare, piangere, ridere o terrorizzarti. Una storia unica che ti coinvolge dal primo minuto fino alla fine, secondo me uno dei film più belli della storia del cinema... dopo vacanze di natale 99/00/01/02.... no! no! scherzavo : D

1 risposta al commento
Ultima risposta 07/01/2009 00.07.31
Visualizza / Rispondi al commento
7HateHeaven  @  16/06/2008 15:06:18
   9 / 10
Probabilmente non è un capolavoro ma personalmente è uno dei miei film preferiti, per i temi, per lo sviluppo, per il ritmo..
Jhonny Deep strepitoso, inoltre rimane uno di quei film che se pur visto e rivisto riesce ancora a emozionarmi e farmi piangere...

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/06/2008 15.08.11
Visualizza / Rispondi al commento
genki91  @  29/01/2008 22:18:06
   9½ / 10
bellissimo film tratto da una storia vera

5 risposte al commento
Ultima risposta 28/03/2013 21.39.25
Visualizza / Rispondi al commento
Homer.J.S  @  29/01/2008 11:54:31
   9 / 10
bellissimo film , che alla fine ti fa venir voglia di fare lo spacciatore!!!!

7 risposte al commento
Ultima risposta 05/02/2008 17.18.30
Visualizza / Rispondi al commento
norah  @  11/01/2008 11:47:02
   6 / 10
Bof,questo film non mi ha convinta per nulla:tutto fumo e niente arrosto.
Confezione stilosissima,per un contenuto scialbo e ipertelefonato.
Come hanno già scritto in altri commenti:una buffa imitazione dei film di Scorsese;il tutto accompagnato da un finale stucchevole e allungato col brodo.

2 risposte al commento
Ultima risposta 11/02/2008 11.48.34
Visualizza / Rispondi al commento
gianca86  @  16/01/2007 11:10:46
   8½ / 10
film molto bello con un depp straordinario!vedetelo xkè ne vale la pena!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 20/01/2007 17.37.27
Visualizza / Rispondi al commento
jack2057  @  11/11/2005 22:19:07
   6 / 10
CARINO

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/10/2008 15.53.23
Visualizza / Rispondi al commento
Jarvis  @  28/07/2005 20:17:35
   3 / 10
Decisamente brutto. Come modello prende spunto dai film di Scorsese, ma senza averne lo stesso spessore e la stessa melodrammaticità. Deeep deludente e sottotono. Cruz una bambolotta racchia e senza espressione.

5 risposte al commento
Ultima risposta 16/06/2008 15.10.01
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Drughetto  @  08/12/2004 14:48:59
   3 / 10
Che bufala!
Johnny depp è bravissimo ma non basta.
La storia è molto superficiale e più che analizzare gli eventi e le loro dinamiche si limita a raccontarle(male).
Se volete vedere un bel film (tra l'alro molto simile come struttura) vedetevi Goodfellas-Quei bravi ragazzi (con Liotta protagonista, che in questo film è il padre di depp).


10 risposte al commento
Ultima risposta 09/01/2008 15.02.50
Visualizza / Rispondi al commento
giacomo88  @  28/09/2003 13:24:18
   3 / 10
andate su http://www.blowthefilm.it/
leggete i commenti dei critici e stupitevi!

1 risposta al commento
Ultima risposta 30/07/2007 12.52.24
Visualizza / Rispondi al commento
LAMU'  @  26/09/2003 20:50:37
   10 / 10
Non ho parole, emozionante adrenalinico e malinconico insieme...Depp sempre al massimo, da RIVEDERE!

1 risposta al commento
Ultima risposta 26/09/2003 20.53.02
Visualizza / Rispondi al commento
graziello  @  13/09/2003 03:14:24
   1 / 10
Buuuuuu! che brutto!

2 risposte al commento
Ultima risposta 30/07/2007 12.52.57
Visualizza / Rispondi al commento
lory  @  09/09/2003 19:11:58
   10 / 10
è in assoluto il mio film preferito, ormai non cambio più idea dalla prima volta che l'ho visto al cinema... è a dir poco fantastico! E poi con quel figo di Depp!

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/06/2008 15.16.43
Visualizza / Rispondi al commento
mikele78  @  20/07/2003 12:57:26
   3 / 10
ho avuto la sensazioni di avrlo già visto da qualke parte!!!
cmq non bello per me!

2 risposte al commento
Ultima risposta 08/09/2003 10.16.21
Visualizza / Rispondi al commento
CONF  @  19/07/2003 21:01:58
   10 / 10
Troppo......non ci sono parole,lo guarderei dalla mattina alla sera!!!!!!!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 06/09/2003 18.16.28
Visualizza / Rispondi al commento
kurt cobain  @  21/06/2003 09:04:22
   10 / 10
una delle piu belle storie anche se con un finale drammatico

2 risposte al commento
Ultima risposta 06/09/2003 18.17.45
Visualizza / Rispondi al commento
Giux  @  03/06/2003 12:34:31
   8 / 10
Un bel film sulla droga... forse esagerato ma merita di essere visto!

1 risposta al commento
Ultima risposta 03/06/2003 12.36.34
Visualizza / Rispondi al commento
Eriberto  @  13/04/2003 22:56:14
   1 / 10
Che trama schifosa. Per non parlare del film!

7 risposte al commento
Ultima risposta 30/07/2007 12.56.00
Visualizza / Rispondi al commento
wanda  @  25/08/2002 14:57:34
   2 / 10
il depp è abominevole in questo film! penso il suo peggiore insieme a jack lo squartatore

2 risposte al commento
Ultima risposta 04/02/2005 18.23.17
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento alessia  @  10/10/2001 14:30:55
   4 / 10
Terribile! Noiosissima biografia di un importatore di cocaina. Girato maluccio dall regista Ted Demme è lontano anni luce dal più famoso Jonathan (quello del Silenzio degli Innnocent). Non piacera' nemmeno ai fans di Penelope Cruz: non lasciatevi ingannare dal manifesto, lei appare per pochi minuti. Lo stesso Johnny Depp pare quasi annoiato dalla trama. NON VEDETELO!!!

2 risposte al commento
Ultima risposta 30/07/2007 12.58.19
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049637 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net